martedì 30 aprile 2013

Refresh your Review Reading Challenge: Conclusione

Buongiorno a tutti, ci abbiamo messo tanto ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Io, Deni e Giuls a causa di vari impegni non siamo riuscite ad annunciare prima i vincitori del primo (e ultimo purtroppo) girone della nostra reading challenge.
Infatti un po' di tempo fa, io Deni e Giuls avevamo deciso di creare insieme questa reading challenge, cercando di intrattenere voi partecipanti in modi un po' diversi dai soliti, l'idea ci piaceva moltissimo ed eravamo gasatissime; purtroppo la nostra reading challenge non ha trovato un buon riscontro in voi, abbiamo avuto poca partecipazione e così abbiamo deciso di interromperla e concluderla dopo il primo girone.


Nonostante questo, le premiazioni per il primo girone sono d'obbligo, tutti voi che avete partecipato vi siete impegnati a rispettare le nostre richieste e noi vogliamo premiare il vostro tempo e il vostro impegno.
E' stato molto difficile scegliere, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Per ognuno dei nostri blog (mio, di Deni e di Giuls) una recensione vincente.

La corsa delle onde, recensione scritta da Lara. Colpa delle stelle, recensione scritta da Arianna. Diario di uno sopravissuto agli zombie, recensione scritta su Amaranth. Per leggere le recensioni potete cliccare sui vari link, così vi rendete conto di quanto sia stato difficile scegliere per noi.
Se ricordate, le tre recensioni vincitrici per ogni blog avrebbero ricevuto in premio degli ebook, mentre la recensione in assoluto più bella sarebbe stata premiata con un libro cartaceo messo a disposizione dalle nostre librerie personali.
E' stata dura, ma alla fine la recensione migliore secondo noi è quella di "Colpa delle stelle" scritta da Arianna, che verrà contattata tramite email per poter ricevere il libro cartaceo. Mentre le recensioni di Amaranth e Lara saranno premiate con ebook, anche loro verranno contattate via email, ovviamente :)

E' tutto ragazzi. Siamo enormemente dispiaciute per lo stop che abbiamo voluto dare a questa nostra iniziativa in cui ci eravamo davvero impegnate e in cui credevamo tantissimo, speriamo comunque che chi ha partecipato lo abbia fatto con entusiasmo e che le vincitrici siano contente.
Magari in futuro proveremo ad inventarci qualcos'altro e speriamo vivamente che avremo più partecipazione ed entusiasmo da parte vostra.

Grazie mille a tutti voi!

3 commenti:

  1. Grazie per questa occasione! Sono felice che abbiate apprezzato la mia recensione: ci tenevo a farvi sapere che mi sono divertita con la vostra Refresh e spero che in futuro possiate riaprirla o tentare una nuova iniziativa! Grazie ancora! ^^

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥