mercoledì 6 marzo 2013

WWW...Wednesdays #37

Buongiorno bagnato a tutti voi. Qui piove da ieri e il meteo mette pioggia continua fino a domenica °-°
Credo rimarremo sommersi e dovrò iniziare ad andare in giro col canotto, sempre che non mi trasformi prima in una rana xD Ma sempre meglio la pioggia della neve, almeno non blocca tutti in casa :)
Che dite, inizio a parlare di libri, oppure continuo con il bollettino meteo? Forse è meglio la prima opzione e sicuramente la preferite xD


Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo:
Sono praticamente a metà del libro di Lauren Oliver "E finalmente ti dirò addio". Ho sentito parlare benissimo di questo libro, per le prime 100 pagine ho provato un pizzico di noia, per fortuna ora la lettura mi ha preso completamente e non vedo l'ora di finirlo e potervene parlare.

Cos'hai appena finito di leggere?
Questa settimana mi sono data da fare con le letture.
Ho concluso "Il rifugio" di Linda Bertasi, un libro che mi ha piacevolmente colpito e appassionato, se volete saperne di più, potete leggere la mia recensione. Poi è stato il turno di "Memoria" di Leonardo Patrignani, un libro che attendevo con ansia spropositata e che non ha deluso le mie aspettative, lo stile dell'autore continua a farmi innamorare, anche in questo caso se volete potete leggere la recensione. Ed infine "Noi siamo infinito" di Stephen Chbosky, una lettura che mi ha deluso molto, non sono riuscita ad entrare in sintonia con l'intero libro, nella mia recensione potrete capire fino in fondo cosa non mi è piaciuto.

 Cosa pensi leggerai in seguito?
 Ho bisogno di staccare da YA, paranormal e simili. Ho voglia di leggere un bel thriller e spero che "5" di Ursula Poznanski sia la scelta giusta, mi ha sempre ispirato e incuriosito, ed è giunto il momento di dargli il suo spazio.
Ma ho anche voglia di coccolarmi e chi meglio di, Susan Elizabeth Phillips con il suo "E se fosse lui quello giusto?", è in grado di farlo in questo momento.
Spero saranno due letture piacevoli che mi faranno passare delle belle ore in loro compagnia.


Il turno passa a voi. Come sempre mi aspetto di leggere nei vostri commenti quali sono le vostre letture, ma anche cosa ne pensate delle mie e soprattutto se anche voi avete letto alcuni dei libri che ho citato io. Vi aspetto cari lettori *_*

18 commenti:

  1. Cosa stai leggendo? "La corsa delle onde" della Stiefvater, nonostante l'inizio un po' lento, mi sta piacendo tantissimo.. dovrei citare mezzo libro.
    Cosa hai appena finito? Sempre quello dell'ultima volta "Finchè le stelle saranno in cielo"
    Cosa leggerai? Questa volta non ho dubbi "Chaos"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di conoscere il tuo pensiero su "La corsa delle onde" :)
      Io prima di buttarmi su "Chaos" devo leggere "Delirium", ma non vedo l'ora per tutti e due i libri *_*

      Elimina
  2. io leggo Luna di Francesca Verginella e sempre l'accademia vampiri per il GDL.
    ho appena terminato e liberaci dal padre di Elizabeth George e Darkness.Ultima tenebra di Carlo Magni.
    ora leggerò..non so ..credo il precario equilibrio della vita di G.Marconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Adoro i gialli di Elizabeth George sono meravigliosi!

      Elimina
  3. Io sto leggendo Perché ci siamo lasciati di Daniel Handler e... amoooooooooore! lo adoro, ho letto pochissimissimo ma mi piace così tanto lo stile che vorrei non finisse mai (speriamo regga fino alla fine questo amore esagerato che provo!!)
    Ho letto Il fuoco segreto di Altea - il tesoro di Vjnlan, ma quant'è carina sta serie?? sfiziosissima!
    leggerò molto probabilmente, ma sappiamo che cambio idea ad ogni secondo che passa, Uno splendido disastro anche se le esaltazioni che vedo in giro mi stanno già facendo passare la voglia (io funziono al contrario: più un libro viene osannato, meno ho voglia di leggerlo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soniaaaaaa, è lì che mi guarda *-* Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
    2. Sono passata di sfuggita sul tuo blog, ed ho visto che a "Perché ci siamo lasciati" hai dato 5 stelline, quando ho letto così mi sono convinta ancora di più di leggere al più presto questo libro. E' difficile trovare libri a cui riesci a dare 5 stelle piene, almeno ultimamente non ne ho mai visti. Dunque posso solo immaginare quanto ti sia piaciuto *_*

      Elimina
  4. Girasonia io faccio come te e quasi sempre i libri tanto osannati alla fine non mi piacciono ^_^
    Donc, in lettura: L'ultimo uomo nella torre (Aravind Adiga) e Il sostituto (Brenna Yovanoff)
    Finiti: Cuore nero (Amabile Giusti), Cate, io (Mattero Cellini), Una lama di luce (Andrea Camilleri), Il Diavolo e la rossumata (Sveva Casati Modignani), One fifth avenue (Candace Bushnell)
    Futuri: Warm bodies (Isaac Marion), La ianara (Licia Giaquinto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere trovare un'altra che va contro-corrente come me! ;)

      Elimina
    2. "Il sostituto" è nei libri da leggere e mi ha sempre ispirato moltissimo. Dru, come ti è sembrato "Cuore Nero"? Io sono curiosissima di leggerlo....

      Elimina
  5. Mi incuriosisce molto "5"...spero di leggere presto la tua recensione!io mi ributto ora sulla lettura dopo un periodo di pausa causa esami! :/ ora vorrei leggere uno splendido disastro, di cui ho letto pareri molto discordantiche hanno fatto schizzare la mia curiosità alle stelle e shiver, di cui ho letto una bellissima recensione sul blog Paper Dreams Below Fingers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, la recensione di "5" sicuramente arriverà in settimana, sto andando leggermente più piano nella lettura, ma non per colpa del libro che mi sta piacendo moltissimo.

      Elimina
  6. Cosa stai leggendo? "Le ricette segrete della cucina dell'amore". Lo trovo carino, ma avevo aspettative più alte
    Cosa hai letto? La scorsa settimana ho letto "Come il vento tra i capelli" e "Un regalo per Miss Grey", entrambi molto carini
    Cosa leggerai? Leggerò sicuramente "Alice in Zombieland" e "I ponti di Bergen"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, "Alice in Zombieland" vedrai quanto è bello e coinvolgente. Io l'ho adorato *_*

      Elimina
  7. Attualmente sto rileggendo l'ospite della meyer e devo dire che a una seconda rilettura anche la prima parte non è male.

    Ho finito da poco I pilastri della terra e mi ci è voluto un mese visto che è composto da 1000 pagine a caratteri piccoli comunque molto bello lo consiglio assolutamente!

    Il prossimo libro sarà La finestra rotta di jeffery deaver.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht, come hai visto in "Shopping Books", ho comprato The Host qualche giorno fa, ma non ho la più pallida idea di quando riuscirò a leggerlo :(

      Elimina
  8. cosa stai leggendo?Il signore degli anelli-Le due torri
    cosa hai appena finito di leggere?Il primo volume del signore anelli
    Cosa leggerai?sono indecisa..penso Il destino della sirena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Childs a me sta piacendo molto. Nonostante abbia trovato il secondo libro un po' sottotono in confronto al primo, rimangono sempre libri molto rilassanti, vivaci e scorrevolissimi :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥