mercoledì 16 gennaio 2013

WWW...Wednesdays #30

Buonsalve follower e passanti :)
Spero che la vostra settimana proceda meglio della mia, sono sempre in allarme neve e qui oggi e domani ne mettono tantissima, sono praticamente disperata, ma il tempo da dedicare al mio blog non me lo leva nessuno e sicuramente nessuno mi toglie la voglia della rubrica WWW...Wednesdays, anche se questa settimana - la prima dopo molte - ho ben poco su cui aggiornarvi....



Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

 Cosa stai leggendo?
Questo splendido libro, con un'altrettata splendida cover mi sta prendendo più tempo di quanto immaginavo.
"Little Gods" di Anna Richards è un libro molto profondo e complicato, e purtroppo un po' confusionario.
Complici tutte queste cose, la lettura va un po' a rilento, ma mi mancano un centinaio di pagine e confindo di recensirlo entro giovedì.

Cos'hai appena finito di leggere?
Un solo libro letto nella settimana appena passata. "Matrimonio a sorpresa" di James Patterson (QUI la mia recensione) è stato un libro leggero e confortante. Una ventata di aria fresca ricca di emozioni, simpatia e sentimenti. Un bel libro che ho cercato di consigliare a  più persone possibili.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Se ricordate anche la settimana scorsa "La discendente di Tiepole" compariva nelle letture da effettuare, perché questo romanzo mi incuriosisce molto e sono curiosa di conoscere lo stile della Paoloni.
Ma nonostante questo, ho deciso di leggere prima un libro a cui tengo tantissimo "Il destino della sirena" portando così avanti la trilogia "Fins" di Tera Lynn Childs, sento il bisogno di conoscere come è continuata la storia e spero proprio di non rimanere delusa.


Vi ho parlato delle mie letture e delle mie sensazioni a riguardo, ora sapete quanto io sia famelica di commenti in questa rubrica, sono sempre pronta e desiderosa di scoprire le vostre letture e magari di aggiungere un nuovo libro in wishlist... Ma nei commenti non dimenticate di dirmi cosa ne pensate delle mie di letture :)
Un bacione enorme a tutti voi.

4 commenti:

  1. Ciao Alessia anche qui ha nevicato stamattina presto.

    In questo momento sto leggendo La stella nera di New York e lo stile con cui è scritto mi piace anche Evie è molto spigliata XD

    Ho finito di leggere Il seggio Vacante della Rowling un gran bel libro sopratutto alla fine, l'inizio è un pò lento, ma riesce a tenerti avvinto al racconto. Un bel tratto di vita in una piccola comunità pieno di amore, odio, tradimenti,tante ingiurie XD assolutamente da leggere!

    Il prossimo libro che leggerò sarà I pilastri della terra di Ken follet. Ho visto la serie tv è questo sarà il primo romanzo che leggo di lui

    RispondiElimina
  2. Il mio gennaio procede lentissimamente, e mi va bene così!
    Ho finito di leggere Il cerchio, mi è piaciuto molto.
    Sto leggendo Al paradiso delle signore di Zola, che trovo assolutamente stupendo;
    leggerò qualche libro arrivatomi dalle Ce, che sto riprendendo il ritmo e mi tocca!
    (P.s: ho già letto il secondo delle sirene, carino ma non entusiasmante come il primo, almeno secondo me!)

    RispondiElimina
  3. Oh quanti pochi commenti questa settimana...
    Dunque...
    Micht, "La stella nera di NY" è bellissimoooooooooo, uno dei libri che mi è piaciuto di più nel 2012 *_*
    Mentre "Il seggio vacante" ancora non mi convince al 100%, poi io non conosco minimamente l'autrice dunque non posso avere metri di paragone, ma nonostante questo sono ancora un po' restia....

    Soniaaaaaaaaa, ciao carissima *_*
    "Il cerchio" è anche sulle mie mensole e mi ispira un sacco, troverò tempo anche per lui presto :)
    Il secondo delle sirene ho finito di leggerlo poco fa, farò la recensione domani xD

    RispondiElimina
  4. Alessia prima o poi ti deciderai a dare fiducia alla rowling e iniziare a leggere Harry Potter vedrai che dopo non te ne stacchi più XD E solo il primo libro che a livello di scrittura e un pò più pensato per i bambini, ma poi....*______________*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥