venerdì 15 febbraio 2013

Nasce "Italians do it Better - Books Edition"

Salve carissimi, ricordate che vi avevo detto che "stavo lavorando per voi"? Sapete anche che, tengo sempre molto a parlarvi e recensire libri di autori italiani emergenti e no? Beh, la mia testolina - insieme a quella di altre 7 blogger - ha partorito un'idea...
Intanto vi posto il video di presentazione, guardatelo per favore e dopo vi spiego meglio :)


Lo avete guardato? Cosa ne pensate? E' bello vero? Le immagini, le frasi e soprattutto la musica sono bellissimi.

Bene, dopo aver visto questo video posso parlarvi in modo più chiaro :)
Io e altre 7 blogger abbiamo deciso di creare un nuovo blog, esso sarà dedicato completamente alla letteratura italiana, con un occhio di riguardo per gli autori esordienti.
Se volete visitare il blog eccolo:
Come potete vedere è ancora in "costruzione", stiamo ultimando gli ultimi dettagli e fra pochi giorni inizieremo con i nostri progetti.
Sul blog, nel post di presentazione troverete tutte le notizie, mentre se volete conoscere chi collabora a questo blog, vi basterà andare nella scheda in alto "Chi siamo".
Appena avrò tempo troverete un collegamento fisso qui su "Il profumo dei libri", in modo che il nuovo blog sia facilmente raggiungibile (almeno ora che siamo agli inizi).
Speriamo sia un progetto che avrà successo e che piacerà a voi lettori, noi ne siamo tutte molto entusiaste e non vediamo l'ora di iniziare.
Vi lascio il banner del blog, perché lo trovo splendido e perché se ci fosse qualcuno di voi che volesse già condividerlo, ci farebbe un immenso piacere.
In questo post di presentazione del nuovo blog non ho voluto rivelarvi molto perché ho voluto lasciare a voi la scelta di conoscere i nostri intenti e progetti andando a visitare "Italians do it Better - Books Edition" di persona :)


15 commenti:

  1. Complimenti, la trovo una bellissima idea!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ragazze, video fantastico! Vi seguirò sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. L'idea mi piace tantissimo. *O*
    Molte volte perdo libri meritevoli di autori italiani di cui non ho mai sentito parlare. Sono piuttosto ignorante per quanto riguarda la letteratura del nostro Paese e non posso che appoggiare questa iniziativa. :3
    Brave brave, vi seguiró volentieri. ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi unisco anch'io!!! complimenti ragazze per questa iniziativa! vi seguirò senz'altro! mi sono già iscritta al nuovo blog! :D

    RispondiElimina
  5. video meraviglioso e condivido appena posso il banner :) vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! Io vi seguirò di sicuro :)

    RispondiElimina
  7. Davvero un'idea stupenda, complimenti:D. Vi seguirò sicuro[: e bellissimo il video.

    RispondiElimina
  8. Che idea carina *-*
    Complimenti! Di sicuro sarà utilissimo!
    Vado subito a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  9. Grandi!!! Vi seguo con grande piacere!

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Da scrittrice italiana devo dire che è davvero un'ottima idea :)

    RispondiElimina
  11. Brave! Così si fa! Largo all'editoria italiana. Vi seguirò di sicuro.

    RispondiElimina
  12. Complimenti! Vi seguo dalla Spagna ;)

    RispondiElimina
  13. Ringrazio tutti voi per l'appoggio e le belle parole. Sono contentissima che questa idea vi entusiasmi e vi piaccia così tanto.
    Come ho già scritto anche sull'altro blog, io e le altre ragazze speriamo di non deludere le vostre aspettative e speriamo con tutto il cuore di essere d'aiuto per tutte voi lettrici italiane che non leggete molto spesso autori italiani e speriamo saremo d'aiuto anche a chi non ha il coraggio di proporre le proprie opere alle case editrici e spero saremo utili per tanti altri motivi :)

    Un bacione a tutte voi. Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥