martedì 11 dicembre 2012

Teaser Tuesday #26

Bene bene, dopo la recensione di poco fa, ora tocca alla rubrica del martedì, che spero catturi la vostra attenzione :)
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina
- Attenzione a non fare spoiler
- Riporta titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist


Ok, ho iniziato a leggere questo libro proprio ieri sera, è la mia prima esperienza con i libri pubblicati dalla Harlequin Mondadori, sicuramente non posso esprimere nessun parere perché ho appena iniziato e non mi piace sbilanciarmi... Spero che mi piaccia e mi appassioni, ma ora vi lascio qualche riga dal libro, che ho deciso di pescare da una pagina che non ho ancora letto, così sarà la "prima volta" anche per me xD

A piedi nudi nell'erba
di
Susan Mallery

Non ci furono esplosioni. Forse l'arma si era inceppata, forse aveva finito le munizioni. Comunque fosse, le era stata concessa una seconda occasione. Si preparò a fare fuoco. E poi la vide.
La bambina aggrappata alla gamba dell'uomo. La bimba con i grandi occhi e con i capelli lunghi.
La bimba che urlò quando suo padre fu ucciso con un singolo colpo al petto.
Michelle ansimò, il punto di luce si allargò e il suo corpo si rimise a funzionare. Si voltò alla cieca, barcollò lungo il corridoio. Si rifugiò in bagno e si chiuse dentro a chiave. Riuscì a raggiungere il gabinetto prima di piegarsi in due e vomitare.
Qualche minuto dopo, ancora scossa da un tremito, ancora in preda al terrore di essere trascinata in quell'altro mondo, girò la chiave nella serratura. La porta si spalancò immediatamente.
PAG. 116




E' il vostro turno, se vi va potete condividere con me anche i vostri teaser, così da scambiarci piccoli pezzi di lettura. Vi aspetto :)

4 commenti:

  1. wow, pensavo fosse diverso dome libro, invece da questo teaser devo dire che mi intriga, LO VOGLIO *-*

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho e non vedo l'ora di leggerlo :)
    Ecco il mio, Warm Bodies!


    Julie mi studia perplessa, come un fotografo
    costretto a prendere in considerazione una modella
    paffuta. «Be’», dice infine. «Immagino… che è
    possibile». Mi sento in imbarazzo sotto i loro sguardi scrutatori. Infine Julie inspira a fondo e si alza. «E comunque, dovrai restare qui almeno per stanotte, fintanto che non capiamo cosa fare con te. Vado a riscaldare del riso. Tu ne vuoi, Nora?».

    RispondiElimina
  3. Vale, esatto.... Pensavo fosse più "erotico", invece per ora di erotismo ce n'è ben poco. Ma ci sono tanti sentimenti :)

    Giuls, so che sarà la tua prossima lettura, se non ricordo male :)
    Warm Bodies, ogni volta che ne sento parlare ho sempre più voglia di leggerlo :(

    RispondiElimina
  4. Intrigante in più anche la copertina ha un suo perché... ecco il mio teaser:

    "Deve.Sono persone che hanno fatto parte della sua vita. Fidanzati, mariti, compagni tossici. Hanno tutti dei precedenti. Gente che frequentava prima di redimersi. E per nessuno di loro c'è un indirizzo attuale. Deve essere Royce che li nasconde."

    Michael Connelly "La svolta" p. 231.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥