mercoledì 27 marzo 2013

WWW...Wednesdays #40

Buonasera, ormai l'atmosfera inizia ad essere abbastanza rilassante, quella tipica di fine giornata, quella in cui so che ormai mi manca solo da preparare la cena e sistemare la cucina, e poi finalmente potrò rilassarmi :)
Oggi arrivo appena in tempo per tenere fede all'appuntamento con www...wednesdays, infatti ho trovato un buchino di 10 minuti e li sfrutto subito per aggiornarvi sulle mie letture :)


Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo:
 Sono alle prese con "Chaos" secondo capitolo della trilogia firmata da Lauren Oliver. L'ho iniziato lunedì sera, ma a causa del mal di testa sono ancora ferma alle prime cinquanta pagine circa...
Dopo aver amato tantissimo "Delirium", non vedo l'ora di addentrarmi sempre di più nella storia, e sono quasi convinta di amare "Chaos" almeno quanto il primo libro della trilogia.

Cos'hai appena finito di leggere?
 Anche questa settimana mi sono data da fare con le letture. "Albion" esordio di Bianca Marconero e "Delirium" di Lauren Oliver sono state due letture meravigliose, che mi hanno emozionato e mi hanno fatto battere il cuore all'impazzata. Se volete, trovate le recensioni, rispettivamente QUI e QUI. Poi ho letto "Latte acido" di Rossella Luongo, un libro che mi ha subito incuriosito, ma che purtroppo non mi è piaciuto. Sono in ritardo con la recensione, ma conto di riuscirla a postare sul blog prima del weekend.

Cosa pensi leggerai in seguito?
 Ho deciso di dedicarmi a due libri di due autrici italiane, "Viaggi a perdere" di Rossana Vesnaver e "Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano; due libri completamente diversi e che mi incuriosiscono da morire.
Ma avrò tempo da dedicare anche ad uno dei libri del momento, un nuovo distopico per me "Hybrid" di Kat Zhang, finora ho letto molti pareri positivi su questo libro, spero proprio non mi deluda.


Ce l'ho fatta, anche questa settimana sono riuscita ad aggiornarvi, sono di corsissima e scappo subito via. Spero di leggere i vostri commenti con i vostri aggiornamenti sulle letture e magari qualche parere sulle mie.
Un bacione a tutti!


7 commenti:

  1. il mio www.wesneday: leggo. Poltergeeks di S.cumming.
    ho appena terminato la discendente di tiepole di A.Paoloni. leggerò..boh: non ne ho idea..sicuramente anch'io inizierò sabato the selection per il gruppo d lettura di Denise,la dovrò alternare a qualcos'altro ma non so cosa.
    Hybrid è carino:)
    Albion è in WL ma ancora non mi sono decisa ad acquistarlo..dovrò leggere qualche altra recensione. tu che mi consigli?

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio: Ho terminato "uno splendido disastro" di Jamie Mcguire ma non ho ancora avuto modo di scrivere la recensione, sto leggendo "Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi e "Buongiorno principessa!" di Francisco De Paula e penso che la mia prossima lettura sarà "Morte di un magnate americano" di Hans Tuzzi.
    Di "Albion" ti avevo detto che ero molto interessata ma mi toccherà aspettarlo in cartaceo perché sulla piattaforma Kobo non sono riuscita a trovarlo :-(

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Il terzo volume del Signore degli anelli, ho appena finito il secondo volume del Signore degli anelli..Penso che leggerò Il destino della sirena oppure Canne al vento!

    Rory!^^

    RispondiElimina
  4. Ho finito proprio poco fa "Charlotte" di Antonella Iuliano! E' davvero molto bello *-*

    RispondiElimina
  5. Al solito mentre tu leggi tre libri io ne leggo uno O.O per forza che poi ti viene mal di testa XD
    Comunque.. torniamo a noi.
    Cosa sto leggendo? Ho iniziato Albion (saltella sulla sedia) e mi ha già catturata!
    Cosa hai appena finito? Ieri sera ho terminato Hybrid, molto carino, soprattutto la seconda parte.
    Cosa leggerò? Siamo alle solite, dipende dall'ispirazione.
    Ti attendo al varco con Chaos *O*

    RispondiElimina
  6. Ciao! In questo periodo sono estremamente lenta a leggere, arranco, non per colpa del libro.

    Cosa ho appena finito: "The Key", di Simon Toyne
    Cosa sto leggendo: "The Night Circus", di Erin Morgernster, davvero brillante!
    Cosa legggerò: ordine permettendo, "Lover at Last", di J.R.Ward

    RispondiElimina
  7. Ciao!! ecco il mio: ho finito di leggere Cent'anni di solitudine, sto leggendo Amleto e cosa leggerò penso Dell'amore e di altri demoni =)
    comunque nuova iscritta, se ti va passa da me mi farebbe molto piacere! il mio blog è nato da poco ^_^
    UnLettoreèUnGranSognatore

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥