giovedì 3 gennaio 2013

Hogwarts Reading Challenge: Inizio 4° e ultimo girone

Ragazzi, come ogni mese eccomi qui a ricordarvi questa splendida iniziativa. Siamo arrivati all'ultimo girone, infatti alla fine di gennaio questa bellissima challenge, organizzata da Denise del blog "Reading is Believing", si concluderà.
Ho iniziato questa challenge con il sorriso sulle labbra e molto positiva, inoltre è la prima reading challenge a cui ho partecipato e dunque è stata davvero una bellissima esperienza per me, ecco perché ringrazio di cuore Denise.
E vi ricordo che anche se volete partecipare solo per questo girone, il tempo lo avete, potete iscrivervi in qualsiasi istante. Ora vi lascio tutti i link utili se siete interessati.

Post generale della challenge (in cui potete trovare tutti i post utili, dalle regole, al tabellone dei punteggi, ai link delle varie case ecc ecc)

Il mio consiglio di provare a partecipare a questa challenge è sempre valido, io mi sto divertendo e grazie a questa prima challenge credo parteciperò a molte altre :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥