sabato 12 gennaio 2013

Anteprime: 4 nuovi classici per YGiunti

Buongiorno, e buon sabato a tutti....
Ieri sera sono arrivata a casa distrutta dal lavoro e inoltre mi sa che mi sto prendendo qualche malanno perché non sono al top, spero solo sia una cosa passeggera....
E così per risollevarmi il morale ho deciso di parlarvi dei nuovi 4 classici che YGiunti ha deciso di pubblicare a gennaio.
Usciranno tutti il 23 gennaio e ce n'è davvero per tutti i gusti, inoltre la veste grafica dei libri è davvero accattivante, un bel modo per fare in modo che anche i giovani si avvicinino ai classici.
Ve li presento brevemente e poi ovviamente mi piacerebbe sapere quale avete già letto, oppure quale vorreste leggere.

  • "Il rosso e il nero" di Stendhal - 688 pagine a 8.50 euro.
  • "L'amante di Lady Chatterley" di David Herbert Lawrence - 464 pagine a  7.00 euro.
  • "La lettera scarlatta" di Nathaniel Hawthorne - 320 pagine a 7.00 euro.
  • "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare - 176 pagine a 5.00 euro.
Direi che i prezzi farebbero gola a chiunque, se poi uniamo il fatto che sono classici indimenticabili, presentati in versione più moderna, posso tranquillamente dire che dovrebbero essere nelle libreria di ognuno di noi.

3 commenti:

  1. Le copertine sono davvero belle! Be' per me la scelta obbligata sarebbe "L'amante di Lady Chatterley" visto che gli altri li ho già letti tutti ;-)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente Romeo e Giulietta di William Shakespeare!!! :)

    RispondiElimina
  3. Io non sono una che legge molti classici, infatti di questi mi mancano tutti a parte "Romeo e Giulietta", sono un disastro.... Ma prima o poi recupererò, tanto il tempo ce l'ho e nessuno mi corre dietro :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥