domenica 16 dicembre 2012

Estrazione Giveaway di Natale #1

Salve carissimi, oggi sono felicissima di annunciare il primo vincitore del giveaway di Natale organizzato sul blog, devo ringraziarvi per la partecipazione, siete stati tanti e tutti molto ingegnosi a cercare una foto natalizia.
Come ricorderete 11 giorni fa ho indetto un concorso per vincere una copia di "Blood Magic" di Tessa Gratton, grazie alla Piemme Freeway infatti ho avuto modo di metterne in palio una copia...

Come molti di voi sapranno a causa delle regole sui giveaway che tanto hanno fatto parlare di loro, è meglio che non comunico pubblicamente il vincitore, ma vi lascerò semplicemente l'immagine vincitrice ed ovviamente contatterò via email il fortunato.


E' stata dura, perché prima ho cercato di sfoltire un po' la scelta, altrimenti mia figlia sarebbe diventata pazza, poi piano piano eliminavamo le immagini che ci piacevano meno, alla fine siamo rimaste con due immagini e posso assicurarvi che la scelta è stata davvero molto dura.
Mia figlia ama i gatti e quando ha visto questo bellissimo cucciolo così dolce che sembrava augurarle buon natale, ne è rimasta incantata. Io come lei adoro i gatti, se potessi mi riempirei la casa di bellissimi mici, inoltre tempo fa avevo una gatta che assomigliava in modo impressionante a questa, ma oltre a questo mi ha colpito il fatto che fosse una foto personale, non cercata su internet, la vincitrice ha avuto voglia di condivedere con me (e mia figlia) un pezzo della sua vita, presentandoci la sua bellissima gattina.
Penso di aver spiegato le motivazioni e spero questa bella immagine porti un po' di dolcezza anche a voi che leggerete questo post :)
Per chi non ha vinto, vi ricordo che ci sono altri due giveaway in corso per cui potete tentare la fortuna.

Complimenti al vincitore e spero che sarà un piccolo regalo di Natale anticipato e gradito.

7 commenti:

  1. Grazie mille *___* sono contentissima che la mia foto sia piaciuta sia a te che alla tua bimba! Un bacione ad entrambe :*

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Era la mia preferita, quindi sono contenta che abbia vinto questa.. è dolcissima!

    RispondiElimina
  3. Nooo peccato :( brava Sara, il tuo gattino è dolcissimo :)

    RispondiElimina
  4. Che tenero *-* Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  5. Peccato. Dovrò aspettare ancora a lungo :<
    Congratulazioni alla vincitrice!! XD
    :***

    RispondiElimina
  6. Faccio ancora i complimenti a Sara e spero che le altre avranno più fortuna con gli altri due giveaway :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥