domenica 23 dicembre 2012

Tanti auguri a.... ME :)

Ciao ragazzi, vi avevo detto che avrei creato un post in cui farmi gli auguri da sola xD
In realtà volevo fare le foto ai regali che ho ricevuto finora, ma non ne ho avuto il tempo.
Ieri abbiamo preso la nuova stufa a pellet e abbiamo passato mezza giornata a montarla, l'altra mezza giornata ho lavorato. Stamattina mi sono riposata e ora sono di corsa perché devo andarmi a fare la doccia e poi io e Marco andremo a fare un giro. Insomma, potrete capire da soli che il tempo per fotografare mi è un po' mancato.

Visto che voi siete così cari e gentili ho deciso di offrirvi qualche bella torta, ovviamente in tema con le mie passioni. Lettura e gufi xD
I miei 27 anni sono arrivati, oggi in particolare ne sento il peso, sarà per colpa delle fatiche di ieri, ma sono comunque rilassata e felice. Le cose stanno andando bene, la mia vita è piena e ho accanto persone che mi amano, cosa potrei chiedere di più?

Andiamo con un po' di dolcissime e bellissime torte :) Mi raccomando non abbuffatevi che il Natale è alle porte e dovete tenere la pancia vuota xD








Direi che di dolci ne abbiamo in abbondanza e guardandoli mio fionderei sullo schermo del pc per mangiarle tutte. Quanto sono belle?????? E devono essere anche buonissime *_*

Ok ragazzi, mi ritiro :)
Ringrazio tutti voi per essere sempre qui sul mio blog, per seguire i miei deliri e le mie esaltazioni. Ringrazio anche a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri su Facebook.
Siete tantissimi e io sono FELICISSIMA.
Grazie grazie grazie.

PS: Anche google mi fa gli auguri e mi dedica un doodle con tanti bei dolcetti... Grazieeeeeeeeeeeeeee *_*
 

10 commenti:

  1. ahahah l'ultima torta con scritto "auguri enrico" fa morire! counque tantissimi auguri Ale :)
    Sono molto contenta di averti conosciuta e ti auguro una giornata (ma anche un nuovo anno) pien di gioie!

    RispondiElimina
  2. Ale ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno anche qui *-* <3 <3 <3
    Un bacione enorme e passa una stupenda giornata ;D

    RispondiElimina
  3. Auguroni di buon compleanno carissimaaa ^_^ un abbraccio immenso :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon compleanno, Alessia cara!! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri Alessia!! e, visto che ci siamo, Buon Natale!!
    Un bacio
    Eliza

    RispondiElimina
  6. La torta con i tre gufetti uno sopra l'altro è carinissima :)
    Ancora tanti auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazzi, grazie e ancora grazie. Siete dolcissimi *_* e sono felice di trovare questi bei commenti, sia da persone che mi seguono da un po' e sia da nuovi follower. Grazie grazie, mi vengono i lacrimoni di gioia *_*

    Giuls, cara non ti soffermare su questi dettagli delle torte xD Se avessi dovuto cercare torte con il mio nome non avrei trovato niente ahahahahaha Enrico è un mio caro amico ahahahaha
    Anch'io sono contentissima di averti conosciuto e non temere la risposta all'email arriva :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥