giovedì 24 gennaio 2013

Un Cuore da Sfogliare: 1° tappa

Buongiorno a tutti. Anche oggi sono su di giri, emozionata ed eccitatissima.
Non è di certo il primo concorso che organizzo qui sul blog, ma questo è speciale perché in collaborazione con la grandissima Giuls del blog Paper Dreams Below Fingers.
Se avete dei dubbi o delle incertezze, QUI trovate il post di introduzione a questo contest e avrete chiare un paio di cose in più.
Oggi ci dedichiamo alla prima tappa, che avverrà qui sul mio blog.

Cosa dovete fare in questa tappa?
Dovrete scovare una citazione d'amore (può venire da libri o film) e dovrete associarla ad una coppia scelta da voi.
Mi spiego meglio: se scegliete una citazione da "Romeo e Giulietta" non è detto che dovrete associarla per forza a questa coppia, ma a quella a cui secondo voi si addice di più, potrà essere una coppia famosa, o magari una coppia di amici, i vostri genitori ecc ecc.
L'importante è che spiegate il motivo della vostra scelta.

Quali sono le regole per partecipare:
  • Condividete il banner sui vostri blog, oppure il post sui vostri social network.
  • Dovete essere follower di entrambi i blog.
  • Commentate il post con lo stesso nickname con cui vi siete iscritti sul blog.
  • Lasciate la vostra email (se non volete renderla pubblica potete scrivermi ad: ale1285@gmail.com)
  • Seguite tutte queste regole, altrimenti la vostra partecipazione verrà annullata.

Cosa si vince?
I vincitori di questa tappa saranno sorteggiati a random. I vincitori saranno due ed ognuno di loro avrà la possibilità di vincere un pacchetto composto da 6 ebook. Ovviamente nel caso in cui abbiate già un ebook della lista potrete sceglierne un'altro da una lista alternativa.

Importante: Non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe del contest (vi ricordo che saranno 3), ma se lo farete avrete la possibilità di essere sorteggiati nella finale per vincere un bel premio libresco messo in palio da me e Giuls. Solo chi parteciperà a tutte e tre le tappe avrà questa possibilità.

LA PRIMA TAPPA SI CONCLUDERA' IL 30 GENNAIO
Il giorno dopo io e Giuls estrarremo i due vincitori.

Durante la durata di questa tappa, avrete una sorpresina; infatti ogni giorno pubblicherò in questo post il titolo degli ebook contenuti nei pacchetti che due di voi potranno vincere.

Penso proprio di avervi comunicato tutto, ricordate che per qualsiasi problema potete scrivermi un email (ale1285@gmail.com) sarò ben contenta di rispondere ai vostri dubbi.

Ed ora in bocca al lupo a tutti voi, scovate delle belle citazioni e provate a fare le associazioni più fantasiose e appassionate, io e Giuls non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti *_*

34 commenti:

  1. Ci ho messo un po' a scegliere però quando ho letto di citazioni da dedicare a una coppia non ho resistito e ho pensato subito a Vampire Academy :')

    Quindiii ecco la mia quote *-* è un dialogo tra Rose e Dimitri del primo libro

    “-Do you think I'm pretty?-
    -I think you're beautiful-
    -Beautiful?-
    -You are so beautiful, it hurts sometimes.-”


    Lo so che può essere banale, ma letta nel contesto è fantastica! Questa saga è fantastica *la Deny è fedelmente devota alla Mead* e ho scelto questa quote perché spero possa spingere qualcuno che non si è ancora avventurato nella lettura a farlo :)
    E poi va beh... sarà banale, ma fa battere il cuore! Ogni tanto noi donne abbiamo bisogno di sentirci dire certe cose ♥

    P.S. ho parlato del contest su face e ora inserisco anche il banner nel blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mail LOL readingisbelieving@live.com

      Elimina
    2. guarda ho iniziato l'accademia dei vampiri e dopo questo stralcio lo voglio divorare!!!

      Elimina
    3. Asuhaush immagino la curiosità! LOL anche perchè all'inizio non si scambiano troppe effusioni :P

      Elimina
  2. Eccomiiii ci sono anche io! Allora la frase è tratta da "Proibito" uno dei miei libri preferiti! E' la dichiarazione di Maya un personaggio che non dimenticherò mai.

    "In tutti questi anni, in tutta la mia vita, la lunga strada aspra e accidentata doveva condurmi a questo preciso instante. Io l’ho seguita alla cieca, inciampando qua e là, graffiata e stanca, senza sapere dove conducesse, senza mai rendermi conto che a ogni passo mi avvicinavo alla luce in fondo a quel tunnel così lungo e buio.E ora che l’ho raggiunta, ora che sono qui, voglio stringerlo tra le mani, aggrapparmici con forza per riviverlo in eterno: l’attimo esatto in cui è iniziata la mia nuova vita. Tutto ciò che ho sempre desiderato è racchiuso in quest’unico momento, qui, adesso. Le risa, la gioia, la vastità dell’amore tra noi.
    Questa è l’alba della felicità.
    Tutto comincia adesso"

    Da quando ho letto questo libro ho pensato ad una coppia che potesse interpretare Lochan e Maya sullo schermo e nella mia testa ci sono solo loro Jamie Bell e Evan Rachel Wood (avete presente il video dei Green Day "Wake me up when September Ends"?? ) quindi vi metto questa gif dove ci solo loro due, con questa citazione ci sta benissimo (almeno per me) http://24.media.tumblr.com/tumblr_lhrrd6dry01qa44bco1_500.gif

    Ho condiviso sul mio blog il banner: http://monica-booksland.blogspot.it/

    Sono follower di entrambi i blog con il nick Monica

    Mail: fuocoblu22@gmail.com

    In bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Bè innanzitutto complimenti a te Alessia e a Giuls per questa iniziativa perchè è...STUPENDAAAAAAAAAAAA !!!! ^_^ per questa 1 tappa ho scelto una frase tratta da Twilight di S. Meyer, però la associo a un'altra coppia che adoro. Parlo Di Jacinda e Will, protagonisti di Firelight di S.Jordan. Non ho potuto fare a meno di notare un'analogia tra queste 2 coppie. Infatti in entrambi i casi il cacciatore si è innamorato della sua preda...questo ovviamente ha scombussolato l'ordine delle cose, a testimonianza del fatto che l'Amore può davvero superare ogni ostacolo!!
    Ecco la frase:
    "Così il leone si innamorò dell'agnello..." mormorò. Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. "Che agnello stupido" sospirai. "Che leone pazzo e masochista".
    Ho condiviso l'iniziativa su fb e sono già follower di entrambi i blog. La mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. La frase è tratta dal libro "Come un batter d'ali" di Mew Notice ed è un dialogo tra i due protagonisti: Noir e Mia.
    -Sai cosa si prova quando l'amore bussa al tuo cuore?- Continuava a indagarmi fin dentro l'anima.
    -Penso di sì- risposi,anche se lo sapevo perfettamente.
    -E' il tuo cuore che ti avvisa che ti sei innamorata...batte così forte che lo senti in gola. E poi perdi ogni certezza...è come se fossi in balia delle onde del mare senza sapere dove ti porteranno. Vivi ogni giorno con la voglia di rivedere la persona che ti ha provocato tutto questo. E' come impazzire e desideri follemente la sua presenza.Desideri con l'animo e con i sensi.Cerchi il suo sguardo,il suo sorriso,il suo profumo anche in altre ma quando non lo trovi cadi in un vortice che ti fa sprofondare all'inferno e... risalire è difficile. Quando non puoi sfiorare le sue labbra, si vagheggia. Ricordatelo Mia...ascolta il tuo cuore.Ascolta il suo battito-

    Ho scelto questa citazione perchè la trovo romantica,molto reale e perchè se mi facessero questo discorso,sapendo che è indirizzato proprio a me,mi scioglierei :)

    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=419047204836574&id=223684517695908
    https://www.facebook.com/francesca.pirotta4/posts/392379677523116
    Seguo entrambi i blog come Franci.
    Mail: fabiotrainer@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho condiviso il post sulla pagina FB, appena riesco a capire come si fa lo inserisco anche sul blog ^^ sono un caso disperato, impedita all'ennesima potenza in queste cose.
    A seguo entrambi i blog come Yu.

    La citazione che ho scelto è presa dal Demian di Herman Hesse:

    "L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà."

    E potrà sembrare assurdo ma quando l'ho letta l'ho sempre riportata ad Amore e Psiche, non so una frase del genere pronunciata da Amore nei loro incontri notturni, quando Psiche ancora non aveva idea di chi fosse il suo sposo **.

    Dimenticavo, la mia mail è yuko_chan@live.it



    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io. ^_^
    Ecco la mia citazione:

    “You're beautiful and sad," I said finally, not looking at him when I did. "Just like your eyes. You're like a song that I heard when I was a little kid but forgot I knew until I heard it again." For a long moment there was only the whirring sound of the tires on the road, and then Sam said softly, "Thank you.”
    [Shiver di Maggie Stiefvater]

    Allora... ho scelto questa citazione per tantissimi motivi.
    Innanzitutto, Shiver è stato il primo ed unico libro che è riuscito a farmi emozionare una volta arrivata all'ultima parola dell'ultima riga dell'ultimo paragrafo dell'ultima pagina. Adoro la Stiefvater, è una - se non "la" - delle mie scrittrici preferite e amo profondamente questo libro, letto tantissimo tempo fa e all'inizio della mia esperienza letteraria in questo genere. Il suo stile è unico e poetico (per questo ho deciso di riportare la citazione in inglese), e i suoi personaggi non si perdono dietro a diecimila "ti amo" detti a caso o per riempire i momenti vuoti (ecco perchè - forse - la mia citazione non potrebbe rispecchiare una "classica" dichiarazione!). I loro "ti amo" sono frasi delicate, profonde e dolci, che colpiscono e sciolgono il cuore.
    Non attribuirei a nessun altro questa citazione se non ai legittimi proprietari, Sam e Grace.

    Spero di aver fatto tutto giusto. >.<
    La mia mail: sveronica@live.it

    RispondiElimina
  7. OOOOOOOH eccomi qui!
    Guarda già quante belle citazioniii!
    Btw, io rischierò di essere monotona e noiosa ma credo sia la citazione d'amore che più mi piace in assoluto.

    Vi offro di nuovo il mio cuore che è ancor più vostro di quando lo spezzaste quasi otto anni e mezzo or sono. Non abbiate l'ardire di affermare che l'uomo dimentica più in fretta della donna, che il suo amore finisce prima. Non ho amato che voi. Ingiusto posso essere stato, debole e risentito lo sono certamente stato, ma incostante mai. Per voi soltanto sono tornato a Bath e senza di voi non posso immaginare il mio futuro.

    Tratta dal libro "Persuasione" della mia cara Jane Austen ♥
    La coppia può essere solo la loro. Quindi Anne Elliot e il capitano Wentworth! ♥

    Ah, la mail è: sonia.coz@libero.it

    RispondiElimina
  8. StregaSerenella24 gennaio 2013 14:39

    La mia citazione è tratta da "Blue" di Kerstin Gier, è la dichiarazione d'amore (la più improbabile delle dichiarazioni d'amore =P) che Gideon fa a Gwendolyn.

    "Soltanto...ecco, prima, Mr George ci ha interrotti proprio quando volevo dirti qualcosa di molto importante."
    "Riguarda quello che ti ho raccontato ieri in chiesa? Certo, mi rendo conto di poter sembrare pazza, ma non potrebbe aiutarmi nemmeno uno psichiatra."
    Gideon aggrottò la fronte. "Vuoi tenere la bocca chiusa per un minuto? Devo raccogliere tutto il mio coraggio per farti una dichiarazione d'amore. Non ho nessuna pratica in materia."
    "Come, scusa?"
    "Mi sono innamorato di te" disse serio. "Gwendolyn."
    Lo stomaco mi si contrasse, come per uno spavento. Ma in realtà era per la gioia. "Davvero?"
    "Sì, davvero!" Alla luce della fiaccola lo vidi sorridere. "So che ci conosciamo solo da una settimana e al principio ti trovavo decisamente...infantile e probabilmente mi sono comportato come un idiota con te. In realtò sei molto complicata, non si può mai prevedere che cosa farai e in certe cose sei proprio spaventosamente...hmmm...sprovveduta. A volte mi verrebbe voglia di darti una scrollata."
    "Sì, in effetti si vede che non sei pratico di dichiarazioni d'amore" osservai.
    "Ma poi torni a essere spiritosa e intelligente e incredibilmente dolce" proseguì Gideon come se non mi avesse neppure sentita. "E la cosa peggiore è che basta la tua presenza per farmi sentire il bisogno di toccarti e di baciarti."
    "Già, questo è proprio grave" bisbigliai con un tuffo al cuore mentre Gideon mi sfilava lo spillone dai capelli, gettava lontano l'enorme cappello piumato, mi stringeva a sè e mi baciava.

    Li ho adorati entrambi, in questo momento. Lui, il solito bello impossibile che una volta tanto diventa impacciato e lei, la solita pasticciona, che però sa ridere di sè stessa.
    La associo...beh, la associo a me e alla mia anima gemella che ancora non ho trovato. Quando ci incontremo (e prima o poi succederà, perchè io sono un'inguaribile sognatrice e ci credo!), mi piacerebbe leggere tra le righe la stessa ironia e complicità *-*

    La mia mail è serenella_me@libero.it, ho condiviso il post su fb:
    https://www.facebook.com/serena.molinari.908/posts/325882414190676

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  9. Non vedevo l'ora di iniziare: avevo già la citazione bella pronta (ed avevo paura che qualcuno me la potesse fregare), ma ho rimuginato sulla coppia per moltissimo tempo ed alla fine è uscita fuori con una semplicità assoluta!
    La citazione è tratta da Colpa delle stelle, ma l'ho associata a Juliette & Adam di Schegge di me.
    Sono entrambi due romanzi che ho amato moltissimo (specialmente il primo, in modo più forte) e ai quali volevo rendere giustizia.

    "Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l'unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato l'email, ops: veronicamills@live.it

      Elimina
    2. Veronica, io e Giuls ci siamo accorte che non sei follower del suo blog... Credo sia stata una tua dimenticanza in quanto so che segui assiduamente anche il suo blog.
      Se riesci a rimediare, così la tua partecipazione sarà corretta :)

      Elimina
    3. omfg, scusatemi ho fattoo :(

      Elimina
    4. Tranquilla tesoro, immaginavo fosse una svista xD
      Un bacio.

      Elimina
  10. "Il nostro amore è come il vento.. non si vede, ma si percepisce"
    tratto da "I passi dell'amore" di Nicholas Sparks.

    Amo questa frase, così breve e concisa ma allo stesso tempo estremamente profonda. Mi fa percepire un senso di eternità, dell'amore che continua ad esistere per sempre e che nemmeno la morte può spezzare, perciò ho deciso di collegare questa citazione a due personaggi che secondo me la rappresentano in pieno e cioè: Mia e Patrick della saga "Innamorata di un Angelo" di Federica Bosco.
    Ho condiviso sul mio facebook http://www.facebook.com/simona.todaro.98?ref=tn_tnmn e sul mio twitter https://twitter.com/Simona1488/status/294459058101055488
    Email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui!! Ci sono anche io!!! Non potevo proprio mancare! La mia citazione è tratta dall'Amleto di Shakespeare e voglio dedicarla a me e alla mia dolce metà...non poteva essere altrimenti!!! *.*
    "Dubita che le stelle siano fuoco,
    dubita che il sole si muova,
    dubita che la verità sia mentitrice,
    ma non dubitare mai del mio amore.!

    La scelta non è stata per niente facile, ci sono mille frasi e citazioni che amo alla follia, ma alla fine ho chiuso gli occhi ed ho seguito quel che mi indicava il cuore,optando per la scelta più ovvia.... Shakespeare (come ho fatto a non pensarci prima?), amio avviso il più grande scrittore di tutti i tempi!!!
    Condivido su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1?ref=tn_tnmn

    Google+1:
    https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    e-mail: bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  12. Le persone "con i piedi per terra" dicono che l'amore è una follia. In realtà ciò che accade è che la fantasia violentemente distorta da immagini piacevolissime, dove ogni passo ti avvicina alla felicità, viene crudamente riportata alla dura realtà.
    Gustave Flaubert, L'educazione sentimentale, 1869

    la dedico a me stessa e a quello che è, e rimarrà, il mio amore impossibile!

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, io e Giuls ci siamo accorte che non sei follower del suo blog, Paper Dreams Below Fingers. Per favore diventa follower anche del suo blog, così la tua partecipazione non sarà nulla. Grazie :)

      Elimina
  13. Che bello!!!*-* Io scelgo questa citazione tratta da Cime Tempestose:

    "Non fa per me sposare Edgar Linton come non faceva per me stare in paradiso; e se quell'uomo crudele là dentro non avesse a tal punto avvilito Heathcliff non avrei mai pensato a farlo. Mi degraderebbe sposare Heathcliff ora: così lui non saprà mai quanto lo amo; e non perchè sia bello, Nelly, ma perchè è me stesso più di quanto io lo sia. Non so di che cosa siano fatte le nostre anime, ma la mia e la sua sono identiche"

    E la associo a Lochan e Maya di Proibito di Tabitha Suzuma perchè il loro (da quanto ho capito dalla trama e dalle recensioni che ho letto...il libro dovrò leggerlo a breve *-*) è un amore impossibile, che deriva da quanto l'uno conosce bene l'altra, come se fossero la stessa persona.

    Ho condiviso su https://twitter.com/MarikaPietrobon/status/294515476405555200

    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ecco la mia citazione:
    "Tutte le donne del mondo le ho incantate suonando una notte intera per una donna, una, la pelle trasparente, le mani senza un gioiello, le gambe sottili,ondeggiava la testa al suono della mia musica, senza un sorriso, senza piegare lo sguardo, mai, una notte intera,quando si alzò non fu lei che uscì dalla mia vita, furono tutte le donne del mondo."
    Alessandro Baricco, "Novecento. Un monologo"
    E lo associo inevitabilmente a Melanie Thierry e Tim Roth che ne "La leggenda del pianista sull'oceano" hanno dato vita a una scena davvero di grande poesia.

    Ho condiviso sul mio blog e su facebook:
    - http://librinpantofole.blogspot.it/2013/01/un-contest-forma-di-cuore.html
    - https://www.facebook.com/LibriInPantofole?ref=hl
    e questa è la mia mail: branlee80@gmail.com

    RispondiElimina
  15. "Tutto ciò che volevo eri tu. E adesso stringimi forte, mia Eloise, seppelliscimi nel più profondo di te, dove nessuno potrà più ritrovare quel o che ero.
    Se devo scegliermi una tomba, fa' che siano le tue braccia."

    viende da L'Ordine della spada di Black Friars di Virginia de QWinter e l'associo a Heatcliff e Catherine di Cime tempestose, perchè il loro amore è ossessione e possessione fino alla morte e questa frase me lo ricorda perfettamente.

    condivido il banner sul blog: http://stellenelliperuranio.blogspot.it/
    Mail: stellenelliperuranio@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti, partecipo volentieri a questo concorso! ^-^
    Ho scelto una citazione tratta da "La luna blu" di Massimo Bisotti.

    "Ti ho amato dal primo sguardo senza tradirlo mai, neppure da lontano, nemmeno in altri occhi. Perché il mio sguardo è tuo e tu non sei mai così bella come quando guardi me."

    La associo alla coppia formata dal pittore Marc Chagall e dall'attrice e scrittrice Bella Rosenfeld, sua moglie. Si conobbero quando lei aveva solo quindici anni. Vissero insieme per trent'anni, condividendo ogni cosa, lei protagonista dei suoi dipinti, lui il fulcro dei suoi scritti.

    Seguo entrambi i blog, ho condiviso su twitter e la mia mail è infochasingrainbows@gmail.com

    In bocca al lupo a tutti! ^__*

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. partecipo anche io!! :) ecco la mia citazione (l'ho trovata su un sito e quindi non so a dove è tratta):
    "L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se. Allora non è più trascinato ma trascina"
    Questa frase l'associo alla coppia Katniss- Peeta di Hunger games, meglio che non spiego in perchè se no spoilero la serie a tutti coloro che non l'hanno letto!

    La mia mail è libridafavola@hotmail.it
    seguo entrambi i blog e ho condiviso il bannerino sul mio blog libridafavola.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Con un po' di ritardo, ma arrivo anche io[:

    "But when I’m around you, I want to be better because… well, because it feels right. Because I want to. You make me want to become something greater than myself. I want to excel. You inspire me in every act, every word, every glance. I look at you, and you’re like… like light made into flesh. […]You have no clue how beautiful you are or how brightly you shine." -Adrian Ivashkov

    La quote è tratta da The Golden Lily, il secondo capitolo della saga Bloodlines [spin-off di The Vampire Academy]. La associo, così come è stata creata, ai suoi protagonisti -Adrian *swoon* e Sydney -perchè non sarei mai capace di distaccarmi dal romanzo e associarla ad altri. Ogni volta che la leggo la trovo sempre più meravigliosa. Amo ogni singola parola e come suonano legate tra loro. Adrian poi è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e la Mead riesce a mettergli in bocca frasi che mi fanno sciogliere ogni. dannatissima. volta. Ahah.

    E la mia mail little.destiny@hotmail.it, e appena Twitter smette di fare lo scemo condivido lì -ora non vuole andarmi -.-, lascio un altro commento appena riesco a fare il tweet[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qui[: https://twitter.com/Engardee/status/295558764839452673

      Elimina
  20. “Siete troppo generosa per pendervi gioco di me. Se i vostri sentimenti sono gli stessi dello scorso aprile, ditemelo subito. Il mio affetto e le mie intenzioni sono invariate ma una vostra parola mi farà tacere per sempre”.
    Elizabeth, che comprese, tutto l’imbarazzo e l’ansia della situazione di Darcy , trovò finalmente la forza di parlare, e subito, anche se con qualche esitazione, gli lasciò comprendere che i suoi sentimenti erano talmente cambiati dal periodo cui egli aveva accennato, da farle accogliere con gioia e gratitudine le sue parole. Forse Darcy non aveva mai provato in vita sua una felicità pari a quella che gli venne da questa risposta, e si espresse con tutto l’ardore e il sentimento di un uomo appassionatamente innamorato.

    Adoro il libro e questa citazione in particolare perché esprime l’ amore maturato di un uomo ricco ed orgoglioso, al quale tutti sono pronti a rivolgere servigi e attenzione fino a quando non incontra Elizabeth.
    Dopo un lungo periodo si dichiara, sicuro di essere accettato; invece Elizabeth lo sorprende.
    Non capisce perché lei, che non avrebbe mai potuto sperare in un matrimonio tanto vantaggioso che le concederà una sicurezza a livello finanziario e una casa stupenda, possa rifiutarlo. Come del resto non riesce a capire le accuse di lei. Dopo una lunga riflessione però, comprende tutto.
    Elizabeth è una donna degna di essere amata e per lei ammette i suoi errori e cerca di correggerli. Questa sì che è una grande forza d’animo e prova d’amore.
    Questa citazione la tengo solo per loro; non sarei mai in grado di adattarla a qualcun altro.
    Ho condiviso sulla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/chiara.lanzi.520?ref=tn_tnmn
    Questa è l'email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con estremo piacere :) Ecco la mia citazione, scelta da un libro di Coelho.

    "Mi guardo intorno, mi preparo per la conferenza, e capisco perchè ho affrontato la neve, gli imbottigliamenti, il ghiaccio sulla strada: per ricordarmi che devo ricostruire me stesso, giorno dopo giorno, e per accettare-per la prima volta nella mia esistenza- che amo un essere umano più di me stesso."

    Paulo Coelho - "lo Zahir"

    La dedico ad una coppia che ultimamente seguo attraverso il celbre Telefilm The Vampire Diaries, fazione Delena come si suol dire :) si insomma Damon ed Elena. Mi stanno piacendo tantissimo, mi sono sempre piaciuti anche se ho poco apprezzato il modo in cui li hanno "costretti! i signori della serie tv :) io avrei seguito un tragitto diverso!

    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  22. link condivisione: https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/154552151365569
    mail: cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, Cristina se non rispondi alle richieste che facciamo per questo giveaway non potrai partecipare. Non basta solo condividere ma seguire TUTTE le regole.

      Elimina
  23. Partecipo! :)

    Questo è il link di condivisione:
    https://twitter.com/CrazyTizi/status/296345805135167488

    La frase che ho scelto è tratta a "Shadowhunters - Città di Vetro" di Cassandra Clare.

    "There is no pretending",Jace said with absolute clarity."I love you,and I will love you until I die,and if there's a life after that,I'll love you then."

    La dedico ai miei genitori. Una coppia straorinaria che mi insegna ogni giorno che cosa sia l'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, la mia mail è:
      sweepertk@gmail.com

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥