martedì 18 dicembre 2012

Estrazione Giveaway di Natale #2

Buon martedì a tutti, come avrete visto, ieri si è concluso il secondo giveaway che avevo organizzato per Natale.
In palio c'era una copia di "Innamorarsi a New York" di Melissa Hill, e devo ringraziare la Newton Compton per avermi dato la possibilità di regalare questo libro a uno di voi.
Come per l'estrazione di qualche giorno fa, anche oggi non posso rivelare il nome della vincitrice in modo diretto, a causa delle regole sui giveaway, ma vi lascerò il suo commento.
Dovevate rispondere alla semplice domanda "Dove vi piacerebbe passare il Natale"... Anche questa volta è stato molto molto complicato scegliere e alcuni commenti hanno attirato la mia attenzione all'infinito, mi sono ritrovata ieri sera a guardare 3 o 4 commenti e a non riuscire a scegliere. Sono stata tipo 1 ora a leggerli e rileggerli e poi alla fine sono stata attirata da questo commento particolare, con un desiderio così diverso dal solito.

Dove vorrei passare il Natale quest'anno?
in altre occasioni probabilmente avrei detto qualche città europea come Parigi, Asterdam o Copenaghen o qualche città indiana, ma quest'anno vorrei essere in un posto che ha ben poco di natalizio.
vorrei essere a Gaza, in Palestina..
Ora più che mai. Ho degli amici che fanno volontariato e attivismo sociale là, altri che ci vivono e che ho conosciuto sul web o alle manifestazioni pro-Palestina. Vorrei poter essere là con loro, a dare una mano, a sentire sulla mia pelle com'è vivere in una prigione a cielo aperto. Sarebbe decisamente un Natale diverso dai soliti, a contatto con un'altra cultura, un'altra religione, un'altra situazione, ma insieme ad amici,vecchi e nuovi, che non vedo da tempo e che mi mancano tantissimo.
Andare a Gaza è sempre stato uno dei miei "sogni", che spero di poter realizzare presto,e che mi ha anche portata,in parte, a scegliere definitivamente di iscrivermi a medicina, ma poter essere là a Natale, credo sarebbe un auto-regalo ancora più bello.

Capirete anche voi il motivo per cui questo commento mi ha attirato e mi ha convinto. Il "sogno" di passare il Natale in una "prigione a cielo aperto", non è da tutti. Questa ragazza credo abbia un cuore grande e credo riuscirà a realizzare il suo sogno. Complimenti.
Con questo non voglio togliere niente a nessun altro, tutti voi avete lasciato commenti bellissimi che mi hanno fatto sognare e anzi vorrei ringraziarvi per l'enorme partecipazione che avete dimostrato. Grazie e ancora grazie.

Ancora complimenti alla vincitrice, a cui ho appena inviato un'email... Spero sarà un regalo piacevole e una bella sorpresina :)

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥