giovedì 25 aprile 2013

Una settimana di regali: le foto dei vincitori

Salve ragazzi, come state? Vi ricordate che tempo fa per il primo compleanno del blog avevo deciso di organizzare l'iniziativa "Una settimana di regali"? In cui avevo messo in palio (grazie ad autori e case editrici) un bel po' di libri per tutti voi.... So che è passato ormai più di un mese, ma purtroppo ho dovuto aspettare che tutti i regali arrivassero e soprattutto ho dovuto aspettare di avere un attimo libero per organizzare questo post :)

Ho deciso di mettere online le foto di tutti i libri autografati che sono arrivati ai vincitori, credo sia una cosa carina e soprattutto è stato bellissimo ricevere tutte quelle foto dei libri vinti grazie al mio blog.

Iniziamo con le foto dei libri vinti grazie ai primi 5 "mini" giveaway che avevo organizzato, chiedendo ad autrici esordienti se avrebbero voluto mettere in palio i loro libri con l'autografo, tutte le autrici sono state estremamente carine e disponibili e tutti i vincitori sono stati molto contenti dei libri ricevuti con le varie dediche.
Albion di Bianca Marconero, vinto da Monica.
Petali di Sangue di Emma K. Clarke, vinto da Monica (alias Ancella).
Perfetto di Alessia Esse, vinto da Denise.
83500 di Michela Monti, vinto da Gina.
Il Diario di Isabel di Isabel C. Alley, vinto da Jessica.
La Bestia di Silvia Daveri, vinto da Arianna.

Ed ora passiamo ai regali messi in palio per l'ultimo super giveaway del compleanno. Avevo provato a contattare autori più famosi di quelli citati qui sopra e anche in questo caso ho trovato tantissima disponibilità, gentilezza e simpatia. Le vincitrici sono state stra contente, soprattutto perché gli autori non si sono limitati ad autografare le copie dei loro libri, ma le hanno personalizzate anche loro con piccole dediche.


Iniziamo con Cuore Nero di Amabile Giusti e Muses di Francesco Falconi, vinti entrambi dalla bravissima Veronica, che è riuscita ad averli grazie ad un bellissimo disegno molto personale.

Poi si era classificata seconda, con un bellissimo wallpaper, Giovanna. Che ha vinto la copia autografata con dedica de "Il bacio di Jude" di Davide Roma.

Terza classificata, con un'immagine molto particolare, con un gusto un po' retrò e una frase bellissima era stata Anna. Che ha scelto Odyssea di Amabile Giusti, anche in questo caso con un personale dedica con autugrafo.

Ed infine Simona, che grazie ad un'immagine modificata con colori molto belli è riuscita a vincere Memoria, il secondo capitolo della saga di Leonardo Patrignani, con dedica personale molto carina e autografo.



Ecco qua, ho finito di raggruppare tutte le foto, vorrei ancora una volta ringraziare tutti gli autori e anche voi che avete partecipato ed infine un super grazie anche a chi ha vinto e mi ha mandato tutte le fotine.
Spero che questo post di "ricordi" vi sia piaciuto e spero parteciperete sempre con grande entusiasmo alle iniziative che organizzo.

Un bacione a tutti voi!

8 commenti:

  1. Oh ma che belle *-* è stata un'iniziativa fantastica Ale <3

    RispondiElimina
  2. Il GRAZIE più grande va sicuramente a te, Alessia, per la splendida opportunità che ci hai dato e per la passione che continui a mettere nel tuo blog giorno dopo giorno!!!! *O* Partecipare è stato un grandissimo piacere! :D

    RispondiElimina
  3. Wow, beati loro :P Complimentissimi per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Belline le fotine. *O*
    Mi aggrego al commento di Jessica: grazie a te per il tuo blog e le tue parole, e per aver organizzato l'iniziativa. <3

    RispondiElimina
  5. Beati loro *^*
    Sei stata bravissima ad organizzare l'iniziativa ^^

    RispondiElimina
  6. Mi ero persa questo post! Grazie a te Ale e a questo concorso che mi ha fatto conoscere la splendida autrice di "Albion" e soprattutto mi ha dato la possibilità di leggere il suo libro *_*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Ale per questa bella e divertente iniziativa ^-^ e complimenti a tutti i vincitori! ;-) Che bello vedere tutti i libri in palio autografati e fotografati :D

    RispondiElimina
  8. Ragazzi quanto siete cari, grazie per i vostri commenti... Mi riempite il cuore di gioia, siete davvero unici!
    E spero potremo ripetere ancora iniziative come questa, ma vi prego non abbandonatemi mai con il vostro entusiasmo *_*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥