mercoledì 26 giugno 2013

Il blog arriva anche su Bloglovin

Buonasera, questo è un post veloce e necessario.
Ormai tutti noi blogger sappiamo di quello che sta succedendo su google, il 1 luglio chiuderà google reader, e non si sa di preciso che problemi causerà ai blog che seguiamo, non si sa nemmeno se creerà problemi.
Ma per evitare di perdere i blog che seguo e per evitare che voi che mi seguite vi troviate spaesati senza avere più gli aggiornamenti del mio blog, ho deciso anch'io di fare questo passo.

Troverete il blog anche su bloglovin e se volete potrete seguire gli aggiornamenti anche da lì, seguite il link che vi lascio qui sotto e sarà semplicissimo :)

7 commenti:

  1. Ciao Ale...
    è grave che io non sappia cosa sia questa cosa???
    aiutooooooo...credi debba farlo anch'io con il mio blog? Consigliami perchè non so proprio che fare!
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, no non credo sia grave. Ma in rete continua a non capirsi bene che cosa succederà realmente e così ho preferito adottare anch'io il sistema bloglovin, è davvero semplicissimo e ti porta via poco tempo.
      Io te lo consiglio, anche se non succederà niente, è sempre un modo in più per controllare i blog che segui e far conoscere il tuo :)

      Elimina
    2. okkk allora proverò a capirci qualcosa! ;)

      Elimina
  2. Fatto, non conoscevo bloglovin ma devo ammettere che seguire i blog in questo modo è molto semplice ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, io lo conoscevo "di vista", nel senso che sapevo che molti blog erano anche su bloglovin, ma non mi sono mai interessata particolarmente.
      La cosa carina è che c'è l'opzione in cui farti arrivare per email alla fine della giornata tutti gli aggiornamenti dei blog che segui, io l'ho attivata nel caso mi perdessi qualcosa :)

      Elimina
  3. Ci darò anch'io un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci, alla fine spero tu sia riuscita :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥