venerdì 7 dicembre 2012

Giveaway di Natale #2

Salve amici, come potete vedere i regali per Natale non sono finiti, questo è il secondo giveaway per questo Natale 2012.
Voi siete sempre gentilissimi e simpaticissimi con me, mi sostenete e mi aiutate con la vostra presenza, questo credo sia un buon modo per ringraziarvi.
Il libro in palio oggi è completamente diverso dal primo che ho proposto due giorni fa, spero possa attirare comunque la vostra attenzione. E' sicuramente un romanzo molto amato, romantico, una compagnia perfetta per passare piacevoli giornate... Ma ora ve lo presento e poi vi lascio le regole per partecipare. E ne approfitto per ringraziare la gentilissima Maria dell'ufficio stampa Newton Compton per aver messo a disposizione una copia di questo romanzo.

Titolo: Innamorarsi a New York
Autore: Melissa Hill
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 14 giugno 2012
Prezzo: 9,90 €

Trama:
Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a  dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.

Come partecipare:
  • Essere follower del blog.
  • Commentare questo post. (con lo stesso nome con cui siete iscritti al blog)
  • Diventare fan della pagina facebook del blog.
  • Condividere l'evento sui vostri blog e social network. (Potrete usare il banner qui sopra)
  • Nel commento dovrete lasciarmi il vostro nickname di facebook, la vostra email, e dovrete dirmi in quale città desiderereste passare il Natale e perché.
  • La persona che commenterà in modo più sincero e il suo racconto mi colpirà, vincerà il libro.
  • Chi non rispetterà queste poche regole verrà automaticamente escluso dal giveaway.

IL GIVEAWAY SCADE IL  17 DICEMBRE
Il giorno dopo comunicherò il vincitore e lo contatterò per email.

In bocca al lupo ragazzi, spero questo romanzo possa interessarvi.

PS: Chiedo scusa per il banner incasinato, ma purtroppo sono una frana in queste cose :(


22 commenti:

  1. Ciao, io sono automaticamente esclusa perché non ho FB, comunque è una bellissima iniziativa (l'ho già vista su juneross l'idea del give away), mi piace tantissimo perché crea follwers! Ti linko volentierissimo al mio blog ^^ e tornerò a seguirti! In bocca al lupo per chi vincerà!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta, mmm io ho messo come "regola" l'iscrizione alla pagina di FB perché ormai tutti lo hanno, ma se per caso vuoi condividere sul tuo blog o twitter e partecipare lo stesso a me va bene, l'importante sarebbe diventare follower del blog e condividere almeno da qualche parte.
    Vedi tu :)

    RispondiElimina
  3. Dove vorrei passare il mio Natale?Qui nel mio paese a Bolsena. Perchè?Semplicemente perchè lo adoro. Non saprei dove altro andare. E' qui che ho vissuto,sognato,mi sono innamorata,sposata e ho avuto figli. Dopo 36 anni sono ancora qui e orgogliosa di dire che come il nostro lago e il nostro paese non ce n'è al mondo.Buon Natale a tutti.

    nickname di facebook Sifcocochanel

    ricamella01@gmail.com

    twetter @serenfil

    RispondiElimina
  4. Avevo dimenticato il mio blog

    www.fantasilandiblogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io vorrei passare il Natale da mio fratello. Lui vive a Londra, certo farebbe un freddo cane XD però metterei insieme, il sogno di un Natale con la neve, trascorrerlo in una città che adoro (i miei non sarebbero della stessa opinione ma.... XD )non passandolo come ho fatto per i primi 26 anni di vita in casa come un porco all'ingrasso XD Mamma non cucinerebbe come fa qui XP

    fb: valeria d'anna
    email: gelatina86@hotmail.it
    twitter: girlpower86
    blog: http://mysweet-book.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. p.s. i link di fb li ho messi sulla mia pagina My Sweet Book non sul profilo ;)

    RispondiElimina
  7. Quest'anno una parte di me passerà il Natale, anche se solo col cuore, in Inghilterra. La mia migliore amica si è appena trasferita lì per lavoro e non averla vicina in questo periodo di festa mi fa sentire la sua mancanza più che durante il resto del tempo. E' triste dover rinunciare alle nostre personalissime tradizioni natalizie, allo shopping dell'ultimo minuto, allo scambio dei regali, ai tentativi di cucinare "pasti seri" come nelle tavole imbandite che si vedono in tv (xD)
    Però sono anche felice di trascorrere questi giorni con la mia famiglia nella bellissima città dove sono nata, Torino, che per l'occasione, come ogni anno, illuminerà a festa la Mole ^_^
    Grazie per l'opportunità di vincere questo libro, che sembra essere carinissimo. Incrocio le dita.
    GFC: kaya
    FB: Giulia Anna Gallo
    Ho condiviso il bannerino sul mio blog:
    http://ghiaccioecristallo.blogspot.it/
    Ed ho twittato:
    http://twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/277092004536647680
    La mia email è kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale ^^
    Come ti ho scritto in posta privata su FB, ho dei problemi ad iscrivermi al blog tramite Twitter e non so perchè. Proverò finchè non ci riuscirò, ma intanto partecipo, se mi accetti :)

    Come sai, sono fan della tua pagina FB.
    L'evento l'ho condiviso sulla pagina http://www.facebook.com/pages/Gina-Laddaga-Scrittrice/285653191461231 & sul blog Tumblr http://gladdagabooks.tumblr.com/post/37412975828

    Nickname Facebook: Gina Laddaga
    Email: gina87@alice.it

    In quale città passerei il Natale?
    In un primo momento avrei detto Londra, la mia città europea preferita. Quando nell'agosto 2010 ci passai una settimana con una delle mie migliori amiche, quella città mi rubò il cuore. Le strade, le piazze, i monumenti, le fontane, i bus rossi, la stazione con il binario 9 e 3/4, gli Starbucks, la "Tube", gli Harrods... LONDRA la "mia" città perfetta.
    Poi pensandoci mi piacerebbe passarlo a Parigi. La città dell'amore. Il romanticismo esiste grazie a Parigi. La Tour Eiffel, il Sacro Cuore, l'Arco di Trionfo, gli Champs-Élysées... e, perchè no, Lady Oscar xD
    In un secondo momento, mi venne in mente anche New York. Non sono mai stata a NY, ma ''tutti'' almeno una volta nella vita devono visitare New York. La città che non dorme mai. Il vero "ombelico" del mondo. Un mix di cultura, musica, danza, amore concentrato in una sola città.
    Alla fine, però, ho deciso: casa mia. La mia città. La mia casa è la mia città. Passare il Natale all'estero, certo, è affascinante. Forse mi succederà di passare in futuro il 25 dicembre all'estero, ma... la mia famiglia, i miei amici, il mio ragazzo sono vicino a me e non c'è miglior città in cui passare il Natale che a casa mia.

    RispondiElimina
  9. - Diventata fan della pagina facebook (Giulia Zambon)
    - Follower del blog
    - Condiviso in blog da me e su twitter (purtroppo la pagina facebook del mio blog non ce l'ho ancora!)

    Dove passerei più volentieri il Natale quest'anno? Sarò sincera, la mia preferenza oscilla tra Parigi e New York (proprio come nel libro) per l'atmosfera che vi si respira. Perchè Parigi? Beh, penso che ogni persona al mondo dovrebbe provare il romanticismo parigino accentuato dal brio natalizio :D Perchè New York? Da bambina sono sempre stata condizionata dai tantissimi film natalizi che ho visto! La pista da ghiaccio, il centro commerciale tutto illuminato, i cuori pieni di eccitazione e attesa per la notte magica, le viste meravigliose di Central Park.. oddio, SI. vorrei passare il natale a New York! XD

    Ciao Ale! :) ❤

    ps. la prossima volta se vuoi ti aiuto con il banner! lo sai che a me piace molto la grafica e non sarebbe affatto un disturbo ;)

    RispondiElimina
  10. - Iscritta con il nome Borghesi Cristina
    - Mail : cristina.borghesi@yahoo.it
    - Pubblicato giveaway nella mia pagina FB : https://www.facebook.com/leggereinsilenzio
    - Fan della pagina FB del Blog!

    Rispondere a questa pagina è semplicissimo : New York. Ed ho questa risposta nel cuore fin da bambina. Sono cresciuta con film e telefilm ambientati in questa eccentrica città.
    In particolare nel periodo di Natale. Mi sono sempre immaginata come sarebbe stato percorrere quelle strade illuminate a festa, immersa negli originali colori e decorazioni che solo gli Americani sanno creare. Passeggiare lungo le vie principali, perdermi in quelle vetrine. Assaporare ogni attimo di quella città così magica ed unica che ho visto solo tramite foto o fotogrammi in tv.
    Sì, direi che vorrei passare il prossimo Natale nella Grande Mela. E, vista l'attuale impossibilità, forse questo libro sarebbe capace di attenuare la mia impazienza e la mia voglia, non per mio volere assopita, di viaggiare verso l'altra parte del mondo.

    RispondiElimina
  11. Sono riuscita ad aggiungermi al blog con Yahoo. Non so perchè non riuscissi a connettermi con Twitter... anyway, ecchime qua!
    Confermo così la mia partecipazione: il post è copn ID libero GinaLaddaga :) baciii

    RispondiElimina
  12. - Nickname di facebook: Simo Hale (https://www.facebook.com/simo.cullen) ,
    - Email: moonlight9323@gmail.com ,
    - Condiviso il giveaway sul mio profilo di Facebook e di Twitter (https://twitter.com/SimoHale) e sulla mia pagina Fb (https://www.facebook.com/twilightres.world).

    Vorrei passare semplicemente il Natale a casa con la mia famiglia :') l'università mi ha portato a vivere da sola, lontano da casa e cosa c'è di più bello a Natale del profumo del sugo della nonna, dei dolci della mamma e dei regali,degli abbracci dei tuoi zii e delle risate con i bambini?! Direi che non potrei chiedere di meglio :) :)
    Certamente trovare sotto l'albero un bel biglietto aereo per Londra non mi dispiacerebbe ma per questo Natale mi accontento delle persone che mi vogliono bene.

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  13. nick http://www.facebook.com/lolita93?fref=ts
    email: ciokgirl@hotmail.it
    Mi piacerebbe passare il natale cn mia famiglia perchè è la cosa più bella che c'è però odiando il freddo sarebbe bello se assieme tutta la mia famiglia potessimo andare in meraviglioso posto al caldo ma siccome nn si può andare cn questa crisi... ci si può permettere solo d' immaginare

    RispondiElimina
  14. Salve, se dovessi scegliere dove passare il Natale dire a primo impatto Londra. Perché è stupenda in questo periodo e ne sono innamorata; tuttavia ragionandoci un po' cambierei risposta e dire che alla fine sceglierei sempre la mia città -Napoli- perché è lì che mi sento davvero a casa assieme alla mia famiglia. In questa città il Natale è davvero percepibile, sarà che è la mia città natale ma suscita in me emozioni che magari altri posti non mi dà.
    Il mio nick su facebook è Rose Black.
    L'email è booksefp@yahoo.it
    Ho condiviso il giveaway sul mio profilo FB

    RispondiElimina
  15. Dove vorrei passare il mio natale?
    Io lo vorrei passare a Roma, sembra banale come richiesta lo so... ma 'Roma' mi ha donato la vita, cioè ha riportato in vita una persona a me cara ed è lì che vorrei passare il mio natale e a dire il vero ogni giorno della mia vita perchè in fondo glielo devo se non era per questa città all'epoca, 18 anni fa, mia sorella non sarebbe qui ancora con me...

    mail: mirianalafiura@gmail.com

    Twitter: Miryana_L

    Condiviso: https://twitter.com/Miryana_L/status/279562449663950849

    RispondiElimina
  16. Uhmmmmmmmmm.........in quale città vorrei passare il Natale? Bhè devo dire che sono combattuta! Mi piacerebbe molto poterlo trascorre a Parigi, la mia città europea preferita, la città del romanticismo per eccellenza con le sue bellissime piazze, Notre Dame, gli Champs Elisee tutti illuminati e addobbati per Natale, la tour Eiffell......
    E che dire di New York, non ci sono mai stata, ma è una di quelle città che almeno una volta nella vita meritano di essere visitate! ^__^
    Cmq sicuramente il Natale più bello che potrei mai desiderare, vorrei trascorrerlo proprio qui, a Roma, la città in cui sono nata, cresciuta e mi sono innamorata, in compagnia delle persone a cui tengo di più! :D
    e-mail: bomparola@alice.it
    Condivido su facebook dove ti seguo come Bomparola Francesca:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

    Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    RispondiElimina
  17. Ciao Ale! Partecipo volentieri anche io.
    Ho condiviso sul mio blog: http://leggerefantastico.blogspot.com
    Ti seguo anche su fb con il nick francesca francy

    Dove vorrei passare il Natale quest' anno? Beh c'è un luogo incredibilmente magico che mi piacerebbe prima o poi visitare. E perchè non a Natale con la magia di cui già sono intrisi quei luoghi sarebbe meraviglioso. Sto parlando delle Highlands scozzesi, un posto incantato in cui molti dei miei romanzi preferiti sono ambientati. Ed è proprio da questo che nasce la mia passione per quel posto. Chissà che un giorno riesca ad andarci ^_^

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri!!
    Dove vorrei passare il Natale quest'anno?
    in altre occasioni probabilmente avrei detto qualche città europea come Parigi, Asterdam o Copenaghen o qualche città indiana, ma quest'anno vorrei essere in un posto che ha ben poco di natalizio.
    vorrei essere a Gaza, in Palestina..
    Ora più che mai. Ho degli amici che fanno volontariato e attivismo sociale là, altri che ci vivono e che ho conosciuto sul web o alle manifestazioni pro-Palestina. Vorrei poter essere là con loro, a dare una mano, a sentire sulla mia pelle com'è vivere in una prigione a cielo aperto. Sarebbe decisamente un Natale diverso dai soliti, a contatto con un'altra cultura, un'altra religione, un'altra situazione, ma insieme ad amici,vecchi e nuovi, che non vedo da tempo e che mi mancano tantissimo.
    Andare a Gaza è sempre stato uno dei miei "sogni", che spero di poter realizzare presto,e che mi ha anche portata,in parte, a scegliere definitivamente di iscrivermi a medicina, ma poter essere là a Natale, credo sarebbe un auto-regalo ancora più bello.


    follower: arianna
    seguo su fb: arianna bordignon
    condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=451960664865814&id=231715406878745
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao! Appena ho letto la tua domanda, non ho avuto esitazioni: Seoul. Da qualche tempo ormai sogno di visitare questa città con le mie migliori amiche, la mia seconda famiglia. A Natale è magica, almeno da quando mi raccontano i social-media: con le luci e la neve che ricopre ogni cosa; sarebbe davvero un'esperienza unica ed emozionante. Ammetto, però, che al momento è davvero una meta in programma per i miei viaggi futuri e che vorrei essere a Seoul ora, mentre si sta avvicinando Natale, ma anche sotto il caldissimo sole estivo.
    Se penso allo scorso anno, mi sembra incredibile questa mia risposta: non avevo grandi prospettive per il Natale e per quanto sognassi di viaggiare, avevo dimenticato del tutto quanto questo periodo possa essere piacevole e "caldo" come una coperta o, meglio, un abbraccio, tanto per capirci. Sono andata un po' fuori tema, vero? Mi dispiace: avevo bisogno di condividere queste sensazioni.

    Su fb sono Amaranth Chevalier.
    ho condiviso: fb http://www.facebook.com/amaranth.chevalier/posts/291901597578871
    t https://twitter.com/littleAmaranth/status/280108935455842304
    g+ http://www.facebook.com/labellaeilcavaliere/posts/527142787304615
    https://plus.google.com/u/0/101366645484420888635/posts/5JxwHqMHtwf
    pagina fb

    email: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  20. La città in cui vorrei passare il Natale è Seoul! Mi piacerebbe moltissimo poterci andare con le mie tre pazze amiche! Siamo affascinate dall'Oriente e in particolare dalla cultura coreana e il nostro più grande desiderio è proprio poter visitare la Corea del Sud. Complice la musica coreana all'inizio, mi sono poi informata sul web e sono rimasta affascinata dalla lingua e dalle usanze.
    Poter passeggiare per le strade di Seoul, poter sentire i profumi e la lingua dal vivo nell'atmosfera magica del Natale sarebbe splendido...potrei avere qualche problema con il cibo, avendo dei gusti molti difficili, ma sono disposta a correre il rischio! ^^

    Ho condiviso su: http://www.facebook.com/angharad.eldrige/posts/299697616815056
    https://twitter.com/AngharadEldrige/status/280110315918721024
    e inserito il banner nel mio blog:
    http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/

    Il mio nick su fb è Angharad Eldrige e la mia mail: angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ho condiviso l'evento su twitter: https://twitter.com/antoinette_87/status/280259205108207617
    Il mio mickname con cui sono iscritta alla pagina su FB è: Elisa Moda
    La mia mail: elisa.wonderlandofbooks@hotmail.it

    Io vorrei passare il Natale a Londra: sono anni che sono affascinata da questa città, però purtroppo non ci sono mai stata. Il periodo più bello in cui visitarla sarebbe il periodo natalizio dove le luci che addobbano le facciate degli edifici georgiani e vittoriani e sovrastano le streets la fanno da padrone. E il tocco magico verrebbe dalla neve che non tarda mai ad arrivare. Ma vorrei essere là non solo per questo ma anche per il profumo di festa che si respira, per le tradizioni che hanno gli inglesi (il Christmas pudding per esempio), e le Christmas Carols ad ogni angolo di strada. Io quando penso al Natale penso a questo.
    Il tutto sarebbe perfetto se insieme a questo ci sarebbero anche le persone che amo.

    RispondiElimina
  22. Ciao Alessia,
    rischierò di sembrare banale, ma l'unico posto in cui vorrei passare il Natale è a casa mia con i miei familiari, invece sarò in ospedale per un piccolo intervento. Per carità niente di drammatico rispetto ai problemi seri, ma essendo un'operazione che aspetto da tempo e dovendo fare della degenza in ospedale sarò lì anche durante le feste. Mi mancherà molto l'atmosfera di gioia, mi mancherà non poter giocare a tombola con tutti i parenti, mi mancherà non poter spacchettare i regali sotto l'albero ma dover aspettare il mio rientro e infine mi mancheràil calore che solo la mia casa mi sa dare. Spero però di rimettermi presto e di affrontare l'anno nuovo con tanta carica in più. Un abbraccio e buone feste anche a te.
    account google con cui seguo il blog: soniatortora
    account facebook sonia tortora (foto di una gatta)
    ho condiviso sulla mia bacheca facebook
    mail. soniatortora@libero.it

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥