mercoledì 13 marzo 2013

WWW...Wednesdays #38

Rieccomi con voi, dopo la terza puntata della mia settimana di regali, oggi è anche il turno della rubrichetta ideata a regola d'arte per tenerci aggiornati sulle nostre letture.
In questa settimana ho letto due libri che mi sono piaciuti moltissimo e al momento sono alle prese con una nuova lettura che mi sta prendendo fino al midollo, e per le prossime letture mi sto mettendo le mani nei capelli perché ho così tanti libri da voler leggere che non so come farò °__°

Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?
 Alle prese con la mia seconda esperienza con Susan Elizabeth Phillips, il suo "E se fosse lui quello giusto?" sta portando una ventata di aria fresca, mi sta facendo rilassare e divertire. Inizio davvero ad amare lo stile di quest'autrice e credo continuerò a seguirla in futuro con vero piacere.

Cos'hai appena finito di leggere?
Due libri completamente diversi fra loro. "E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver mi ha fatto soffrire e riflettere, mi ha strappato dal mio mondo reale per portarmi in un mondo adolescenziale altrettanto reale, l'ho recensito qualche giorno fa se volete leggere in modo più approfondito i miei pensieri.
Anche "5" di Ursula Poznanski mi ha tenuta incollata alle sue pagine fino alla fine. Un thriller ben strutturato e molto originale, ricco di dettagli ma anche di sentimenti, ecco la mia recensione se vi interessa.

Cosa pensi leggerai in seguito?

 Ed ora mi dite come faccio a scegliere? °-°
Vorrei leggerli tutti nello stesso momento, entrare nelle loro storie e abbandonarmi completamente. Datemi giornate di 70 ore, vi prego! Non so davvero cosa leggerò per primo e sono in crisi totale.
Forse farò scegliere a mia figlia fra questi, oppure andrò con gli occhi chiusi, oppure farò una conta. Boh!



Come potete vedere, per la prima volta in assoluto, sono davvero in crisi sulla scelta della prossima lettura, i libri sono veramente troppi e anche a guardarli qui sopra, messi così insieme mi viene un colpo al cuore. Sarà dura, mooooolto dura scegliere. Voi avete consigli particolari? E le vostre letture come procedono?

11 commenti:

  1. io leggo il precario equilibrio della vita di G.Marconi
    ho appena terminato Cuore Nero, Alice nel paese meraviglie e Hybrid.
    leggerò unravel me e il figlio:)

    RispondiElimina
  2. ciaooo!
    io sono un po' indietro con la lettura /:
    sto leggendo L'accademia dei vampiri (con il gdl di Denise) e Un paese bruciato del sole di Bill Bryson... dopo leggerò sicuramente Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!!! aww non vedo l'ora *euforiadaHarryPotter* xD

    RispondiElimina
  3. "E finalmente ti dirò addio" mi è piaciuto molto!!

    io ho finito di leggere "Parlami di battaglie, di re e di elefanti" di Enard

    sto leggendo "Touched" di Elisa S. Amore e "La figlia dei ricordi" di McCoy

    leggerò... HYBRID di Kat Zhang

    RispondiElimina
  4. Cosa stai leggendo? Ho iniziato "Chaos" e sono nel Chaos pure io.. mi fermo qui perchè mi viene da piangere ogni 2x3

    Cosa ho appena finito? "La corsa delle onde" della Stiefvater a me è piaciuto, finale a parte un po' troppo frettoloso

    Cosa leggerai? Forse "Memoria" ma ancora non ho deciso

    TU DEVI leggere Delirium così poi piangiamo insieme!

    RispondiElimina
  5. Io sto leggendo Uno splendido disastro e per ora mi sembra davvero un libro adolescenziale che fa molto Tre metri sopra il cielo e mi fa storcere il naso. Se non lo mollo prima, scriverò la recensione a breve.
    Ho appena finito di leggere Albion. 4 stelle meritatissima, brava l'autrice!
    E due giorni fa ho letto Il cuore innanzitutto di Claudia Priano: bellissimo romanzo, bravissima anche lei (ah, questi italiani!!)
    Leggerò... ci devo pensare, ne ho così tanti a portata. Sono indecisa un po' quanto te.
    (ma se dovessi suggerirti ti direi di buttarti su delirium, visto che ne sono due e hai la fortuna di leggerli subito uno dopo l'altro) ;)

    RispondiElimina
  6. E' vero, ci vorrebbero giornate di 70 ore per leggere tutti i libri che si vorrebbe!
    Se ti va ti passare da me è in corso un giveaway, ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei avere più tempo per leggere visto tutti i libri che ho sia cartacei che digitali. Cinque m'interessa molto e penso che lo prenderò e mi sa che prima o poi leggerò anche delirium visto che ne faranno anche una serie televisiva.

    Attualmente sto leggendo "La finestra rotta" di Jeffery Deaver e mi sta piacendo molto, come sempre mi piace Amelia Sachs *_*

    Ho finito di rileggere L'ospite della meyer bellissimo non vedo l'ora di vedere il film!

    Il prossimo libro che leggerò sarà la chimera di praga (speriamo che sia la volta buona XD)

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo Il ritorno del re del signore degli anelli
    Ho appena finito Le due torri del signore degli anelli
    E leggerò...Hybrid o Il destino della sirena!
    Rory!^^

    RispondiElimina
  9. Finito Uno splendido disastro, L'isola dell'amore proibito e Ascend sono un po' a corto di letture...devo andare presto a fare rifornimento!
    Per scegliere direi che devi tirare a sorte ;)

    RispondiElimina
  10. "E se fosse lui quello giusto?" non vedo l'ora di leggerlo!!!!
    Io sto scegliendo il libro che devo leggere, impresa ardua!!
    ho finito Tri - la profezia!

    RispondiElimina
  11. Sono tutti titoli che credo inizierò a breve, ad eccezione di due... è da una vita che vorrei leggere "E finalmente ti dirò addio", ma per un motivo o per un altro finisce per essere surclassato da qualche altro libro. E' proprio dura dover scegliere di iniziare un nuovo libro quando disponi di più di 300 titoli :/

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥