mercoledì 19 dicembre 2012

WWW... Wednesdays #27

Salve cari lettori, come procedono le vostre letture? E la vostra vita procede bene? Il mio compleanno si avvicina e i regali cominciano ad essere un po' di più ed io sono felicissima *_*
Inoltre la neve sta finendo di sciogliersi e il ghiaccio inizia ad essere un brutto ricordo, PER ORA.
Ma veniamo subito alla rubrica del mercoledì, in cui vi presento le mie letture presenti, passate e future, e in cui spero voi facciate lo stesso con tanti commenti ^^


Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato ieri sera prima di mettermi a dormire "Uno stupido angelo" di Christopher Moore, in realtà sono arrivata circa a metà del romanzo (si legge molto bene).
Non vedevo l'ora di iniziarlo perché amo leggere libri con un po' di spirito natalizio, ma anche un po' di buon sarcasmo e ironia e questo sembra fare proprio a caso mio.
Spero non mi deluda e mi piaccia fino alla fine.

Cos'hai appena finito di leggere? 
  E anche questa settimana sono riuscita a leggere ben tre libri.
Tre libri di tre generi completamente diversi, ma che a modo loro mi hanno lasciato un bel ricordo e mi hanno fatto passare piacevoli ore in loro compagnia.
"A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery è il primo libro che ho finito questa settimana (QUI la mia recensione), "Mind Games" di Carolyn Crane ho finito di leggerlo domenica (QUI la mia recensione)
, ed infine "La creatura" di Chris Priestley, finito di leggere proprio ieri pomeriggio, pubblicherò la mia recensione fra qualche ora, tempo di riordinare le idee.
Sono state letture abbastanza veloci e soprattutto mi sono divertita ed emozionata.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Ecco cosa ho deciso che leggerò questa settimana. "Cose da grandi" di Garth Stein e "La seconda vita di Mrs Kincaid" di Catherine Robertson.
Due libri che parlano di vita e di cambiamenti, spero mi piaceranno come credo. Mi hanno incuriosito fin da subito e sono proprio molto curiosa di leggerli.


Attendo i vostri commenti per scoprire le vostre letture e non dimenticate di dirmi cosa ne pensate delle mie, se avete voglia fare un salto a leggere le recensioni e magari suggerirmi con quale dei due libri proposti iniziare questa settimana :)

5 commenti:

  1. Sei una vera Bookworm ._. 3 libri in una settimana, oh santa Mary D: ahahah
    comunque anche io ho in progetto "Cose da grandi", ho letto una recensione proprio ieri di questo libro e mi è sembrato troppo interessante!
    Non ti sto ad annoiare con le mie letture, sono quelle di una (o due?) settimane fa ._. Leggere gli ebook dal computer proprio non riesco, aspetto il mio adoratissimo Kindle per Natale *___*

    RispondiElimina
  2. Allora....
    io sto leggendo: Ausmerzen di Paolini Marco
    ho finito di leggere: Il club delle mele avvelenate Di Lily Archer; Lenore. Piccole Ossa Di Roman Dirge; Le fiabe deficienti di Zannablù Di Stefano Bonfanti; Cinquanta smagliature di Gina Di Rossella Calabrò; Caro Babbo Natale. Le più belle lettere mai scritte a Babbo Natale Di B. Sivertsen
    cosa leggeò: BOH XD

    Un angelo stupido mi sembrava interessante... attendo una tua recensione ^^

    RispondiElimina
  3. Attualmente sto leggento "La dodicesima carta" di Jeffery deaver è non male solo che non riesco ancora a inquadrarlo bene.

    Ho finito Percy Jackson e la maledizione del titano ed è una piacevole lettura leggera e divertente niente di impegnativo ma rilassante.

    Il prossimo libro sarà la sedicesima luna per sapere di cosa tratterà il film che esce a febbraio sono curioso di scoprirlo.

    Attendo la tua recensione per "La Creatura"

    RispondiElimina
  4. Giuls, ahahaahha posso assicurarti che non sempre riesco a mantenere questo ritmo, quando mi capitano giornate pesanti (tipo oggi), vorrei solo potere sdraiarmi a letto e dormire :)
    "Cose da grandi" ispira moltissimo anche me, sinceramente non sono andata in cerca di recensioni e non me ne sono capitate sotto gli occhi.
    Leggi ebook dal pc? Sei mattaaaaaaaaaaaa, io non ce la farei mai, oltretutto soffro di emicrania ci lascerei la pelle a fare una cosa del genere xD
    Anche tu il Kindle per Natale? *_*
    A me è arrivato per il compleanno :)

    Kedi, hai letto il libro delle lettere di Babbo Natale? Aaaaah ce l'ho in wish e lo desidero da impazzire... Com'è? Ci farai una recensione oppure no?

    Micht, sai che anch'io vorrei leggere "La sedicesima luna", sono molto incuriosita e chissà che non lo trovo a buon prezzo in questo periodo di Natale :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, io leggo molto, ma tu mi batti! ^_^

    Qui trovi il mio WWW per questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/12/www-wednesdays-dec19.html

    Se ti va passa da me, ho lanciato una sfida di lettura per il 2013, mi farebbe piacere se partecipassi, la trovi qui:

    http://www.peekabook.it/2012/12/2013-women-challenge.html

    Grazie in ogni caso! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥