venerdì 28 dicembre 2012

Estrazione Super Giveaway di Natale

Buongiorno ragazzi, devo essere sincera. Non mi aspettavo una partecipazione così alta al GA che ho organizzato con la collaborazione e l'aiuto della Mondadori.
Cavolo, avete partecipato in tantissimiiiiiiiiiiiiiii e io vi ringrazio dal profondo del cuore.
Come ben sapete c'erano tre libri in palio. I vincitori sono tre ed ovviamente il primo estratto avrà la possibilità di scegliere il libro che più gli piace, il secondo potrà scegliere fra gli altri due rimasti e il terzo avrà quello che rimane :)
Nel caso in cui il terzo estratto possedesse già il libro oppure non fosse interessato a quello, ovviamente la possibilità di vincerlo andrà al quarto e così via.... Mmm mi sono spiegata? Spero di sì, non sono molto brava in queste cose xD

Dunque dunque, sempre per il solito discorso della normativa sui Giveaway non posso rivelare pubblicamente i nomi dei tre vincitori, ho comunque fatto uno stamp dell'estrazione (avvenuta con il sito random.org) che manderò per email ad ogni vincitore, in modo che capiate che non ho fatto di testa mia :)

Spero che questi tre libri siano un gradito regalo ritardatario di Natale, e spero di donare un sorriso ad almeno tre di voi. Credetemi che avrei voluto premiare tutti, ma purtroppo non ho tutte queste possibilità e mi dispiace molto.
Faccio i complimenti a chi ha vinto, e a questo punto avrò già mandato le email a tutti loro.

Mando un bacio a tutti voi e vi ringrazio tutti, spero di riuscire ad organizzare altri GA per regalarvi qualcosa, per premiare la vostra partecipazione al blog. Grazie mille a tutti!

14 commenti:

  1. Grazie a te che sei sempre così carina, gentile e disponibile, Ale!! ;)
    Questo blog è bello perchè ci sei tu dietro, con la tua dolcissima personalità! Buon Anno nuovo :D
    (corro a vedere l'email!)

    RispondiElimina
  2. Controllato ma nella mail non c'è nulla.. pazienza :) Complimenti ai vincitori e anche a Ale per la serietà con cui gestisce questo blog! Baci a tutti!

    RispondiElimina
  3. Splendido GA, ma ahimè, non ho nessuna nuova mail da leggere! Complimenti ai vincitori ^_^ e complimenti ad Alessia per lo splendido lavoro fatto con questo blog.

    RispondiElimina
  4. Niente da fare! Ho controllato ora la mia e-mail ma non c'era nulla di bello!!! Sigh sigh!!! :( In ogni caso faccio tantissimi complimenti a coloro che hanno vinto questo giweaway!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. :( Neanche io ho ricevuto l'e-mail, pazienza! Complimenti ai vincitori ^^

    RispondiElimina
  6. Non c'è nulla neanche nella mia mail.

    RispondiElimina
  7. niente neanche per me! peccato! ^^

    RispondiElimina
  8. io ho problemi con la mail e non mi fa accedere più con la vecchia mail..
    era playgirl-18@hotmail.it
    in caso fossi la vincitrice potresti contattarmi ad un'altra mail?
    te la lascio qui
    rocco_2000@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Niente vincita per la sottoscritta :(
    Bellissimo giveaway comunque e grazie a te per averci dato la possibilità di vincere questi libri! ♥♥

    RispondiElimina
  10. Ragazze, mi dispiace davvero tantissimo per chi di voi non ha ricevuto l'email per la vincita. Vi ringrazio comunque per il sostegno e i complimenti, sono il più bel ringraziamento che potevo chiedere...
    Inoltre, sicuramente più avanti organizzerò altri Giveaway, dunque vi aspetto per altre possibilità :)

    RispondiElimina
  11. Non ho vinto nemmeno io, ma va beh, tentare non nuoce alla salute di nessuno.. forse al morale sì! XD
    Aspetto ansiosa il prossimo giveaway.. grazie per l'opportunità e buone feste!!
    :**

    RispondiElimina
  12. Non ho vinto nemmeno io, peccato :(

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥