lunedì 29 aprile 2013

Wandering Blogs #11

Buongiorno buongiorno, sono in ritardissimo con l'undicesima puntata di Wandering Blogs, avrei dovuto pubblicarla ieri, ma ho avuto degli impegni e non ho fatto in tempo... Ma visto che ci tenevo comunque a fare il riassunto della settimana appena trascorsa, ho deciso di fare uno strappo alla regola e pubblicare la rubrica oggi :)
Wandering Blogs è una rubrica che ho inventato io sulla scia della più famosa Clock Rewinders. E' semplicemente un riassunto dei post che ci sono stati sul mio blog e di quello che hanno combinato i blog dei miei amici.

Questa settimana su "Il profumo dei libri":
  • Rubriche: Sono sempre le stesse ma ci tengo a riportare anche qui i link. Mercoledì ho fatto il riassunto delle mie letture con WWW...Wednesdays. Giovedì con Chi ben comincia vi ho proposto l'incipit di "La Bestia", romanzo d'esordio di Silvia Daveri. E sabato il riassunto delle nuove entrate nella mia libreria con Shopping Books.
  • Anteprime: Ultimo post di anteprime per il mese di aprile, con tante interessanti pubblicazioni per stuzzicare la mia e la vostra curiosità.
  • Recensioni: Ho iniziato la settimana parlandovi di Anger di Isabel Abedi e ho continuato lasciandovi il mio pensiero su Perfetto di Alessia Esse.
  • E come post "fuori dall'ordinario", ho deciso di pubblicare tutte le foto dei libri vinti grazie all'iniziativa "Una settimana di regali", che avevo organizzato più di un mese fa per il primo compleanno del blog.

**********

Questa settimana sui blog amici:
  • Frannie recensisce "L'indovina di Istanbul" di David Lukas.
  • Le Belle danno il via ad un bellissimo giveaway per vincere una copia cartacea di "Albion" di Bianca Marconero.
  • Silvia ci lascia la recensione "La bambina senza cuore" esordio letterario di Emanuela Valentini.
  • Franci ci parla della nuova collana di Harlequin Mondadori.
  • Glinda ci intrattiene con il secondo appuntamento con il Blog Tour dedicato a "Ogni giorno" di David Levithan.
  • Sonia recensisce proprio "Ogni giorno" di David Levithan.
  • Mik ci propone qualche interessante libro in lingua originale nella sua rubrica All the world is a library.
  • Secondo appuntamento con Ricordella, la simpatica e interessante rubrica di Elena, il cui scopo è quello che riportare alla luce serie dimenticate, oppure di cui è venuta improvvisamente interrotta la pubblicazione.
  • Vanessa recensisce "Il sostituto" di Brenna Yovanoff.


E anche per la settimana che si è conclusa ieri, il mio riassunto ve l'ho proposto, spero troverete sempre qualche link carino da aprire e visitare, un bacione a tutti voi e oggi vi auguro buon lunedì invece che buona domenica :)

9 commenti:

  1. :*
    La bambina senza cuore sono curiosissima di leggerlo,ma aspetto il formato epub3,che credo non sia ancora uscito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci, anch'io sono stra curiosa per quel libro... Io invece sto aspettando di venire contattata per la versione cartacea....

      Elimina
  2. Buon lunedì Alessia :*
    grazie per la citazione, Ricordella come nome lo adoro xD
    Oggi dovevo andare in libreria a prendere Ogni giorno, spero di riuscirci...magari ci vado domani che c'è anche Scarlet >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto un'idea grandiosa... A parte il fatto che credo sia una rubrica utile ma poi veramente quel titolo è meraviglioso ahahaha
      Anche mentre lo scrivevo qui nel mio blog, continuavo a ripetermelo nella mente ed ho iniziato a ridere da sola. E' fantastico!

      Elimina
    2. Ahahah, adesso rido pure io xD

      Elimina
  3. Grazie per aver letto la mia recensione, mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto! :D
    Qui c'è un premio per te!
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere Frannie e poi merita di essere letta la tua recensione :)

      Per il premio ti ringrazio molto, di solito non faccio mai i post per i premi sul mio blog, ma casomai vengo a rispondere alle domande nei tuoi commenti :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥