sabato 29 dicembre 2012

Shopping Books #28 (Only e-book)

Buongiornooooooo, oggi è sabato e sono qui per parlarvi dei nuovi libri entrati nella mia libreria o per meglio dire nel mio Kindle, infatti questa settimana non ho ricevuto nessun libro cartaceo, ma tanti libri in ebook.
In effetti non sono tutti arrivi di questa settimana, ma ho raggruppato anche quelli della settimana scorsa (mi ero dimenticata di parlarvene).

Non vi lascerò le trame dei libri questa volta, ma semplicemente il titolo e l'autore e il motivo per cui ho ricevuto questi ebook :)

Il destino della sirena
di
Tera Lynn Childs
(Ricevuto dalla disponibilissima Elena della casa editrice Tre60)

Petali di sangue
di
Emma K. Clarke
(Ricevuto dalla stessa autrice, gentilissima e dolcissima)

Se fosse per sempre
di
Tara Hudson
(Vinto grazie alla HRC del blog di Denise)

La custode di mia sorella
di
Jodi Picoult
(Vinto grazie al Giveaway di Natale di Sonia)

Ma le stelle quante sono
di
Giulia Carcasi
(Anche questo vinto allo stesso Giveaway qui sopra)


Ecco qui, beh sicuramente è un bel bottino di ebook e sono molto contenta di averli vinti e ricevuti.
Ringrazio la Tre60, l'autrice Emma K. Clarke e Denise e Sonia.
E voi cosa avete ricevuto, comprato o preso in prestito questa settimana?

3 commenti:

  1. Quanti bei libri Alessia!
    Ho sentito tanto parlare dei libri di Tera Lynn Childs e spero proprio che ti piaceranno! (Magari mi convincerai anche a iniziarne qualcuno ;P)
    Ho sempre voluto leggere La Custode di Mia Sorella, il film è molto bello e commovente! Di Jody Picoult intanto, ho comprato un libro che si chiama The Pact ^^

    Happy Reading!
    E se ti va, passa a vedere il mio Books Shopping
    Sara Viti dell'Istituto SH

    RispondiElimina
  2. Di questi libri m'incuriosisce molto "Petali di sangue" e non vedo l'ora di leggere la tua recensione quando deciderai di leggerlo.

    RispondiElimina
  3. Sara, il primo libro della trilogia della Childs a me è piaciuto molto e se ti va puoi venire a leggere la mia recensione. Sono molto curiosa di iniziare a leggere questo secondo romanzo. "La custode di mia sorella" è un libro di cui tutti mi hanno parlato benissimo e sono certa mi farà emozionare tanto.

    , "Petali di sangue" incuriosisce molto anche a me, e poi come dico sempre: spazio agli autori esordienti italiani *_*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥