lunedì 15 aprile 2013

W la primavera e l'estate. Nuova grafica :)

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii, ma avete visto com'è cambiato il mio blog? Ebbene sì, dopo qualche settimana di ragionamenti ho deciso di rendere il mio blog più adatto a questo periodo dell'anno. Adoro la primavera e l'estate e volevo qualcosa di colorato e accogliente, qualcosa che mettesse allegria solo a guardarlo. Ma ovviamente non ho potuto lasciare da parte i miei gufi e così li ho infilati da qualche altra parte e non nel logo xD
E' cambiato anche il sistema di rating, più adatto a questa grafica, e finalmente potrò utilizzare il mezzo punto che tanto spesso aggiungo ai miei voti. Cambieranno anche le varie immagini delle rubriche. Con calma sistemerò gli ultimi piccoli particolari..

Ma adesso attenzione:
TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE SENZA IL MIO TESORO GIULS, che anche questa volta ha accolto le mie idee ed è riuscita a trasformarle in qualcosa di unico e super personale, come la volta precedente è riuscita a accontentarmi su tutto, con una grafica che trovo essenziale ma MERAVIGLIOSA.
Ci tengo a precisare, per evitare che venga sommersa di richieste, che Giuls non crea grafiche per i blog per "professione" e nemmeno per hobby, vi risparmio la fatica di mandarle un'email per chiederle tutto questo, perché sicuramente la risposta sarebbe negativa. Non lo fa per cattiveria o per darsi arie, ma semplicemente perché non ne ha il tempo. Quello che ha fatto per me è un semplice favore fatto ad un'amica, con pazienza e passione si è messa a crearmi questa grafica, è venuto fuori un lavoro magnifico e io non so come ringraziarla, perché per me (che sono una caprona in queste cose) sarebbe complicatissimo cambiare grafica e riuscire a farla come me la immagino nella mente, senza di lei sarebbe un gran casino in questo blog, ve lo assicuro xD

Spero apprezzerete questo cambiamento perché ci terrà compagnia per i prossimi mesi, ho intenzione di mantenere questa grafica per tutta l'estate e poi vedrò come cambiarla, sicuramente quando arriveremo all'autunno cercherò di adeguare il blog con i colori e gli elementi che ne fanno parte.
Aggiungo infine che, come ho accennato l'altro giorno, anche con le rubriche ci saranno piccoli cambiamenti, ma non ho ancora le idee chiare, dunque vi chiedo ancora un po' di pazienza!


PS: Alcuni link nel blog sono da sistemare, purtroppo il tempo è tiranno e prima di stasera non riuscirò a combinare niente, anche per questo vi chiedo un pizzico di pazienza, non disperate tutto verrà sistemato entro domani :)

18 commenti:

  1. Mi piace un sacco la nuova grafica *_*

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza *-*
    E quei gufetti *-* che amore *A*

    RispondiElimina
  3. :3 Come ti ho già detto, é sempre un piacere! ❤

    RispondiElimina
  4. Come ti avevo già scritto è carinissima e mi piace tanto! Bravissima anche Giuls per averla creata :)

    RispondiElimina
  5. Wow si respira proprio aria di primavera!!!! ^^ Molto carino e accogliente ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimaaaa!!! molto primaverile!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto!!! Complimenti per l'idea e per la creazione :)
    Sono contenta che da qualche parte siano rimasti anche i gufetti, li adoro! Troppo carini =)

    RispondiElimina
  8. Che bello, sono così contenta che vi piaccia la trasformazione del blog.
    Giuls è stata magnifica e questo l'ho già detto, ma mi piace ripeterlo *_*

    I gufetti credo non potranno mai mancare sul mio blog, non posso farne a meno; mi tengono compagnia, è come se fossero il mio "animale guida" *_*

    RispondiElimina
  9. carina!!! molto allegra complimenti!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze, mi regalate tante soddisfazioni :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥