venerdì 18 gennaio 2013

Mercatino Scambio Libri, anch'io partecipo

Ho deciso così su due piedi di partecipare ad un'iniziativa meravigliosa organizzata sempre da quella fonte inesauribile di idee che è Denise del blog Reading is Believing.
Sul suo blog partecipo già anche alla bellissima Hogwart Reading Challenge, che fra poco si concluderà, ma stasera ho deciso di dare il mio contributo anche per questa bellissima nuova idea che ha avuto.
Tutti noi (almeno spero) sanno che si ha la possibilità di scambiare libri su Anobii e anche altri siti, ma non sempre le risposte sono rapide e non sempre si trova quello che si vuole e così Denise ha deciso di aprire un Mercatino di scambio libri per noi blogger, qui su blogger :)
Per tutte le informazioni del caso vi rimando al post di presentazione dell'iniziativa, in moltissimi hanno già aderito e la lista dei libri scambiali si allunga sempre di più. Questa sera manderò un'email con la mia brevissima lista di libri che vorrei scambiare in cambio di altri e spero avrò fortuna nel trovare quello che cerco :)

PS: Anche sul mio blog troverete il banner che vi riporterà direttamente alla lista dei libri scambiabili, in modo che così chiunque passi di qui e si scopre interessato, potrà subito "volare" sul blog di Denise e decidere se partecipare o no... In fondo, più siamo e meglio è per i nostri scambi :)

5 commenti:

  1. Partecipo anche io ^^
    Io e Denise ci siamo già scambiate i libri, i suoi sono già arrivati, spero che i miei arrivino presto :P

    RispondiElimina
  2. Io parteciperò in futuro in quanto non ho i libri a portata di mano, ma appena tornerò ad abitare a casa mia parteciperò anche io! ^_^

    RispondiElimina
  3. Vale e Sara, oh che bello che ci siete anche voi, chissà magari ci scambieremo un libro più avanti *_*

    Debora, in che senso non sei a casa tua? :(
    Comunque spero tornerà tutto alla normalità e verrai anche tu a partecipare a questa splendida iniziativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Momentaneamente sto abitando a casa di mia nonna perciò ho solo gli ebook e i cartacei appena comprati... -_-" mi manca vedere tutti i miei libri sulla libreria :p ahahhaha

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥