mercoledì 28 novembre 2012

WWW...Wednesdays #24

Siamo arrivati a mercoledì, siamo arrivati alla fine di novembre, e posso dire che questo mese è passato come una folata di vento, mi sembra ieri che era Halloween ed ora siamo già alle porte di dicembre. Il freddo si fa già sentire da giorni e lo spirito natalizio inizia ad accompagnare anche le strade cittadine oltre che l'umore delle persone :)

Questa puntata di WWW...Wednesdays sarà piena, infatti la settimana appena trascorsa ho portato a termine ben tre letture, quasi un record per me xD



Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 Ho iniziato proprio ieri sera prima di dormire "Blue" di Kerstin Gier, il secondo volume della Trilogia delle Gemme. Con il primo sono rimasta stregata e sono quasi certa che il mio coinvolgimento continuerà anche con questo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Come ho preannunciato qui sopra, questa settimana ho terminato tre libri.
Per tutti è tre ho espresso pensieri positivissimi, mi hanno colpito in modo diverso e sono felicissima di esserli riuscita a leggere. "Biscotti e sospetti" di Stefania Bertola, un libro divertente, un piacevolissimo passatempo (QUI la mia recensione). "Red" di Kerstin Gier, un inizio scoppiettante e indimenticabile per questa trilogia (QUI la mia recensione). Ed infine "Innamorata di un Angelo" di Federica Bosco, un libro emozionante e travolgente (QUI la mia recensione)

Cosa pensi leggerai in seguito?
Ho tutte le intenzioni di continuare le due trilogie sopra citate. Voglio concluderle e poterne parlare orgogliosa, sfoggiarle nella mia libreria con gli occhi lucidi.
In ordine le prossime letture saranno "Il mio Angelo Segreto" di Federica Bosco, secondo volume della trilogia. "Green" di Kerstin Gier, volume conclusivo della Trilogia delle Gemme


Ho concluso, vi ho parlato delle mie letture... Ora sapete quanto ci tengo a sapere le vostre, a vedervi esprimere pareri e consigliarmi.
Vi aspetto nei commenti *_*

3 commenti:

  1. Io sono allo stesso punto della settimana scorsa -.- Alla sera sono troppo stanca o ho troppe altre cose da fare.. leggo davvero poco in questo periodo :(

    RispondiElimina
  2. Wow, tre libri in una settimana :) Sono felice per questo ottimo periodo di letture!
    Io vado un po' a rilento, ma non mi arrendo!
    Ho cominciato ieri "Non tornerai mai più", un thriller molto esplicito e cupo edito dalla Piemme. Ho terminato "La creatura", che, come sai, mi è piaciuto tanto!
    Prossimamente penso proprio che leggerò "Come forte come l'onda è il mio amore".
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  3. Monica, arriveranno momenti migliori insieme alle ferie, ne sono certa :)

    Mik, anch'io becco periodi lenti in cui le letture non proseguono a questa velocità, infatti non credo che questa settimana riuscirò a mantenere quel ritmo :)
    Un bacione.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥