mercoledì 9 gennaio 2013

WWW...Wednesdays #29

Ed ecco che dopo la pausa della settimana scorsa, riprendo con la famosissima e amatissima rubrica WWW... Wednesdays in cui ormai sapete che vi presento le letture presenti, passate e future.
Avendo saltato l'appuntamento con la settimana scorsa, ovviamente vi lascerò i link alle recensioni dei libri letti non solo questa settimana, ma anche quella prima :)


Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
Ho iniziato "Matrimonio a sorpresa" di James Patterson ieri sera e sono stata subito colpita dalle prime pagine, il prologo per me è favoloso, infatti credo ve lo proporrò nella puntata di domani di "Chi ben comincia..."

Cos'hai appena finito di leggere?
Come vi ho detto prima, vi lascio anche le mie letture della settimana precedente. Proprio in questo ordine, ho letto "La seconda vita di Mrs Kincaid" di Catherine Robertson (QUI la mia recensione).
Poi ho cambiato completamente genere e sono passata la bellissimo thriller di Paul Pen, "Il presagio" (QUI la mia recensione). Ed infine ieri ho finito di leggere "Il bello delle amiche" di Amy Silver, di cui ho postato la recensione stamattina :)

Cosa pensi leggerai in seguito?
Dunque, ultimamente sono un po' altalenante con le mie scelte, perciò non è detto che le mie prossime letture rimarranno queste, ma io le buone intenzioni ce le metto tutte, vedremo come il mio umore cambierà nei prossimi giorni.
Avrei voglia di leggere "Little Gods" di Anna Richards, un libro che mi ha subito ispirato sia per trama che per copertina e dopo di che vorrei finalmente leggere qualcosa della nostrana Alessandra Paoloni, "La discendente di Tiepole".


Ecco fatto, cosa ne dite? Mi sono resa conto solo ora che nelle settimane scorse ho alternato due romance con un bel thriller ed è stato molto piacevole avere questo cambio completo di storie. Non posso dire che tutte le mie letture mi hanno appassionato, ma per fortuna la media è buona. E voi invece? Cosa avete letto nelle scorse settimane? Ed ora cosa leggete? Avete già qualche idea sulle prossime letture?

6 commenti:

  1. Vedo che anche tu hai cominciato ad alternare i generi a me paice molto farlo.

    Allora io sto leggendo Il seggio vacante della rowling sono appena all'inizio ma lei scrive benissimo niente da dire, per dire se il libro è bello devo aspettare ancora un pò ma sono sicuro di si.

    In queste due settimane ho letto La sedicesima luna e non vedo l'ora di vedere il film. Il libro è molto carino con i due protagonisti che a volte mi ricordano bella e edward a parti inverite XD sicuramente leggerò anche gli altri.

    Poi ho letto la tempesta infuria e tempesta di sangue che fanno parte dello stesso romanzo scritto da richard castle, non sui livelli di quando parla di nikki heat, ma di certo non ci annoia a leggerlo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi libri.

    Poi ho letto il circo dei dannati della hamilton terzo libro delle avventure di Anita Blake la sterminatrice di vampiri, un bel romanzo sui vampiri e poi lei mi piace molto *_*

    La luna fredda di jeffery deaver non è stato male da leggere anche se non è il migliore che ho letto. Comunue adesso ho capito come si sono conosciuti K.Dance e L. Rhyme.

    Poi ho letto il drago di ghiaccio di G.R.R. Martin che una bellissima fiaba di poche pagine che parla dell'amicia tra una bambina e un drago di ghiaccio se è presa nella giusta visione e non ci si aspetta molto è bella.

    Il prossimo libro sarà la stella nera di New York non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Ciao Alee :)
    Ohh Lttle Gods lo voglio leggere anche io *O*
    La copertina mi fa impazzire e anche il titolo.. lo trovo così... intenso.

    Io sono un po' in stallo in questi giorni.. l'ultimo libro è ancora Fight Club e sono a metà libro sia di "Fai Bei Sogni" che di "Qualcuno con cui correre"..

    La prossima lettura non so ancora quale sarà, ma spero vivamente Grandi Speranze di Dickens *O*

    RispondiElimina
  3. Hai messo due libri che voglio assolutamente leggere, quello di Patterson "Matrimonio a sorpresa" e "La discendente di Tiepole"...mamma mia oramai ho una wish list mentale lunga chilometri! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro (sembro tanto Gollum) <3
    "Little Gods" è in wishlist da parecchio, ma credo che aspetterò la tua recensione..

    Io sto leggendo "Un giorno questo dolore ti sarà utile" di Peter Cameron, ho terminato "Mi piace vederti felice" di Rossella Rasulo e non ho la minima idea di cosa potrei leggere in seguito ahah
    Anche il mio umore è altalenante perciò affiderò tutto al caso! :)

    RispondiElimina
  5. Micht, oh mio dio, ma quanti libri hai letto? E poi venivi a dire a me che leggevo tantissimo ahahahaha, mi sa che mi hai battuto alla grande xD
    Sul "Il seggio vacante" inizio a trovare opinioni contrastanti, ma credo che in parte sia per i personaggi che la Rowling ha creato in Harry Potter, credo sia difficile separarsi da quelli.
    "La sedicesima luna" è ancora in wish, ma spero di aver presto quel libro :(
    Sai che anche la saga di Anita Blake non l'ho mai letta... Oddio devo rimediare ad un sacco di letture tralasciate xD

    Sonia, ho iniziato "Little Gods" ieri sera e spero verrai a leggere la mia recensione - quando deciderò di scriverla :)
    Anch'io vorrei leggere "Fai bei sogni", ma prima possiedo già altri libri di Gramellini da leggere.

    Eliza, se ti interessa ho messo stamattina la recensione di "Matrimonio a sorpresa", io lo consiglio come libro :)
    Mentre "La discendente di Tiepole" credo lo leggerò la settimana prossima....
    E comunque la Wishlist è fatta per essere lunga ahahahahaha

    Veronica, ciao gollummina xD
    La recensione di "Little Gods" vorrei riuscire a farla entro lunedì, dunque sarai la benvenuta a venire a leggerla *_*

    RispondiElimina
  6. Ero in ferie e poi avevi saltato un appuntamento con la rubrica XD

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥