sabato 16 marzo 2013

Conclusione "Una settimana di regali" 1° e 2° giorno

 
Ciao ragazzi, sono qui semplicemente per darvi la conferma che i GA organizzati per il primo e il secondo giorno della mia "Settimana di regali" sono conclusi. "Albion" e "Petali di Sangue" vedranno presto una nuova casa accogliente :)
Le due vincitrici sono già state contattate via email e i loro regali partiranno presto.

Purtroppo non metterò pubblicamente i nomi delle vincitrici, perché voglio evitare di incappare in problemi dovuti a questi GA. Sappiate però che ad ognuna di loro è stata mandata l'immagine dell'estrazione da me effettuata.
Vi scrivo questo perché non vorrei mai che qualcuno di voi pensasse che ho "barato" o falsificato qualcosa. Proprio per questo motivo, se volete avere la conferma delle due vincitrici e rendervi conto della mia buona fede, basta che mi mandiate un'email e manderò anche a voi l'immagine dell'estrazione. Non fatevi problemi di nessun genere se volete farmi questa richiesta, capisco già da ora le vostre motivazioni e sono a vostra disposizione.

Dopo questo piccolo discorso, ci tengo a fare i miei più grandi complimenti alle due vincitrici. Ma soprattutto voglio ringraziare le rispettive autrici che sono state gentilissime e disponibilissime.

Ragazzi, ricordate che ci sono ancora un po' di GA in corso e soprattutto domani vedrà la luce il "maestoso" giveaway finale, con una caterva di libri in palio :)
Vi aspetto, grazie di nuovo a tutti voi!

2 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina
  2. Ancora non ci posso credere che ho vinto "Albion" *_* sono felicissima! Appena arriva ti mando una bella foto!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥