lunedì 20 maggio 2013

Wandering Blogs #13 #14

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio di settimana, qui il sole sembra resistere, anche se fa un po' di slalom fra nuvolette, il problema è il vento che continua forte da ormai 3 giorni... Non ho un bel rapporto con il vento, perché mi fa sempre venire il mal di testa... Inoltre stamattina mi sono svegliata con la gola letteralmente in fiamme, mentre ero a lavorare ogni 10 minuti dovevo fermarmi e bere un po' d'acqua altrimenti morivo, spero solo di non ammalarmi di più, perché odio stare male nei mesi primaverili/estivi :(

Ieri non ho fatto in tempo a pubblicare la rubrica perché sono tornata a casa da lavorare che era tardissimo, inoltre oggi troverete il riassunto di ben due settimane, dunque di link ce ne saranno un bel po'.
Nella parte dedicata al riassunto del mio blog, i link delle due settimane saranno unite; mentre per la parte dedicata ai blog amici ho deciso di scaglionare le due settimane :) 
Wandering Blogs è una rubrica che ho inventato io sulla scia della più famosa Clock Rewinders. E' semplicemente un riassunto dei post che ci sono stati sul mio blog e di quello che hanno combinato i blog dei miei amici.

Le due settimane precedenti su "Il profumo dei libri":
  • Rubriche:  Un mondo di parole, la mia rubrica mensile di citazioni. WWWW... Wednesdays per la prima e la seconda settimana. Chi ben comincia, la mia rubrica dedicata agli incipit dei libri, la prima puntata e la seconda. Ed infine, Shopping Books la rubrica in cui vi mostro gli ultimi arrivi sui miei scaffali, la puntata della prima settimana e la puntata della seconda settimana divisa in due parti #1 #2.
  • Anteprime: Due post dedicati alle anteprime. Il primo con pubblicazioni di genere Young Adult, il secondo con pubblicazioni della seconda metà di maggio, di genere più vario.
  • Recensioni: Partirò dalla più "vecchia" alla più nuova. Destino di un amore di Linda Bertasi; Per te qualsiasi cosa di Sam Angus; Vimini di Donato Cutolo; La città di Sabbia di Laini Taylor e La punizione del romanzo di Danila Passerini.

**********

 Le due settimane precedenti sui blog amici:

Puntata #13

Puntata #14

Ho concluso, come vedete ci sono un sacco di link da visitare e spero proprio ne troverete qualcuno di interessante. Mi dispiace avere sempre questi ritardi con la rubrica, ma purtroppo non sempre riesco a stare dietro a tutti i post dei blog che seguo e soprattutto non sempre ho il tempo di programmare la rubrica in anticipo, spero capirete e che tutto questo non vi disturbi. Un bacione a tutti voi.

16 commenti:

  1. Grazie per avermi citato, Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mik, non posso evitare di non citarti per più di una settimana xD

      Elimina
  2. Ciao Ale! Questa rubrica mi piace moltissimo, è l'escamotage perfetto per vedere se per caso mi sono persa qualcosa di interessante durante la settimana! E grazie per aver citato le mie rubriche, mi fa piacere che ti siano piaciute! ^^ Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie esatto, l'intento è proprio quello di mettere un po' in evidenza certi post, sperando interessino a qualcuno di voi :)
      E i tuoi link ci stavano a pennello, la tua fantasia è assolutamente da far notare a tutti :)

      Elimina
  3. Oddio, grazie mille per aver citato il mio blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, ovviamente l'ho citato. E spero anche che serva a qualcosa e che qualcuno lo noti e lo aprezzi :*

      Elimina
  4. Buon lunedì Ale e grazie per la citazione!!! Anche qui forte vento sia nel fine settimana che oggi... quest'anno non vuol proprio arrivare il bel tempo :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Jerry. Qui il vento ha continuato anche oggi e la mia influenza è peggiorata :(

      Elimina
  5. Recap preziosissimo, come sempre :) ho scoperto due recensioni che mi hanno chiarito le idee. Quanto al resto, purtroppo è vero : l'estate sta arrivando :( buona settimana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh grazie Bianca, sono felicissima che questo post sia servito a farti scovare qualcosa di utile e interessante....

      Come purtroppo l'estate sta arrivando? Non la vuoi? :(

      Elimina
  6. Grazie per la citazione, Ale ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie per tutte le citazioni tesoro <3

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa rubrica. =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥