martedì 1 gennaio 2013

Vi auguro uno splendido 2013

Buongiorno ragazzi, ma soprattutto Buon Annoooooooooooooooo.
So che sono un po' in ritardo in confronto ad altri amici blogger, ma purtroppo ho avuto poco tempo e infatti non sono riuscita ad organizzare niente di carino per questa giornata.
Ho pensato anch'io di fare una bella classifica dei libri letti nel 2012, ma mi sono trovata in grandissima difficoltà; poi ho pensato di fare una classifica dei libri più attesi nel 2013, ma non ho avuto tempo per cercare tutte le informazioni che volevo... 
E così mi ritrovo qui a fare dei semplici auguri...
Questo 2012 per me è stato meraviglioso, ho aperto il blog, ho iniziato a leggere molto di più, ho provato la bellissima esperienza di collaborare con Case Editrici, ho conosciuto tantissime persone con la mia stessa grande passione, con alcuni ho legato di più, con altri meno, ma ogni volta che apro blogger è come se sentissi di aprire la porta di una grande famiglia...
E così spero continuerà il 2013, non sono solita mettermi a pensare a "buoni propositi", semplicemente perchè penso sempre che il destino e il futuro sono a noi sconosciuti e non si può mai sapere cosa potrebbe succedere; così rimango con la speranza di poter vivere un 2013 rilassato, circondata dalle persone che amo, con la salute, un lavoro fisso, un tetto sulla testa, con la speranza di poter continuare a coltivare le mie passioni e a conoscere persone nuove.
All'inizio di quest'anno ho tante idee per la testa per il mio blogettino, spero di riuscire ad attuarne qualcuna, ma soprattutto spero di averne il tempo; dunque se mi vedrete un po' meno presente sul blog e nei commenti è proprio perché il mio cervello sta lavorando e avendo sempre poco tempo, devo decidere a cosa dedicarlo :)

Buon 2013 a tutti voi, ricordate di avere sempre un sorriso per chi vi ama, ma anche per chi vi odia (non c'è arma migliore del sorriso di fronte alla rabbia); coltivate le vostre passioni e fatele sbocciare in continuazione, come fosse una primavera perenne; impegnatevi per il vostro futuro, non aspettate sempre che le cose cadano magicamente dal cielo, perché spesso non accade e il destino ha bisogno di una nostra mano; amate e volete bene, non perdete tempo a rimuginare su quello che è successo, ad avere rimorsi o rimpianti, vivete il presente sempre con una marcia in più, ed ogni tanto buttate un occhio verso il futuro facendo qualche progetto.


Credo di aver già parlato abbastanza, in realtà volevo scrivere molto meno, ma come sempre mi faccio prendere la mano xD
Vi mando un bacione enorme e un abbraccio in cui vorrei stritolare ognuno di voi. Grazie per esserci e spero continuerete a rimanere.
La vostra Alessia


13 commenti:

  1. Buon anno anche a te, Alessia :D

    RispondiElimina
  2. Auguri! E poi fra i libri del 2013 ce ne saranno pure alcuni che ancora non sappiamo che escono :)

    RispondiElimina
  3. Auguroni di buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e un felice anno nuovo anche a te!!:*

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri nipotina mia!! Spero che questo 2013 possa portarti solo cose belle perchè te le meriti! Un baciooo

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo ti auguro buon anno!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥