mercoledì 5 dicembre 2012

WWW... Wednesdays #25

Brrrrrrrr... qui da me le temperature si sono abbassate, ieri mattina tardi ha anche nevicato un pochino :(
Diciamo che se dovessi seguire il mio umore con questo tempo, vorrei che l'inverno fosse già finito...
Come avrete notato poco fa ho iniziato con i regali di Natale per voi follower, spero sarà cosa gradita e che parteciperete, ma ora dedichiamoci a WWW...Wednesdays :)

Oggi, come ogni mercoledì vi presenterò le letture di questa settimana e le prossime che effettuerò.


Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato l'altra sera "Green" di Kerstin Gier, sto continuando con questa trilogia e sono molto molto felice di averla letta. Finora è tutto molto interessante e meraviglioso, spero continui così fino al finale. Finora ho letto un centinaio di pagine, purtroppo in questi giorni ho poco tempo :(

Cos'hai appena finito di leggere?
 Ed anche la settimana appena troscorsa, la trilogia di Kerstin Gier e la trilogia di Federica Bosco mi hanno fatto compagnia, leggendo rispettivamente il secondo volume di ognuna.
Sono libri molto diversi, che mi piacciono per motivi diversi, ma che mi hanno preso in modo incredibile.
Potete già leggere la mia recensione di "Blue" (QUI), mentre per "Il mio Angelo Segreto" dovrete aspettare ancora per il mio pensiero personale, quando avrò tempo mi ci dedicherò.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Concluderò la trilogia di Federica Bosco con "Un Amore di Angelo" e poi voglio provare a leggere "A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery, che sembra abbia tutte le premesse per emozionarmi molto, inoltre sarà la prima esperienza con la casa editrice Harlequin Mondadori :)


Aspetto i vostri commenti per conoscere le vostre letture e per sapere cosa ne pensate delle mie. So che sembra tutto un po' ripetitivo, ma ho deciso di concludere queste due trilogie e niente mi fermerà xD

8 commenti:

  1. Fai bene a voler finire le trilogie...se riesci a trovare una saga che è già conclusa, allora è inutile aspettare :)

    - ho appena finito di leggere "colpa delle stelle" (*__*) e i primi due libri della Fitzpatrick...mi mancano il terzo e il quarto (quest'ultimo non è ancora uscito in Italia)
    - sto leggendo "Il figlio ribelle" (online i primi 9 capitoli) e "The Gap" - questo è un thriller adolescenziale...devo dire che lo sto divorando ;)
    - cosa leggerò...mmm...io cambio idea in continuazione! Di sicuro questo mese voglio leggere "The sky is everywhere", "il cerchio" e "night school"...però cambierò idea come sempre ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho appena iniziato Heat Rises di richard castle e si preannucia bello come gli altri.

    Ho finito l'uomo scomparso di Deaver anche questo molto bello e rhyme e amelia non si smentiscono mai davvero grandi. e poi ho finito firelight di sophie jordan e sono daccordo con la tua recensione un bel libro se non fosse che continua a dire che deve tenere al sicuro la sua identità.

    E poi leggerò la maledizione del titano di rick riordan terzo libro della saga di percy jackson adoro la mitologia greca *_*

    RispondiElimina
  3. Lucia, esatto. Se ne ho la possibilità preferisco leggere i libri delle saghe tutti insieme, ovviamente trovare serie concluse in Italia è sempre molto difficile, ma con queste sono stata fortunata xD
    "Colpa delle stelle" spero mi arrivi come regalo per Natale :)
    E per "The sky is everywhere" ti consiglio assolutamente di leggerlo, a me è piaciuto tantissimo *_*

    Micht, beh sicuramente "Firelight" è un libro molto semplice, ma l'ho trovato carino, rilassante e originale :)
    Sai che non ho mai letto nessun libro di "Percy Jackson", come del resto non ho mai letto i libri di "Harry Potter", please non fucilarmi ora xD

    RispondiElimina
  4. Vediamo...
    Sto leggendo: La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne, come classico del mese.
    Ho finito Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron (molto bello)
    Leggerò (fooooooorse) Uno chalet tutto per me di Elizabeth von Arnim

    RispondiElimina
  5. Allora dai, comincerò the sky is everywhere :) prevedo lacrime *__* non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di colpa delle stelle, io l'ho amato!!!

    PS.....harry potter.......deve essere letto! ;)

    RispondiElimina
  6. Alessia concordo con te firelight è una lettura piacevole e leggera (l'ho letto in un giorno) infatti leggerò il seguito.

    Harry potter sarebbe da leggere Alessia... a parte il primo che è molto semplice gli altri sono molto belli! (anche il primo ovviamente) facci un pensierino vedrai che non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  7. Dunque sto leggendo un classico per ragazzi che proprio mi mancava "Il giardino segreto" di Frances H. Burnett, ho appena finito "Tre atti e due tempi" che non è un thriller ma mozza lo stesso il fiato e penso che il prossimo libro che leggerò "Esbat" di Lara Manni che mi è stato consigliato proprio in questi giorni.
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Rispondo con un giorno di ritardo ma ci sono!
    Allora Sto leggendo (iniziato ieri sera) "Quasi quasi cambio vita" di Chiara Micozzi e lo sto trovando semplice ma carino!

    Ho appena finito "Ho il tuo numero" della Kinsella non è uno dei miei preferiti, ma la Kinsella non sbaglia un colpo! Esilarante e divertente.

    Cosa leggerò: La pila dei libri a casa è molto più alta di Orazio e adesso che ho anche il Kindle è un disastro! Forse "Perfetto" Di Alessia Esse (ti ricordi Stupid Lamb sul forum? E' Lei!)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥