martedì 4 dicembre 2012

Teaser Tuesday #25

Buongiorno a tutti voi carissimi, spero la settimana sia iniziata bene, qui l'inizio di dicembre ha coinciso con l'arrivo del freddo freddissimo. La mia settimana sarà un po' caotica, infatti non so quanto tempo effettivo riuscirò a dedicare al blog, ma io ovviamente provo sempre a ritagliarmi piccoli spazi.

Inoltre sto facendo lavorare il mio cervellino, vorrei provare ad organizzare qualcosa per Natale (nei prossimi giorni saprete se riuscirò o no) e sto iniziando a pensare a piccoli cambiamenti del blog per l'anno nuovo, niente di sconvolgente, ma che ci tengo comunque a fare.
Beh, dopo questo mini aggiornamento veniamo alla rubrica...

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist


Ho iniziato a leggere il libro in questione ieri sera, avevo un sonno che crollavo, ma ci tenevo a leggere almeno i primi capitoli e così ho fatto. Ovviamente non posso esprimere nessun parere, se non che finora questa trilogia mi ha fatto impazzire e credo le cose non cambieranno.

Green
di
Kerstin Gier

Annuii, anche se il ricordo di quel bugigattolo buio pieno di ragnatele mi faceva rabbrividire. Naturalmente continuavo a essere preoccupata. Se Charlotte immaginava, oppure sapeva addirittura che cosa cercare, non avrebbe rinunciato tanto facilmente. Tra l'altro io sarei tornata a casa più tardi del solito, se non fossi riuscita a rimandare il viaggio al ballo. Forse troppo tardi. Che cosa sarebbe successo, se i Guardiani avessero scoperto che il cronografo rubato si trovava a casa nostra? Un cronografo nel quale mancava soltanto il sangue di Gideon per chiudere il cerchio. Fui assalita da un brivido in tutto il corpo. Avrebbero dato fuori di matto, rendendosi conto all'improvviso di essere così vicini al compimento della loro missione esistenziale. E chi ero io dopo tutto per tenere loro nascosto qualcosa con cui forse era possibile trovare un antidoto per tutte le malattie dell'umanità?
PAG. 136





Ecco il mio teaser, spero di non essermi dilungata troppo. Avrei continuato a scrivere se avessi potuto :)
Se vi va commentate con i vostri teaser, sapete che amo leggere i vostri commenti e adoro rispondervi chiacchierando con voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥