mercoledì 30 gennaio 2013

WWW...Wednesdays #32

Ben ritrovati amici miei, vorrei iniziare questo post ringraziando ognuno di voi, ultimamente vedo sempre più commenti e persone interessate ed ovviamente tutto ciò mi sprona a fare sempre meglio e sempre di più. Grazie mille!

Dopo i ringraziamenti - se fosse per me li farei in ogni post del blog xD - è arrivato il momento di dedicarci alla rubrica fissa del mercoledì, fra poco vi presenterò le mie letture appena terminate, quelle in corso e quelle che prevedo di fare....

Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
Cosa stai leggendo?
 "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi, l'ho iniziato ieri sera prima di mettermi a dormire, non ho letto molto a causa di un fortissimo mal di testa, ma non credo sia un libro che mi prenderà molto tempo, dunque sicuramente nella settimana leggerete la mia recensione :)

Cos'hai appena finito di leggere?
Ho letto i libri proprio nell'ordine in cui li vedete.
"Petali di Sangue" ebook inviatomi direttamente dall'autrice Emma K. Clarke, un buon urban fantasy, con un buon ritmo, ma con qualche piccolo disturbo, se vi interessa potete leggere la mia recensione.
"Cuorenero" di Elisa Puricelli Guerra, un libro per ragazzi che ha scavato un solco dentro di me e che mi ha fatto innamorare con un colpo di fulmine poi confermato durante la lettura, la mia recensione.
Ed infine ho letto in poche ore il libro "Il bacio della sirena" inviatomi direttamente dal gentilissimo autore Pasquale Capraro, sicuramente domani o giovedì vi lascerò i miei pensieri su questo romanzo di poche pagine, ma con tantissimi sentimenti al suo interno.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Mi credete se vi dico che questa volta scegliere è stato molto molto difficile? Ultimamente sono usciti moltissimi libri che vorrei leggere istantaneamente, e ne ho altrettanti di meno nuovi che mi aspettano, ma per questa volta le mie prossime letture saranno "Odyssea" di Amabile Giusti, ho sentito parlare benissimo di quest'autrice e la trama di questo suo nuovo libri mi attrae come la calamita attrae il ferro. "Io prima di te" di Jojo Moyes, praticamente tutti - o quasi - quelli che lo hanno letto
 me ne hanno parlato bene, un libro che emoziona tantissimo e così mi sono fatta trasportare e non vedo l'ora di iniziarlo.


Finish :)
I vostri commentini alimentano il mio blog, ma soprattutto alimentano il mio cuore, dunque spero di trovarne tantissimi e poi ormai tutti voi sapete quanto la mia voglia di curiosare fra le vostre letture, sia spropositata xD

13 commenti:

  1. eccomiiiii!

    Cosa sto leggendo? La sedicesima Luna, che non mi sembrava questo gran libro ma che sta migliorando di pagina in pagina!

    Cosa ho appena letto? L'isola dell'amore proibito -.- giuro io tutto questo successo non lo capisco, tra qualche giorno metterò la recensione scritta con l'aiuto della mia valida collaboratrice Sara.. ci sarà da ridere!

    Cosa leggerò? Credo Alice in Zombieland tutti ne parlano bene!
    Se posso darti un consiglio leggi "Io prima di te" è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ziaaaaa, voglio leggerlo anch'io "La sedicesima luna", uffaaaaaaa.
      "L'isola dell'amore proibito" ho notato che ad alcuni è piaciuto, ma ad altri proprio per niente....Mmmm perché metti la recensione con l'aiuto di un'amica? Cioè in che senso?
      "Io prima di te" l'ho iniziato prima, ho letto solo una decina di pagine :)

      Elimina
  2. Allor io sto leggendo Touched di Elisa S. Amore!
    Ho appena finito di leggere Alice in zombieland di Gena Showalter e dopo devo (LOL) leggere Ascend - Il regno ritrovato di Amanda Hocking e se mai mi arriva Il bacio della morte di Marta Palazzesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai Denise, la tua recensione di Touched mi è piaciuta molto, brava.
      "Alice in Zombieland" credo lo leggerò anch'io nelle prossime settimante :)
      Mentre non ho seguito la serie della Hocking e non mi ispira molto :)

      Elimina
  3. Uhm.. Io prima di te è davvero interessantissimo e sicuramente emozionante. Lo sto leggendo ora, ma purtroppo ho dovuto stoppare la lettura per terminare quei due che saranno presto proiettati al cinema.
    Sto leggendo Io prima di te di JoJo Moyes, La sedicesima Luna di Kami Garcia & Margaret Stohl e Warm Bodies di Isaac Marion.
    Ed ho appena finito di leggere.. non so cosa. Che memoria, wow!
    Leggerò.. credo Cose da salvare in caso d'incendio di Haley Tanner che mi guarda dalla libreria davvero arrabbiatissimo ed io sono tipo 'wait. another. week. please.' LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica, anche tu stai leggendo "La sedicesima luna"??? Ma uffiiii, lo voglio anch'ioooooo! Mentre "Warm Bodies" dovrebbe arrivarmi la settimana prossima insieme ad altri libri *_*

      Elimina
  4. Non posso commentare le tue letture perchè non ne conosco nemmeno una, cavoli! :D
    Se ti va di dare un'occhiata qua trovi il mio WWW per questa settimana: http://www.peekabook.it/2013/01/let-me-remind-you-that-this-meme-hosted.html

    A presto!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina, davvero non conosci nemmeno uno di questi libri?! Neanche mai visti di sfuggita? E dire che sono quasi tutte uscite recenti :(
      Beh, spero che qualche copertina ti abbia incuriosito per andare a cercare le trame :)

      Elimina
    2. Mi spiace, forse è perché è un genere che non seguo molto ;)
      Comunque adesso me li vado a cercare e vedo di rimediare alle mie lacune :D

      A presto!

      Valentina
      www.peekabook.it

      Elimina
  5. ciao
    Il bacio della morte è un libro che mi attira.
    Anche "Odyssea" mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robby, ho scritto poco fa la recensione de "Il bacio della morte", è stato un pizzico deludente, mentre confido moltissimo in "Odyssea" *_*

      Elimina
  6. Mi sa che l'unico "quasi" che non ha amato al 100% Io prima di te sono io :) ma ormai lo sai che sono un po' così, controcorrente!
    Allora:
    Ho appena finito di leggere L'albero dei segreti di Sarah Addison Allen. Non è all'altezza degli altri romanzi della Allen, che è un'autrice che io adoro alla follia, però è abbastanza magico e romantico da farmelo amare comunque. non riuscirei mai a disprezzare la Allen!
    Sto leggendo Odyssea, sto agli inizi, ancora troppo presto per esprimermi.
    Ho tanti bei libri che mi aspettano, forse mi dedico a Autunno di Louis Bromfield

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, è vero, finora il tuo pensiero è l'unico un po' negativo che ho avuto su "Io prima di te", ma è bello andare controcorrente :)
      Sarah Addison Allen, ripeto, VOGLIO LEGGERE I SUOI ROMANZI. Spero di trovarli scontati, oppure un qualche regalino per San Valentino, ma non credo il mio moroso ci stia pensando -.-
      Stai leggendo "Odyssea"???? Ohhhh quando lo hai finito fammi sapere cosa ne pensi *_*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥