venerdì 15 febbraio 2013

Un Cuore da Sfogliare: Premiazioni 3° tappa

Buongiorno a tutti, sono in ritardo con la premiazione e di questo sono tremendamente dispiaciuta. Ieri sera ero partita bene con l'idea di premiare il vincitore, ma poi ho avuto un problema con il blog, e così ho preferito rimandare a stamattina, che ero più tranquilla e stabile xD


Ma non voglio trattenervi oltre, come sapete la terza tappa del contest, consisteva nel creare un componimento a vostro piacere, completamente originale con le parole: mani, lacrima, camino. Avete avuto 10 giorni per mettere in moto la vostra mente e creare qualcosa per il contest. 
Posso assolutamente dire che la scelta è stata difficile, molti di voi hanno creato componimenti davvero belli, piacevoli e interessanti, ma come sapete la scelta deve essere una.
Dopo aver letto e riletto, dopo essermi consultata con Giuls, finalmente è arrivato il momento (spero tanto atteso) in cui rivelo il vincitore di questa terza tappa sul mio blog.

AND THE WINNER IS:

LUNA MOONDA

vince una copia cartacea di "Io prima di te" e di "Come il vento tra i capelli".
Le ho già mandato un'email in cui ti dico tutto il necessario :)

Leggere il suo componimento è stato emozionante, era come addentrarsi fra le prime pagine di un libro che avrei voluto non finisse mai. Giuls ha avuto le mie stesse sensazioni e così abbiamo deciso di dover premiare gli sforzi di Luna, perché se lo merita davvero.

Ringrazio tutti voi che avete partecipato, perché questa è stata un'esperienza bellissima per me e spero lo sia stata anche per voi. Mi rendo conto che forse avremmo dovuto darvi più tempo per poter creare un componimento, ma non avevamo modo di prolungare ancora di più il contest... Spero sia stato piacevole per voi e spero riusciremo a creare qualcos'altro - in futuro - di altrettanto carino per intrattenervi.
Vorrei ringraziare anche Giuls, è stata una collaborazione splendida, e spero potremo ripetere e continuare a collaborare in tanti altri modi diversi.
In ultimo vorrei ringraziare le case editrici che sono sempre così disponibili, senza di loro quest'ultima tappa sarebbe stata decisamente meno succulenta a livello di premi.

VORREI RICORDARVI INOLTRE, CHE OGGI POMERIGGIO SUL BLOG DI GIULS CI SARANNO LE PREMIAZIONI DELLA SUA TERZA TAPPA ED ESTRARREMO A RANDOM I DUE VINCITORI CHE HANNO PARTECIPATO A TUTTE LE TAPPE DEL CONTEST.

10 commenti:

  1. Complimenti :D
    Attendo con ansia anche le premiazioni di Giuls :)

    RispondiElimina
  2. Oh Ale ♥
    Comunque se Luna vuole, possiamo pubblicare il suo scritto perchè ragazzi, fidatevi che merita davvero davvero tanto! Bravissima Luna, hai un talento nascosto (o forse di cui sei consapevole, non so ahah) !

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice e anche a voi per questa bella iniziativa!!!:) Incrocio le dita per il random!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariki, complimenti anche a te. La tua poesia in rima che mi hai mandato mi è piaciuta moltissimo :)

      Elimina
    2. Grazie mille!!:):) Era tanto che non ne scrivevo (a parte per i bigliettini di auguri)...questa vostra bellissima iniziativa mi ha fatto venire voglia di iniziare a scriverne un po' di più ora che ho più tempo libero (tranne che nelle sessioni d'esame)..mi sono resa conto che mi rilassa!! Grazie davvero!!:)

      Elimina
  4. Siii, beooo, Ua ibri gnam gnam, daada, iiiii !!!
    Come potete vedere per la felicità di questi due libri piovuti dal cielo (grazie Ale e Giuls, paladine delle scroccolettrici!)sono regredita allo stadio "due anni e dita sporche di cioccolata".
    Grazie mille per i vostri complimenti, è stato divertente partecipare, certo che potete pubblicare il racconto sul blog, ne sarei onorata.
    Intanto incrocio ancora le dita per il random...non si sa mai che la mia nuvoletta dell'impiegato si fosse dissolta!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice[:
    E come ho scritto anche sul blog di Giuls, grazie a voi<3. E' stato un contest bellissimo e originale, tre tappe meravigliose [seppur non abbia partecipato all'ultima]:D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. En, grazie per tutti questi complimenti, mi fai diventare rossa (anche se tu non lo vedi xD).

      Elimina
  6. Complimenti alla vincitrice =) E complimenti a voi due ragazze che avete creato una così bella gara. Un bacio <3

    RispondiElimina
  7. è vero... ogni libro ha un suo odore, e non è solo questione cdi carta....

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥