domenica 21 aprile 2013

Wandering Blogs #10

Buonasera lettori, qui piove un sacco da ieri, ma in teoria con l'inizio della nuova settimana dovrebbe tornare un po' di sole, io lo spero proprio...
Questa sera farò un po' di relax in casa con il mio moroso, una bella cenetta cinese xD e poi un po' di tv, sperando diano qualcosa di interessante; ma prima del meritato relax, mi sembra assolutamente il caso di aggiornare voi su quello che è successo sul mio blog e sui blog dei miei amici, in questa settimana.

Wandering Blogs è una rubrica che ho inventato io sulla scia della più famosa Clock Rewinders. E' semplicemente un riassunto dei post che ci sono stati sul mio blog e di quello che hanno combinato i blog dei miei amici.

Questa settimana su "Il profumo dei libri":

**********

Questa settimana sui blog amici:
  • Il blog "Libri in pantofole" festeggia l'arrivo della primavera con un bel giveaway.
  • I  nuovi blog che ho followato: Frannie's Café e I libri sono un antidoto alla tristezza
  • Monica e Noemi, nei loro rispettivi blog "Books Land" ed "Emozioni in bianco e nero" hanno dato il via ad una serie di interviste proprio a noi blogger.
  • Sul blog "Il piacere della lettura", gestito dalla simpatica Silvia, troviamo un post ricchissimo di anteprime, sono tutte molto varie e decisamente succulente.
  • Elena sul blog "Dusty Books" recensisce Stringes di Barbara Baraldi.
  • Mik nel suo blog "Diario di una dipendenza", recensisce il bellissimo Divergent di Veronica Roth.
  • Monica su "Books Land" recensisce l'originale Cinder di Marissa Meyer.
  • Morna su "Forgotten Pages" scrive la recensione di Schegge di me di Tahereh Mafi.
  • Alessandra Paoloni, autrice de "La discendente di Tiepole", sul suo blog "La mia strada fino a qui" ci parla di un suo nuovo racconto, appena pubblicato e disponibile solo in ebook, trovate trama, cover e modalità di acquisto sul suo blog.
  • Denise del blog "Reading is Believing" conclude il GdL su "The Selection". Ma apre subito un'altro GdL per "Never Sky" di Veronica Rossi. 

Come potete notare, questa settimana ho cercato di limitarmi un po' con i link per i blog amici, ho cercato di essere più concisa e di raggruppare alcuni link. Spero troverete qualcosa che vi interessa e magari conoscerete qualche nuovo blog.
E se vi è sfuggito qualcosa de "Il profumo dei libri", qui sopra trovate tutto :)
Alla prossima con Wandering Blogs.

16 commenti:

  1. Grazie di essere diventata follower del mio neonato blog :P Il tuo è davvero bellissimo, soprattutto con questo nuovo tocco primaverile! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie, è stato un piacere unirmi ai follower del tuo blog, ti seguirò con piacere.
      E grazie per i complimenti al mio angolino *_*

      Elimina
  2. *_* grazie tesorina, e a proposito delle interviste, aspettiamo le tue risposte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia, pazientate, ve lo chiedo in ginocchio... Ho risposto a circa metà delle domande e poi mi sono bloccata per mancanza di tempo :(

      Elimina
    2. Tranquilla c'è tempo, era solo per ricordartelo, ma non abbiamo fretta :)

      Elimina
  3. Grazie per aver citato la mia recensione! :D Un abbraccio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Morna, non potevo farne a meno di citare la tua recensione. Anche perché come ti ho già scritto, si è aggiunta alle altre che mi hanno fatto venire una voglia matta di leggere quel libro *_*

      Elimina
  4. Ciao XD
    Sono appena diventata tua follower.
    Mi piace la grafica del tuo blog, adoro le fantasie floreali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Grazie per essere diventata follower, spero ti piacerà passare del tempo nel mio angolino e grazie per i complimenti alla grafica :)
      Benvenuta cara :)

      Elimina
  5. Ale grazie per la citazione!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente carissima, è un piacere lo sai :)

      Elimina
  6. Ma che ventata di primavera che si respira adesso! Mi piace moto il logo!
    Grazie anche per avermi citata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, grazie mille. Spero ti porterà sempre allegria entrare qui :)
      E per la citazione non potevo non farlo. Hai fatto un post con anteprime meravigliose, i prossimi mesi saranno la nostra rovina di lettori *_*

      Elimina
  7. Sempre gentilissima, grazie :*
    Mi hai fatto scovare un nuovo blog e una splendida rubrica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Elena? Oh sono felicissima... Dimmi, sono curiosa, quale blog? :)

      Elimina
  8. oh, grazie per il recap, è sempre molto utile! e complimenti davvero per la nuova veste grafica, ma la gufo-giuria che fine ha fatto? io ci sono molto affezionata :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥