martedì 25 giugno 2013

500 followers... un regalo per voi!

500 FOLLOWERS.......
ODDIO NON CI CREDO!
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!

Quando ho iniziato con questo blog, poco più di un anno fa,  non ho pensato mai per un attimo che sarei potuta arrivare così avanti, non ho mai creduto che quello che scrivevo potesse interessare a così tante persone e ricevere così tanti complimenti.
Il mio intento era quello di creare un luogo dove potermi "incontrare" e confrontare con persone con la mia stessa passione e posso ammettere con orgoglio che ci sono riuscita, mi piace poter chiacchierare con voi e instaurare un rapporto che alcune volte va al di là dei libri, ma di cui i libri sono sempre il filo conduttore.

Ci ho messo tanta passione ma anche tanta pazienza fino ad oggi e ce ne metterò altrettante fino a quando avrò voglia di mantenere questo posto vivo, fino quando sentirò il bisogno di chiacchierare con voi, di divertirmi e rilassarmi... Sono quasi certa che questo blog non mi accompagnerà per tutta la vita, ma sono anche certa che ne sentirò il bisogno ancora per molto.
Ovviamente senza di voi tutto questo non sarebbe possibile, siete voi che incendiate ulteriorimente la mia passione e che mi date modo di andare avanti a parlare di libri, se fossi sola questo blog non avrebbe molto senso perché potrei benissimo chiacchierare di libri fra me e me.... invece voi ci siete e vi assicuro che mi riempite di gioia e di sicurezza, grazie a voi e al mio blog sono cresciuta ancora di più e in minima parte anche cambiata (in meglio spero).
Dunque questo post è dedicato a voi tutti che mi seguite, da chi ha iniziato a seguirmi fin dall'inizio, a chi si è aggiunto durante questo percorso e a chi è diventato follower da pochi giorni; a chi commenta costantemente e a chi frequenta il mio blog in silenzio, ma che magari si sente meno solo leggendo gli scleri di questa ragazza xD
E per questo motivo ho deciso di farvi un piccolo regalo, ovviamente un libro-regalo xD

 
I libri che metterò in palio oggi sono miei, contenuti nella mia libreria, non me la sono sentita di contattare case editrici o autori per avere il loro contributo, per il semplice fatto che volevo fosse un MIO regalo per VOI, senza nessun altro in mezzo.
Ovviamente i libri non sono di fresca pubblicazione e magari non sono quelli che più desiderate, ma spero troverete interessanti le trame e che avrete voglia di partecipare.
Non ci sono regole, a parte ovviamente essere follower del blog (altrimenti non avrebbe molto senso), e inoltre vi chiedo di provare a scegliere un post del mio blog che avete particolarmente apprezzato e che vi è rimasto nella mente o nel cuore, dovrete lasciarmi il link nei commenti insieme alla vostra mail.
Denise (che ringrazio infinitamente) ha creato uno splendido bannerino per questa iniziativa: per chi ha un blog, se volete, potete condividerlo sulle vostre home page; non chiedo condivisioni  sui social network e anche il fatto di mettere il banner nei vostri blog, è facoltativo; perché questi libri sono per voi, non ho organizzato questa iniziativa per ottenere follower in più, ma per premiare voi che mi seguite.

Ed ora veniamo ai libri in palio, ve li presenterò molto velocemente con cover e trame e spero che troverete qualcosa di vostro gusto e soprattutto che apprezzerete questo mio piccolo pensiero.
Ho cercato di mischiare un po' di generi così per provare ad accontentare un po' più di voi :)

Trama:
Rory è appena arrivata a Londra dall'America per cominciare una nuova vita in una nuova scuola. Ma proprio il giorno del suo arrivo, un brutale omicidio sconvolge la città, tanto più spaventoso perché riconosciuto come l'imitazione del primo assassinio di Jack lo Squartatore, il serial killer che nel 1888 conquistò con la sua efferatezza le cronache di tutto il mondo. La polizia è senza indizi e senza testimoni, ma ancora per poco: proprio Rory ha notato un uomo misterioso sul luogo del secondo, feroce delitto. Ma come è possibile che la sua amica, che era a fianco a lei, non abbia visto nulla?


Trama:
La trentenne Leilani Trusdale non ce la fa più: i ritmi frenetici, le pressioni costanti e il carattere burbero dello chef Baxter Dunne, che ormai dedica più tempo alla sua trasmissione televisiva che alla cucina, sono ormai diventati insostenibili. Insomma, è giunto il momento di darci un taglio. Così, dopo oltre quattro anni di duro lavoro e poche soddisfazioni come executive chef del ristorante «Gâteau» di New York, Leilani decide di tornare nella città natale della bisnonna materna dove vive suo padre, sulla piccola isola di Sugarberry, per realizzare il sogno che coltiva sin da ragazzina: aprire una pasticceria di cupcake, un luogo caldo e magico dove poter creare irresistibili dolcetti da decorare con golose glasse. E le cose sembrano andare subito per il verso giusto, anche grazie all’aiuto degli amici di sempre, del padre e dell’intera comunità di Sugarberry, tutti convinti che il suo talento e la sua passione possano finalmente trovare un degno riconoscimento. Quando però viene a sapere che Baxter ha intenzione di girare la prossima serie del suo show proprio a Sugarberry, Leilani inizia ad agitarsi, ad emozionarsi… perché, in fondo al cuore, sa che il suo scontroso ex-capo è proprio l’ingrediente «magico» che le manca per essere felice. Prima però sarà necessario superare la dura scorza di Baxter e mettere a nudo il suo lato dolce, nascosto eppure irresistibile, come un cupcake...

Trama:
A trentun anni, Evan si sente uno sfigato: non ha un lavoro stabile, non ha una relazione fissa, è andato via di casa soltanto perché ha ereditato l'appartamento del nonno. Pecora nera nella sua compassata famiglia di geni, fa il musicista, ma non ha mai sfondato. O meglio: lui e la sua band hanno avuto la loro grande occasione negli anni d'oro del grunge, ma si sono sciolti a un passo dal successo. E così, ora, Evan si limita a dare lezioni di chitarra a ricconi di mezza età. Insomma: rock and roll zero, sesso poco, droga solo a fini terapeutici - contro le crisi epilettiche di cui soffre a causa di un incidente subito durante l'infanzia, e sul quale non ha mai rivelato tutta la verità. Perché in una cosa è davvero bravo: nascondere segreti. Non ha mai detto a nessuno, per esempio, che ha un figlio: Dean. Del resto, neanche Evan l'ha mai conosciuto: è nato quando lui e la sua ragazza erano liceali, e i nonni materni se lo sono portato via, insieme alla giovanissima madre. Finché una drammatica circostanza fa incontrare per la prima volta padre e figlio dopo quattordici anni, e Evan, di punto in bianco genitore single, si ritrova a prendersi cura di quel ragazzino carico di rancore che non ha alcuna intenzione di rendergli la vita facile. Con un vero teenager sotto lo stesso tetto, inizierà finalmente a stargli stretta la propria eterna adolescenza. Tanto da rendersi conto che, forse, è arrivato il momento di smettere di raccontarsi scuse e superare quella paura di crescere. 


Ed eccoli qui. Ci saranno tre vincitori fra di voi, ovviamente un libro ad ognuno. Il primo potrà scegliere fra tutti e tre i libri, il secondo fra i due libri rimasti e il terzo riceverà il libro rimasto.
Avrete tempo per partecipare fino al 2 luglio, il giorno dopo vi comunicherò quali sono i tre vincitori.

Ad ognuno di voi va un enorme, grandioso, splendente GRAZIE!

61 commenti:

  1. Scherzi? Li meriti tutti! Anzi, sei uno dei miei blog preferiti!
    E' davvero molto dolce da parte tua creare un giveaway per tutti i tuoi follower!
    Beh, naturalmente partecipo.
    Inizio col dire che, in genere, adoro un po' tutte le tue rubriche, in particolar modo quella degli "Shopping Books" perchè sono sempre curiosa di conoscere gli acquisti degli altri lettori, ma se devo proprio scegliere un post unico, allora direi la recensione di Divergent( http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/08/recensione-divergent-di-veronica-roth.html) perchè tra tutte quelle che ho letto, questa è quella che preferisco ed è quella che, in qualche modo, mi ha spinto a leggere il libro!
    Grazie ancora per questa opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, avevo dimenticato la mia e-mail (itsbrokenarrow@hotmail.com)

      Elimina
  2. Tesoroooo! Complimentissimi per il traguardo :D questi 500 follower te li meriti tutti e il tuo blog è - e sono sicura che rimarrà - uno dei miei preferiti :)
    Adoro il modo in cui fai le cose e la passione che metti in ogni singolo post <3 e poi va beh u.u sarò sdolcinata, ma adoro anche te u.u

    Bellissima l'idea di farci scegliere un post che ci ha colpito... fammi un po' pensareeee! Mi sono venute in mente due tue recensioni che ho adorato! Quella per L'amore è un difetto meraviglioso e quella per Io prima di te! La prima è davvero stranina ahahah però hai trasmesso alla perfezione il tuo pensiero e tutte le tue impressioni e l'ho davvero apprezzata per la sua originalità!
    La seconda invece mi è piaciuta perché da ogni riga si può sentire quanto ti è piaciuto il libro :)

    RispondiElimina
  3. http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/shopping-books-53.html
    mi è piaciuto molto questo, da appassionata come te di libri mi immedesimo!
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni nipotinaaaaaaaaaaaaaa! Non partecipo al concorso ma ci tenevo a farti gli auguri per questo importante traguardo raggiunto :) Si vede tutta la passione che metti nel blog e sono felicissima per te! In ogni caso se posso dirti qual'è il post che mi è rimasto di più nel cuore ne ho due.. il primo è la recensione di "Forte come l'onda è il mio amore" tanto che oggi me lo sono portato dietro e lo inizierò, e il secondo è quello sulle manie dei lettori, mi sono fatta grandi risate leggendolo :) Continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia grazie mille!!!! Sei un tesoro e mi manchiiiiiiiiiii!
      Non vedo l'ora che leggi il libro di Zingoni e sono curiosissima di sapere cosa ti trasmetterà.

      Perché non partecipi, non ti piacciono i libri? :(

      Elimina
    2. A parte il primo che ho già, gli altri sono carini.. però io ne ho tantissimi da leggere, quindi preferisco lasciare la possibilità a chi non ha un blog come noi di vincere :)
      Il libro l'ho iniziato, ho letto una quarantina di pagine e ho "paura" di essermene già innamorata perdutamente O.O

      Elimina
  5. Ciao Ale!!! Complimentiiiiiiiii!!! Io con il mio piccolo e giovane blog mi sogno certi numeri...quindi non riesco neanche ad immaginare quanta soddisfazione ci sia in quel 500!!!

    Ho cominciato a scrivere attivamente su questo blog da poco ma come ti ho già detto ti seguo da molto. Il post che mi tocca il cuore? Questo...
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/05/recensione-un-uso-qualunque-di-te-di.html
    Perchè ho provato le stesse emozioni che tu cerchi di descrivere!!!
    email: unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ma complimenti! *lancia coriandoli e petali di rosa*
    Anch'io scelgo una recensione, che per me sono sempre l'anima dei lit-blog ^^
    Ecco il link: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-perche-ci-siamo-lasciati-di.html
    Ho scelto la recensione di Perchè ci siamo lasciati per un motivo molto semplice. Smaniavo dalla voglia di averlo, una smania del tutto insana e la tua recensione mi ha fatto tornare coi piedi per terra. Ovviamente penso ancora di leggerlo, ma con calma... arriverà il suo momento e io avrò ancora tutti i capelli in testa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, grazie di cuore, sono felice che ci siano mie recensioni non proprio positive che rimangono in testa e piacciono quanto quelle positive.

      Ti sei dimenticata l'email xD

      Elimina
  7. Complimente carissima *__* per questo traguardo stra meritato!!!!! Oddio solo un post è difficile O.o c'è ne sono stati tantissimi che mi sono piaciuti tra questi c'è la recensione di Cose da grandi (si che poi è quello che hai messo in palio senza farlo a posta;p): http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/12/recensione-cose-da-grandi-di-garth-stein.html
    Non perchè abbia qualcosa di particolare, ma non so mi è rimasta talmente impressa che ogni volta che vedo il libro nel mio ereader o in libreria, perso a te!! ^_^
    Così come per Alice in zombieland: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-alice-in-zombieland-di-gena.html
    Se prima ero curiosa di leggerlo, dopo la tua fantastica recensione la voglia è schizzata alle stelle.. non vedo l'ora che esca l'edizione cartacea in edicola e potermici tuffare anche io *__*

    email: happyredbook@hotmail.it
    Ho condiviso sul mio blog: http://happyredbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei! :) te li meriti tutti questi 500 followers :D

    Adoro questo post --> http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html mi fa sentire meno pazza XD

    RispondiElimina
  9. Ale complimentissimiiiiiiiiiiii! Te li meriti tutti, davvero! Sei una blogger fantastica, il tuo blog è carinissimo e le recensioni che scrivi sono splendide! Non mi stupisce neanche un pò che 500 persone vogliano seguirti e sono felice che tra queste ci sia anche io! <3

    Ti lascio il link di una tua recensione grazie alla quale, come ben sai, ho scoperto un libro che ho letteralmente amato: Perfetto! ^.^
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-perfetto-di-alessia-esse.html

    Questa è la mia email: franniepanglossa@gmail.com
    E il link del mio blog, sicuramente condivido l'iniziativa e anche il banner: http://franniescafe.blogspot.com/

    Ancora augoroniii! =*

    RispondiElimina
  10. Complimenti!!!
    Tra i post che mi sono più piaciuti c'è la recensione di Hunger Games, è ben scritta e dettagliata e sopratutto il mio pensiero e il tuo erano simili, è sempre bello trovare persone con cui avere un affinità libresca ;)
    I premi sono molto belli, il primo è l'unico che non conoscevo e quello che mi ispira di più ;)

    RispondiElimina
  11. brava e complimenti per il blog che, da "divoratrice di romanzi" ho apprezzato.. mi rilassa leggere i tuoi post...
    questo è quello che preferisco:
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/09/chi-ben-comincia-3.html
    continua così :)
    la mia mail è: concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  12. complimenti x il tuo blog a me e' piaciuto questo:http://profumo-di-libri.blogspot.it/search/label/Chi%20ben%20comincia
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti! Intanto ti faccio i miei migliori auguri e complimenti per questo bellissimo traguardo raggiunto! Partecipo assolutamente a questo bellissimo giveaway! Sono follower del blog con il nome di Valentina Dombegh.
    La mia mail è
    vsiciliano97@gmail.com

    Ho lasciato un commento a questo post:
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/recensione-il-bacio-dei-dannati-di.html

    RispondiElimina
  14. ohmygoddddd te li meriti tutti i 500followers e - per me fai trasparire i tuoi sentimenti e le tue emozioni e per come ci adori (i know you do!)- direi che sono veramente pochi, anche rispetto a quanto adoro te *b*
    btw non posso non posso non posso non posso scegliere un tuo post che mi è piaciuto più di un altro, perché mi piacciono tutti un sacco c::

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ronnie, grazie tesoro! Se vuoi partecipare ai regalini però, lasciami la tua email, please :)

      Elimina
    2. non posso partecipare honey, perché posseggo 3 libri su 2 :c

      Elimina
  15. mi piace tutto del tuo blog ma mi hanno incuriosito alcune e in particolare un libro fra le anteprime di giugno e ho scelto di mettere il link del mio commento a quel post
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/anteprime-giugno-terza-parte.html#comment-form
    mail fraghi88@alice.it

    ho fatto g+ sn francesca ghiribelli
    e su fb ho condiviso sn francesca ghiribelli
    e su twitter fraghi88

    ovviamente se potrò sceglierò shades fra i libri in palio, anche se sono tutti meritevoli!

    RispondiElimina
  16. mi piace questo
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/shopping-books-53.html


    partecipo e condivido su fb
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jamsinem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao sono una nuova fan e ti faccio i miei auguri per il tuo traguardo!ho scelto questa recensione perche' amo i libri su occulto,stregoneria.
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Non ho avuto il minimo dubbio http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-forte-come-londa-e-il-mio.html ancora mi agito se ci penso!!!!
    La mia mail è michelas84@gmail.com

    Sei adorabile :* complimentissssssimi :*


    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri.. sono un'appassionata lettrice e seguo sempre con interesse il tuo blog.. complimenti :)
    Mi piacerebbe molto leggere Un amore di cupcake, sembra proprio il mio genere :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. è sempre un piacere leggere i tuoi post, per passare mezz'ora di relax :) grazie a questo blog ho scoperto libri magnifici (e adoro le rubriche "Chi ben comincia" e "shopping books" ma il post che mi ha interessato tantissimo (e mi ha aiutato a capire che non ero poi così pazza a fare quello che faccio!) è Le manie dei lettori. Quali sono le vostre? (http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html)
    complimenti per il tuo traguardo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops la mia mail: whitesnow259@hotmail.it

      Elimina
  21. mail playgirl-18@hotmail.it
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html questo post mi è piaciuto tantissimo, perchè ho le stesse identiche manie (tranne quella della tua amica, che è un'idea magnifica e magari comincerò a farlo anche io!)

    RispondiElimina
  22. partecipo
    mi è piaciuto molto questo e spero di leggerlo( già segnato nella mia lista dei libri da comprare per le vacanze): http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-perfetto-di-alessia-esse.html
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Davvero davvero complimenti!
    Ti seguo da tantissimo e grazie a te mi è venuta voglia di aprire anche io un piccolo posto nel mondo dei blog!
    Sono felicissima di questo tuo traguardo, te lo sei meritato tutto!
    Mi hai fatto conoscere ed appassionare a nuovi generi, mi hai mostrato un nuovo punto di vista e mi tieni compagnia:)
    Ho diversi post che mi sono piaciuti ma forse quello più vicino a me è quello che riguarda i vizi di noi lettori!
    Ho trovato interessante leggere che ci sono persone con i miei stessi"vizi" e che comunque c'è qualcosa che accomuna tutti noi, ovvero la lettura..
    Questo è il link del post: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html?m=1

    Spero un giorno di raggiungere il tuo stesso traguardo o perlomeno di avvicinarmici un minimo:)
    Questa è la mia email: pazzacozza92@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Mio Dio Alee! 500! Che grande traguardo!!
    :D
    Sono così contenta per te, ma non sono stupita, sei una persona così dolce e gentile e buona, e anche se non ti si conosce di persona attraverso le tue parole traspare sempre quanto tu sia carina con tutti e buona! u.u

    Io sono una di quelle che principalmente legge in silenzio, però sappi che leggo tutto, con tanto amore <3
    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto complimenti per il tuo traguardo!!!! WOW!!
    Io adoro la tua rubrica "Chi ben comincia" ed è leggendo questa che mi sono innamorata di "Poison princess" http://profumo-di-libri.blogspot.it/search/label/Chi%20ben%20comincia non vedo l'ora di averlo fra le mani per divorarlo!!!
    la mia mail: ricotta.cristina@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo ^.^
    Complimenti per il tuo traguardo e grazie per questa bellissima opportunità!
    Il post che mi è piaciuto di più: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/09/recensione-morire-dal-ridere-di-maria.html
    Mi piacerebbe tanto leggere Un amore di cupcake,spero di avere fortuna;)
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Io sono nuova, in realtà ho conosciuto soltanto ora il tuo blog..ho iniziato a seguirlo e per i pochi post che ho letto devo dire che è veramente bello, complimenti! mi piace molto la rubrica 'Chi ben comincia' :D

    la mia mail è bellagelese@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Cara, complimenti sinceri per il blog!
    Partecipo con piacere, da amante dei libri!
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-alice-in-zombieland-di-gena.html
    email p1nolo@hotmail.com
    gfc p1nolo
    FB Eleonora Musumeci (condivido il tuo blog su FB perchè mi piace davvero!)

    RispondiElimina
  29. Aleeeeessiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa. >.<
    Rischierei ti ripetermi ma... i 500 followers te li meriti tutti quanti, e forse anche di più! Sei una persona fantastica, gentile, dolce e disponibile, con una passione grande... grande... grande cooooooosìììììì *allarga le braccia più che può*. Te l'avrò già detto mille volte, ma continuo a dirtelo e a pensarlo.
    I tuoi post sono tutti bellini bellini ed è difficile sceglierne uno; forse quello sulle manie dei lettori: non ho commentato il post ma l'ho letto e spero di riuscire a scrivere un intervento tutto mio!
    Tanti bacini. :*

    PS. Non partecipo al giveaway perchè 2/3 li ho letti e l'altro non è il mio genere. (;

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post, è davvero emozionante leggere la tua gioia davanti al raggiungimento di questo traguardo. È stato il tuo impegno a far diventare questo blog un buon ritrovo per noi amanti della lettura e, per quanto mi riguarda, lo apprezzo molto! Io faccio parte della categoria delle follower silenziose, mi piace viaggiare di blog in blog, confrontare le recensioni senza far sentire la mia "voce".. diciamo che prima di commentare devo prendere un po' di confidenza! Sai, la prima cosa che mi ha attratto del tuo blog è stata la grafica slpendida ma sono state le tue recensioni a farlo finire di diritto nella mia barra dei segnalibri!
    Ho una predilezione per la rubrica Shopping Books, è divertente notare come ci imponiamo di mettere un freno agli acquisti per poi venir meno a questo proposito.. un po' come ho fatto io con "Il trono di ghiaccio", una settimana dico di desiderarlo e quella successiva lo compro! Una bella prova di forza di volontà! Mi piace molto la tua ultima iniziativa sulle manie da lettori, mi consola il fatto di non essere l'unica ad avere certi "tic" :P
    Ovviamente apprezzo le tue recensioni, questo doveva essere sottinteso ma meglio specificarlo :)

    RispondiElimina
  31. spero di vincere con tutto il cuore!!!

    maria moccia in fb

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Che bello *_* sei davvero gentilissima, e questo post è davvero molto molto carino! *-* è un piacere seguire blog, soprattutto se parlano di libri, una delle mie passioni più grandi.

    Purtroppo non ti seguo da tanto tempo, ma un post che mi era piaciuto particolarmente e che ho trovato davvero carino è stato questo qui:
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html

    grazie di cuore per l'opportunità! ^^

    RispondiElimina
  33. partecipo e condivido su fb, voglio che i tuoi fan crescano sempre più e che altri si avvicinino al fantastico mondo della lettura!
    la rubrica che più mi piace è un mondo di parole, anche io amo e spesso mi annoto le citazioni dei libri ^_^
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Alessia *^* Ma complimentiiiiiiiiii, te li meriti tutti. Sono contenta per te, adoro i tuoi post e quello che trasmetti scrivendo ma prima di tutto adoro te <3
    Non ricordo nemmeno come sono capitata qui la prima volta ma il tuo blog mi trasmette un senso di serenità, rimarrà sempre tra i miei preferiti e poi sei una persona dolcissima.
    Non posso scegliere tra i tuoi post, mi piacciono tutti >.< Ma vabbeh, una tra le mie recensioni preferite è questa: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-chaos-di-lauren-oliver.html Quella di Chaos!
    E poi ho adorato il post con le manie dei lettori, ogni tanto me lo rileggo :P

    Btw, continua cosi! *abbraccio strangolatore*
    Non posso partecipare perché due dei libri li ho già e il terzo non mi attira perché non è il mio genere ;)
    Sono felice di essere capitata qui,
    ci vediamo al prossimo post o al prossimo commento :*

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il tuo traguardo :)
    Ti ringrazio per questa occasione, sei veramente molto gentile.
    Le tue recensione mi sono sempre piaciute moltissimo, soprattutto quella Albion, le tue parole mi avevano stregato, e spinto a comprare l'ebook di questo libro e non me ne sono pentita!! bellissima storia.
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/03/recensione-albion-di-bianca-marconero.html
    Poi spulciando tra i tuoi post per trovare il link della recensione di Albion ho trovato questo link chè è davvero carino, e appena ho un minuto di tempo, e appena mi vengono tutte in mente, posto le mie manie da lettrice.
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html

    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/422552904518662

    https://twitter.com/Mary1993_/status/349648331909246976

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo mi è piaciuta questa recensione
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/06/recensione-la-chimera-di-praga-di-laini.html?m=1
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ciao,complimenti!partecipo volentieri,belli questi libri che hai scelto:)
    il post che mi è piaciuto di più: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2012/05/recensione-il-bacio-della-sirena-di.html
    perchè questo libro mi affascina tantissimo come le sirene,figure mitologiche che amo da sempre.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  38. Oddio Ale, complimentissimi! Quando prima ho visto il post, ho pensato "Santo cielo, 500 followers!". E' un grandissimo traguardo e sono felice di poter dire di essere una di questi followers :D
    Dunque, penso che il post a cui sono più affezionata sia la recensione di "Io prima di te" (http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-io-prima-di-te-di-jojo-moyes.html), perché è cercando proprio la recensione di questo libro che ho scoperto il tuo blog *-*
    Partecipo molto volentieri, comunque! Metto subito il bannerino nel blog (:
    e-mail: simo.avril4ever@email.it

    RispondiElimina
  39. Ciao, complimentissimi per questo magnifico blog e per il traguardo raggiunto!!!
    Mi è piaciuta tanto la recensione di Forte come l'onda è il mio amore.. e anche quella di Io prima di te http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-io-prima-di-te-di-jojo-moyes.html ^_^
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  40. Ciao, complimenti per lo splendido risultato. Ti ho scoperta adesso ma credo proprio che ti seguirò sempre! I libri sono la mia passione e trovo utilissimo leggere delle trame qui e parlare di libri.
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Cara Alessia, complimenti per il raggiungimento dei 500 follwer, un traguardo importantissimo e meritato, spero anch'io un giorno di raggiungerlo con il mio piccolo angolino! seguendoti da tanto tempo è difficile dire quale post mi sia piaciuto di più allora ho spulciato tra le recensioni e ne ho scelte due: quella di CUORE NERO, perchè è un libro che conoscevo come per bambini e invece tu me lo hai fatto vedere sotto un'ottica del tutto nuova, e E FINALMENTE TI DIRO' ADDIO perchè è un libro che ho amato tantissimo e sono stata molto felice che sia piaciuto anche a te e le nostre sensazioni e d emozioni fossero così simili!
    Partecipo al giveaway per condividere la tua gioia e il tuo affetto per noi followers!
    stellenelliperuranio@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao e complimentissimi per il tuo blog. L'ho scoperto per caso e sicuramente continuerò a farti visita spesso. Mi è piaciuta molto la recensione di "La ricamatrice di segreti" di Kate Alcott, ma sono tutte molto interessanti e invogliano alla lettura. PS mi ispira il 1° titolo (Shades). Il mio indirizzo email è crimatila@yahoo.it . Grazie. Lorena.

    RispondiElimina
  43. complimentissimi per il traguardo!!
    il tuo blog è uno di quelli che seguo maggiormente anche se non sono molto attiva con i commenti! specie nell'ultimo periodo!
    Le rubriche che preferisco sono Shopping Books (mi piace curiosare tra gli scaffali degli altri xD ) e Chi ben comincia! poi adoro praticamente tutte le tue recensioni! tra le miei preferite ci sono Io prima di te, I ricordi non si lavano ma le due che preferisco più di tutte sono Per te qualsiasi cosa e Non volare via!
    Credo siano i due post che preferisco in assoluto!
    Ah si, super compliemtni anche per il giveaway che hai organizzato! oltra ad un enorme grazie per l'opportunità!
    Dei tre libri mi ispira moltissimo il terzo titolo! sembra interessante!
    Follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    banner nel blog: ariadnetrailibri.blogspot.it
    post sul blog: http://ariadnetrailibri.blogspot.it/2013/06/spazio-giveaway.html
    condivisioni:
    1- https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=573907142659568&id=231715406878745
    2- https://www.facebook.com/arianna.bordignon.9/posts/665896413424555
    3- https://www.facebook.com/groups/560330690648728/permalink/664867253528404/
    email: ariannarally1@hotmail.it
    ^^

    RispondiElimina
  44. Wow! 500 follower sono davvero un bellissimo traguardo, tantissimi complimenti! A me di post che sono piaciuti particolarmente ne vengono in mente due piuttosto recenti (forse proprio perchè li ho letti da poco!) e sono la recensione di Aegyptiaca di Dean Lucas e la tua idea per le Manie dei lettori che adoro.
    La mia mail è lorenzamarabelli@gmail.com
    Intanto rubo il bannerino e ti faccio ancora tanti auguri ^^

    RispondiElimina
  45. Mi sono appena iscritta :) Ho letto qualche recensione! Mi piace come scrivi e la passione che ci metti nel farlo :D Infatti mi piace questa recensione http://profumo-di-libri.blogspot.it/

    GFC:Manu89!
    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Complimenti per il traguardo :D 500 follower sono tantissimi!!!

    Sono una nuova follower e sono felice di aver scoperto questo blog. Mi piace la tua rubrica shopping books... e tra i tanti post scelgo questo perchè adoro il trono di ghiaccio XD http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/shopping-books-52.html

    Ti seguo come Anna Laura Taurisano e la mia mail è nanalolife@live.it

    RispondiElimina
  47. Complimenti per il traguardo!Una delle recensioni che mi è piaciuta maggiormente è "Io prima di te" (http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-io-prima-di-te-di-jojo-moyes.html).
    La mia mail è : elena.demasi@libero.it

    RispondiElimina
  48. Complimenti per il traguardo, Ale, e tantissimi auguri per questo successo!!!
    Mi era sfuggito il post...per fortuna ora l'ho visto, appena in tempo!!! Ci tengo molto a partecipare per condividere il tuo entusiasmo per questo magnifico traguardo ^-^
    Il post che scelgo e che mi è piaciuto davvero tanto è questo: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/03/recensione-delirium-di-lauren-oliver.html
    È la bellissima recensione di "Delirium" di Lauren Oliver e mi ricordo che mi aveva davvero colpito, anche perché come te amo questo romanzo ^-^
    La mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com

    Ancora complimenti e un abbraccio!!! :-)

    RispondiElimina
  49. Ciao Ale :) tanti tanti auguriii ;) Immagino la soddisfazione, te lo meriti.
    Il post che ho scelto è questo: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html, sulle maie dei lettori. Mi sono divertita tantissimo a leggere le risposte degli altri follower. Non sono l'unica fuori di testa allora, mi fa piacere ahah ;) Bellissima idea.
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  50. complimenti per il traguardo raggiunto!
    una delle recensione che mi è piaciuta di più è quella di Alice in zombieland http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/02/recensione-alice-in-zombieland-di-gena.html
    la mia mail è: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Perdono!!!! Sono in super ritardo per gli auguri!!! Come ho fatto a saltare questo post mi chiedo?! =| Comunque tanti tanti tanti complimenti per il bellissimo traguardo che hai raggiunto Ale!!! =) Sono felicissima per te! :D

    Ma come faccio a scegliere solo un post?!? Mi metti in crisi così! Mm..vediamo..i primi che mi vengono in mente sono quello sulle manie dei lettori (iniziativa che adoro! Non vedo l'ora di vedere come verrà la guida una volta finita!) e la recensione su "Forte come l'onda è il mio amore" che mi è piaciuta tantissimo :)
    Ecco qua i link: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/le-manie-dei-lettori-quali-sono-le.html
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-forte-come-londa-e-il-mio.html
    Ancora tanti complimenti!
    Un bacione!!! =)

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri! E complimenti per l'enorme traguardo. Complimenti e bravissima.
    Ti ho scoperta proprio grazie a questa recensione, per cui mi sembra corretto che sia questa, anche perchè veramente bella.
    http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/06/recensione-in-anteprima-shelter-di.html
    La mia e-mail è demisa1996@libero.it
    A presto! :*

    RispondiElimina
  53. Complimento per questo bellissimo post!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥