martedì 15 gennaio 2013

Teaser Tuesday va in pausa

Buongiorno amici, ieri ero a casa di riposo da lavorare, dunque per me la settimana è iniziata oggi, ho paura che venga a nevicare e ho un po' di ansia, ma alla notte con il riposo meritato passa tutto xD


Chi segue il blog, si sarà accorto che negli ultimi giorni ci sono stati piccoli cambiamenti, nuove rubriche e alcuni ritorni, e così sono giunta ad una decisione. 
Teaser Tuesday per ora va in pausa, si prende una bella vacanza; non so se tornerà oppure se rimarrà in pausa per sempre, ma per ora non me la sento di portarla avanti; come sapete non sono una persona che è piena di tempo libero e di conseguenza ho paura di non riuscire a stare dietro a tutte le varie rubriche - senza contare i post del blog di altra natura - e così ho deciso di "sacrificare" la rubrica a cui tengo meno, inoltre esiste già "Chi ben comincia..." che sono certa basterà a smuovere la vostra curiosità su possibili letture.
Potrete continuare a trovare tutti i post di Teaser Tuesday nella pagina del blog dedicata alle rubriche (la trovate in alto nel menù), se sarete interessati a cercare "spezzoni" di libri, ma per ora fate ciao ciao a Teaser Tuesday, il martedì sarà un giorno libero sul blog.
In fondo con le rubriche ho praticamente tutta la settimana occupata e una in meno non credo creerà problemi a nessuno.
E' stato un piacere portarla avanti fino ad ora e chissà che un giorno non ricomparirà qui sul blog :)

5 commenti:

  1. Ale mi sembra giusta questa decisione e che tu possa portare avanti ciò a cui tieni di più! Continua così che vai alla grande ;)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Monica in fondo siamo qua a condividere una passione e spesso il tempo che ci ritagliamo è poco, quindi in bocca al lupo con tute le altre rubriche ;-)

    RispondiElimina
  3. Questa vecchietta che viene ricoverata eheheh poverina! Comunque hai fatto la scelta giusta, è meglio fare di meno e farlo bene che strafare e tirar via ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io prima avevo Teaser Tuesday ma l' "abbandonai" come te. Credo sia giusto dare spazio a cose nuove ed lasciare quelle vecchie, è la vita! :D

    RispondiElimina
  5. Bene carissime mie, sono felice che condividiate la mia decisione... Anche perché credo che "Teaser Tuesday" sia una di quelle rubriche che si tengono all'inizio dell'esperienza blogger, quando non si ha ben chiaro ancora cosa si vuole creare... Una volta che il blog è partito e le idee vengono fuori, è sempre meglio lasciare spazio all'idee personali, secondo me :)

    Grazie ancora.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥