domenica 5 maggio 2013

Wandering Blogs #12

Buonaseraaaaaaaa, oggi ho passato la giornata chiusa in casa a coccolare il mio cane e un po' di coccole anche al moroso, che non guastano mai...
Il tempo buio e freddino che c'è non mi fa venire voglia di fare assolutamente niente e così mi sono concessa una giornata di assoluto e completo relax.
Settimana scorsa ho pubblicato questa rubrica con un giorno di ritardo, ma questa volta sono super brava e come vedete sono in perfetto orario xD
Wandering Blogs è una rubrica che ho inventato io sulla scia della più famosa Clock Rewinders. E' semplicemente un riassunto dei post che ci sono stati sul mio blog e di quello che hanno combinato i blog dei miei amici.

Questa settimana su "Il profumo dei libri":
  • Rubriche: Appuntamento il mercoledì con il riassunto delle mie letture grazie alla rubrica WWW...Wednesdays. Invece il giovedì grazie alla mia rubrica Chi ben comincia vi ho trascritto l'incipit di "Per te qualsiasi cosa" di Sam Angus. E sabato, come di consueto, vi ho fatto vedere le ultime entrate libresche nella mia libreria con Shopping Books.
  • Anteprime: Un post intero dedicato alle pubblicazioni di maggio della casa editrice Garzanti, mi ispiravano tutte così tanto che ho deciso di non selezionare, ma di proporvele tutte.
  • Recensioni: Questa settimana 4 recensioni per voi. Nella prima vi ho parlato di Buongiorno principessa di Francisco De Paula, nella seconda di Kill all Enemies di Melvin Burgess, nella terza di La Bestia di Silvia Daveri e infine nella quarta di L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion.
  • E dato che il blog non si fa mancare niente abbiamo due post "off-topic" (se così possiamo dire). Infatti questa settimana io Deni e Giuls abbiamo concluso la nostra Reading Challenge, e abbiamo annunciato i vincitori. Infine, ho pubblicato il mio post dedicato alla Book Blogger Hunt, in cui vi parlo di libri che vorrei diventassero film.

**********

Questa settimana sui blog amici:
  • Questa settimana ho scoperto e "followato" questi blog: Mille e un libro, conosciuto per caso vagando per la rete. My empty purse di cui ero convintissima di essere già follower, mi sono accorta che non era così ed ho rimediato subito.
  • Morgana festeggia il secondo compleanno del suo blog, e lo fa iniziando con un giveaway davvero carino.
  • Meravigliosa e divertentissima intervista a Bianca Marconero, autrice di Albion, pubblicata da Isabella; sono state fantastiche tutte e due.
  • Denise recensisce Il domani che verrà di John Marsden, e anche La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri.
  • Sonia recensisce The Selection di Kiera Cass.
  • Finalmente Matteo torna a farsi sentire sul suo blog dopo un bel po' di pausa. E lo fa annunciandoci qualche cambiamento, io sono curiossissima.
  • Rosy apre le iscrizioni per la sua Read Together dedicata a "Alice in Zombieland" di Gena Showalter.
  • Vanessa recensisce La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger.
  • Elena mi fa cambiare idea completamente, grazie alla sua recensione di Gabriel's Inferno di Sylvian Reynard.
  • Ho trovato sul blog di Clody un Meme dedicato ai libri che mi è piaciuto un sacco, nato da un'idea di Mirial, credo proprio lo farò presto anche sul mio blog. 

Il mio riassunto è concluso, spero troverete link interessanti che attirino la vostra attenzione. Io vi auguro buona serata, un bacione a tutti!

6 commenti:

  1. grazie per la citazione:)attendo il tuo parere sulla città di sabbia...devo iniziarla quella serie..ne parlano tutti bene..ho bisogno di una spinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale di niente... Sono stata proprio sbadata con il tuo blog xD

      Per ora sno a metà del libro, ma io ti consiglio di iniziarla "La chimera di Praga" l'ho adorato. Se vuoi in giro per il blog c'è la mia recensione *_*

      Elimina
  2. Come al solito un sacco di link da spulciare *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la metto tutta per scovare quelli giusti e interessanti xD

      Elimina
  3. ti ringrazio come sempre per la citazione ^^ Come ti sembra La città di sabbia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, ormai stai diventando un ospite fisso della rubrica :)
      Per la Città di Sabbia avrai qualche piccola anticipazione sui miei pensieri, domani, con la rubrica WWW.....

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥