mercoledì 12 dicembre 2012

WWW... Wednesdays #26

Salveeeeeee, sapete... Non vedo già l'ora che torni la primavera, sono già stanca di avere freddo e del ghiaccio. Mi andrebbe anche bene un bel po' di pioggia in modo da sciogliere tutto e far venire leggermente più caldo. Certo, la stufa accesa, le coperte pesanti mi piacciono tantissimo, ma uscire di casa è devastante per me, almeno in questo periodo dell'anno.
Ma, per fortuna che ci sono i libri a consolarmi e tenermi compagnia e soprattutto a scaldarmi il cuore, così oggi scaldiamoci il cuore tutti insieme parlando delle nostre letture, grazie alla bellissima rubrica del mercoledì *_*

Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato "A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery lunedì sera. Ho superato la metà e devo dire che per ora mi sta facendo una piacevole impressione, mi immaginavo qualcosa di diverso. Spero le cose non cambieranno e che non mi deluda. Ero davvero curiosa di approcciarmi alla casa editrice Harlequin Mondadori.

Cos'hai appena finito di leggere?
 Proprio questa settimana ho finito le due trilogia che mi hanno accompagnato per le ultime settimane.
"Green" di Kerstin Gier e "Un amore di Angelo" di Federica Bosco. So già che sentirò la mancanza di questi personaggi e queste storie, ma è stata una bellissima esperienza leggere queste storie.
La mia recensione a "Green" la trovate QUI, mentre quella per "Un amore di Angelo" la trovate QUI. Spero vi interessino :)

Cosa pensi leggerai in seguito?
Avrei sicuramente altri libri in attesa da più tempo che mi aspettano sullo scaffale, ma la curiosità per questi due libri è così alta che ho deciso di metterli davanti a tanti altri.
"Mind Games" di Carolyn Crane, il libro d'esordio della scrittrice, è sicuramente in grado solo grazie a copertina e trama di attirare i lettori e invogliarli alla lettura. "La creatura" di Chris Priestley, punto i libri di questo autore da un po' ed ho intenzione di leggerne altri suoi, ma voglio iniziare con questo. Che sembra un horror con i fiocchi, in grado anche di far provare forti emozioni. Non vedo l'ora di iniziarli e poi parlarvene *_*


Anche questa settimana sono riuscita a leggere due libri, ormai sembra la mia media e sono contenta di ciò....
Beh ora mi aspetto tutte le vostre letture e sono curiosissima di sapere cosa ne pensate delle mie, magari alcuni di questi libri li avete già letti e saprete darmi il vostro giudizio :)


8 commenti:

  1. AH AH l'influenza ha i suoi lati positivi perchè restando a casa ho potuto leggere tanto!!! Allora andiamo per ordine ho finito ben 3 libri .. da non crederci:
    - Ho il tuo numero della Kinsella ADORABILE
    - Quasi quasi cambio vita di Chiara Micozzi preso su Amazon per il Kindle leggero e molto divertente
    - Resta anche domani che da leggere mentre hai la febbre non è il massimo perchè vorresti piangere tutto il tempo .. però molto bello!

    Cosa sto leggendo: Ho iniziato Maximum Ride Esperimento Angel di Patterson.. bah.. non mi sta facendo impazzire ma si lascia leggere

    Cosa leggerò? Mi scappa da ridere la sfilza di libri da leggere FA PAURA! Forse "Forte come l'onda è il mio amore" Ma ancora non so!

    RispondiElimina
  2. attualmente sto leggendo Percy Jackson e la maledizione del titano di Rick Riordan leggero carino senza pretese ma per chi ama la mitologia greca va benissimo.

    Ho finito di leggere Heat Rises di richard castle molto bello mi ha fatto divertire molto e il caso non era niente male. non vedo l'ora che in primavera esca Frozen Heat *_*

    La prossima lettura sarà la dodicesima carta di Jeffery Deaver altra avventura di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs *_*

    M'interessa molto la tua opinione su Mind Games e La creatura perchè se sono belli li prendo! la creatura di sicuro per il kindle perchè lo trovo a 3 euro circa.

    Monica m'interessa la tua recensione su Maximus ride...

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale! Allora, sto leggendo il carinissimo "Il viaggio di Lili e Po", che mi ha riportato all'età mentale di dieci anni. Troppo, troppo tenero :D
    Ho terminato e recensito uno dei romanzi più belli, a mio parere, di questo 2012: Forte come l'onda è il mio amore.
    Prossimamente, leggerò "Vita di Pi" :)

    RispondiElimina
  4. Monica addirittura 3 libri? Ahahahah cavolo, avevi la febbre ma il cervello era bello funzionante *_*
    Voglio leggere la tua recensione di "Resta anche domani", ce l'ho in wishlist e lo desidero tantissimo....

    Micht come sempre non conosco bene i libri di cui hai parlato, ma è bellissimo vedere come ti affezioni ai personaggi di certe serie thriller *_*
    Mind Games ho iniziato a leggerlo stasera :)

    Mik "Il viaggio di Lili e Po" ce l'ho sullo scaffale e mi ha subito incuriosita e addolcita, è un po' che non leggo solo per me libri per bambini e sicuramente questa sarà una lettura molto piacevole :)
    "Forte come l'onda è il mio amore" mi è arrivato la settimana scorsa e chiunque (ma proprio tutti) me ne hanno parlato bene, credo lo leggerò presto :)

    RispondiElimina
  5. "Forte come l'onda è il mio amore" mi è arrivato la settimana scorsa e chiunque (ma proprio tutti) me ne hanno parlato bene, credo lo leggerò presto :) --> LO VOGLIO ANCHE IO ç_ç

    RispondiElimina
  6. io adoro Nikki Heat e Amelia Sachs!

    RispondiElimina
  7. Io ho appena finito di leggere "l'ultima riga delle favole" di Massimo Gramellini... Mi è piaciuto :D
    Ho iniziato ieri sera "Il cimitero di Praga" di Umberto Eco... ma ho letto ancora troppo poco per esprimermi... xD
    Cosa leggerò? Sono molto indecisa.... Vorrei leggere l'Eleganza del Riccio ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro Federica Bosco e ho letto tutta la triglogia di Mia e Patrick.. indimenticabile**
    Sono anche al primo della Gier e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    Mm..Di quelli da te proposti, devo dire che mi attira molto La creatura. Mi ispira parecchio o.O
    -in lista-
    :*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥