mercoledì 20 febbraio 2013

WWW...Wednesdays #35

Salve ragazzuoliiiiiiiiiiii, allora quanto vi piace la nuova iniziativa di cui vi ho parlato ieri? Dovrete sopportare il mio entusiasmo e la mia adrenalina per un po', perché sono fierissima di essere riuscita a creare la mia prima reading challenge, oltretutto in collaborazione con due blog che amo.

Ok, la smetto e evito di continuare ad andare fuori argomento :) Oggi sono qui per parlarvi delle mie letture passate, presenti e future :)
Questa settimana non ho fatto grandi progressi perché il tempo a mio disposizione per la lettura è stato molto poco.

Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
Cosa stai leggendo?
Ho quasi finito, mi mancano poche pagine, "Alice in Zombieland" di Gena Showalter.
Sicuramente in settimana avrete la mia recensione, ma non posso evitare di dirvi che sto adorando questo libro.
La storia mi tiene incollata e vorrei poter leggero ogni attimo libero, e lo stile dell'autrice mi fa impazzire.
 
Cos'hai appena finito di leggere?
Una sola lettura questa settimana, come vi ho detto il mio tempo è stato pochissimo :(
"Implosion" di M.J. Heron, è il suo romanzo d'esordio e come ho detto anche nella mia recensione è decisamente un esordio col botto e originale, mi è piaciuta molto la storia, ho avuto solo qualche piccolo problema con dialoghi e scene romantiche, ma per il resto sono rimasta molto soddisfatta.
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 Le mie priorità sono completamente cambiate quando ho ricevuto questi due libri.
"Multiversum - Memoria" di Leonardo Patrignani e "Il sogno della Bella Addormentata" di Luca Centi.
Desidero leggere questi libri con una foga incredibile, vorrei divorarli all'istante, insomma la settimana prossima sarà dedicata completamente all'urban fantasy italiano *_*



Ho concluso il mio resoconto letterario :)
Ora tocca a voi, la mia curiosità si fa sempre strada fra i vostri commenti e spero di trovarne sempre di più. Vorrei sapere cosa avete letto, cosa leggete e cosa vorreste leggere; vorrei sapere cosa ne pensate delle mie di letture, insomma tutto il possibile e immaginabile xD
 

15 commenti:

  1. Allora ho iniziato questa mattina "Buona fortuna" ho letto solo poche pagine ma ho la vaga impressione che lo amerò!

    Ieri sera ho finito "Il sogno della Bella addormentata" Carino, scritto bene, con un finale per nulla scontato e che mi ha lasciata così O.O

    Cosa leggerò? Chi lo sa, ne ho talmente tanti.. deciderò al momento ma forse è arrivato il tempo per "The Help" che mi aspetta da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, anch'io la settimana prossima avrò fra le mani "Buona fortuna" grazie ad uno scambio con Lucrezia *_*
      Sono proprio curiosa di sapere perché il finale ti ha lasciato così... Aaaaaah devo leggerloooooo *_*

      Elimina
  2. Io ho iniziato Cuore nero e sto leggendo anche One Fifth Avenue. per i prossimi ho optato per L'ultimo uomo nella torre e Warm bodies (se n'è fatto un gran parlare e io arrivo sempre dopo la musica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dru, "Cuore Nero" mi ispira da morire anche a me e dopo aver avuto la mia prima esperienza con l'autrice grazie ad "Odyssea", sono ancora più curiosa di leggere l'altro suo libro.
      Anch'io non ho ancora letto Warm Bodies, mi è arrivato settimana scorsa con il mio acquisto su Libraccio, come vedi siamo sulla stessa barca xD

      Elimina
  3. io sto leggendo: l'accademia vampiri di R.Mead per la lettura di gruppo mdi denise e mi fermo al 6 cap. e Demonglass il seguito di Hex Hall.di R.Hawkins
    non so cosa leggerò poi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, come piacerebbe anche a me leggere VA, ma voglio poterlo leggere su cartaceo, ecco perché non mi sono iscritta al gruppo di lettura di Deni :)
      Ma dimmi, Demonglass è in lingua originale o italiano?

      Elimina
  4. Alloraaaa, sto leggendo: Il trono di legno di Carlo Sgorlon, mi mancano poche pagine per finirlo (finalmente! ci ho messo una vita!)
    ho finito: E finalmente ti dirò addio, molto carino
    leggerò: non ne ho la più pallida idea come il solito :D

    Alice in zombieland è piaciuto tantissimo anche a me!! *-*
    Impolosion è in lista d'attesa invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E finalmente ti dirò addio è sul mio scaffale in attesa di essere letto... Oddio, non finirò mai di leggere i libri che ho sugli scaffali ad impolverarsi °-°
      Alice in Zombieland ormai l'ho finito ed è stato.... WOW! Non trovo altre parole per ora, mi piace da impazzire.

      Elimina
  5. Mmmmmm io sono un po' arenata con la lettura causa tempo che in questi giorni davvero mi scorre tra le dita a una velocità pazzesca ergo... sto ancora leggendo Il palazzo della mezzanotte di Zafon che mi sta piacendo molto peccato non potergli dedicare più tempo. Dopo penso che leggerò "Grunge: il rock dalle strade di Seattle" di Claudio Todesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jerry, come ti capisco... Le mie richieste di poter avere giornate lunghe il doppio non vengono accolte da nessuno purtroppo :((
      Non ho mai letto niente di Zafon, ma mi piacerebbe leggere qualcosa di suo prima o poi.

      Elimina
  6. Ciao Ale :)
    Io sto leggendo "Memoria", di Leonardo Patrignani, e mi mancano una trentina di pagine. Spero di pubblicare presto la recensione.
    Ho terminato "Il bacio di Jude".
    Prossimamente, penso che leggerò "Il sogno della bella addormentata".
    Insomma, un febbraio tutto italiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mik, Memoria, Il bacio di Jude, Il sogno della bella addormentata.... *______________*
      Devo aggiungere altro? xD
      No, sono tre libri che voglio assolutamente leggere al più presto e me cercherò di godermeli fino al midollo.

      Viva l'Italia urban fantasy *__*

      Elimina
  7. Dopo essere stata in pausa una settimana, ho appena ripreso con le letture: Sto leggendo Memoria di Patrignani e Il figlio della Lowry, i finiti sono gli stessi della settimana scorsa, vista la pausa di cui ti parlavo, e leggerò - forse - Le sorelle dell'oceano di Lucy Clarke. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente hai ripreso a leggere Sonia, mi fa estremamente piacere perché vuol dire che sei più tranquilla e rilassata :)
      Anch'io prima o poi arriverò a leggere "Il figlio", mi mancano tutti i primi tre libri della serie, ma ce la farò *_*

      Elimina
  8. Io leggerò di sicuro Alice in Zombieland, già preso.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥