giovedì 31 gennaio 2013

Un Cuore da Sfogliare: Premiazione 1° tappa

Buongiorno, se ricordate bene la 1° tappa del contest "Un Cuore da Sfogliare" si è conclusa proprio ieri.
Avete partecipato in tanti e io e Giuls siamo contentissime, ogni vostra citazione era bellissima e sapete che se fosse per me premierei ognuno di voi. Ma io e Giuls abbiamo deciso di estrarre il vincitore con il sito random.org


Come sapete i vincitori di questa tappa sono due.
Mariki93
Monica
Complimenti ragazze, avete vinto un pacchetto di 6 ebook.
Vi scriverò un'email in cui vi manderò i file e in cui potrete dirmi se possedete già
uno degli ebook in palio, dopo di che potrete sceglierne altri da una lista alternativa.
(ecco l'immagine presa dal sito)


Un piccolo avviso, per chi non vedesse il proprio nome nella lista qui sopra, è semplicemente perché due partecipanti non hanno rispettato TUTTE le regole del contest ed ovviamente sono state squalificate, avevo avvisato che le cose sarebbero andate così, mi dispiace molto, ma le regole qui sono uguali per tutti.

Ed infine un'ultima cosa....
Vorrei ricordare a tutti voi, che chi parteciperà a tutte le tappe di questo contest, avrà la possibilità nel finale di essere estratto nuovamente a random per ulteriori premi a tema libresco. Sul blog di Giuls, la seconda tappa è ancora in corso e avete ancora tempo per partecipare. Non so voi, ma io mi precipiterei ad iscrivermi, perchè vi assicuro che i premi sono molto carini e inoltre sono regali effettivi miei e di Giuls :)

Grazie a tutti voi per la partecipazione e per il sostegno e speriamo che questo contest continuerà ad interessarvi e piacervi.
Un bacione da Ale e Giuls :)

7 commenti:

  1. *sto saltellando per l'ufficio* Ho già risposto alla tua mail, grazie mille! XD

    RispondiElimina
  2. Che bellooo!!! Sono saltata sulla sedia appena ho visto il mio nome!!!=) Grazie mille...corro a leggere la mail!!!=)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutt'e due :* comunque le citazioni erano tutte bellissime, una delizia per chi le ama

    RispondiElimina
  5. Peccato, ho perso per un posto >__<
    Congratulazioni alle due vincitrici! ^-^

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥