mercoledì 3 luglio 2013

500 followers... un regalo per voi! CONCLUSIONE

Ciao a tutti, sono decisamente in ritardo con questo post, avrei voluto pubblicarlo stamattina ma non ne ho avuto il tempo, mi sono fermata giusto ora, ho trovato 10 minuti e mi sono fiondata sul blog.


La settimana scorsa ho raggiunto i 500 followers e ho messo in palio 3 miei libri da regalare a voi che mi seguite, l'unica cosa che avevo chiesto era indicarmi almeno un post del mio blog che vi era piaciuto particolarmente e di lasciarmi la vostra mail nei commenti per essere contattati in caso di vincita.

Ci tengo a precisare che alcuni di quelli che hanno commentato non lì ho contati nel sorteggio per il semplice fatto che sono capitati sul mio blog solo ed esclusivamente per poter vincere dei libri. Lo scopo di questo "regalo" non era quello di ottenere più follower, ma quello di premiare quelli che già facevano parte del blog, ecco il motivo per cui avevo chiesto di non pubblicizzare l'evento sui social network, per evitare "l'invasione" dei cosidetti dipendenti da giveaway, cioè quelle persone che frequentano blog solo ed esclusivamente per avere l'occasione di vincere libri; non sto giudicando queste persone, perché non sono nella posizione per farlo (non sono nessuno), ma nel caso di questo "regalo" non sono state tenute in considerazione, spero mi capiate e spero nessuno si sentirà offeso dalle mie parole.
Seconda cosa, alcuni di quelli che hanno partecipato non mi hanno lasciato l'email e così non sono riuscita a contattarli (due di queste persone erano state scelte, ma non ho avuto modo di farglielo sapere).
Sono sia contenta che dispiaciuta, proprio per i motivi che ho scritto qui in alto, infatti la prossima volta che organizzerò un mio regalo personale per voi, credo strutturerò il tutto in modo completamente diverso, per evitare questi problemi.

Quelli che frequentano il blog e che hanno già partecipato ad altri miei concorsi, sapranno che non scrivo mai in modo pubblico i vincitori (non voglio avere problemi di nessun tipo), ma sappiate che ho inviato l'email a chi ha vinto e sono contentissima.
Spero che anche i vincitori saranno contenti e spero che chi ama davvero questo blog continuerà a frequentarlo indipendentemente dai concorsi che organizzo.


Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver dimostrato entusiasmo, è stato bellissimo vedere i commenti che spiegavano i motivi della scelta del "post preferito", ed è stato bello scoprire che alcuni di questi post si ripetono per molti di voi. Grazie di nuovo!

17 commenti:

  1. Io sono da poco arrivata su blogger, il tuo blog mi piace moltissimo!
    e ti leggo sempre (da quando sono qui) *-*
    nonostante non abbia partecipato al concorso, ovviamente continuerò a leggerti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ringrazio moltissimo, davvero. E' bello sapere queste cose, anch'io continuerò a seguirti con piacere :)

      Elimina
  2. Grazie a te per l'opportunità!! :D io sono qui da poco tempo devo dire, però mi piace leggere ciò che scrivi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, spero che continuerà a interessarti quello che pubblico e che potremo scambiarci pensieri sui libri :)

      Elimina
  3. Complimenti al vincitore/alla vincitrice!! :D
    È stata una bellissima iniziativa, mi è piaciuto molto partecipare, il mio "scopo" non era vincere i libri (motivo per cui non ho precisato il mio indirizzo email) ma farti sapere perchè adoro il tuo blog xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sei una delle persone con cui più mi piace parlare di libri e spero potremo conoscerci sempre meglio *_*

      Elimina
  4. Grazie mille a te, continua così, e complimenti al vincitore! :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori :D
    E tranquilla che continuerò a romperti le scatole haha
    No, seriamente, adoro il tuo blog e ogni giorno non vedo l'ora di scoprire un nuovo post o una nuova recensione! Inoltre è proprio grazie a questo che ho conosciuto i blog sui libri, quindi non posso fare altro che ringraziarti (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, tu sei una presenza fissa sul blog da un po' di tempo a questa parte e non può farmi che piacere. Grazie davvero e mi sento onorata e orgogliosa nel sapere che hai scoperto il meraviglioso mondo dei lit-blog (non sempre meraviglioso) proprio grazie al mio angolino *__*

      Elimina
  6. Complimenti ai vincitori, e ancora un 'brava' ad Alessia per il stare vicino ai lettori :)

    RispondiElimina
  7. effettivamente quando si organizza un giveaway il blog si riempe di utenti fantasma!! specialmente se sono cartacei!!! comunque complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Lara, ecco perché la prossima volta cambierò completamente impostazione per i regali personali :)

      Elimina
  8. Brava Ale!
    Ma no dai non essere dispiaciuta su :*
    Anche io come Simo/obsessed ho scoperto il mondo dei blog di lettura con il tuo blog *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Michy ti considero una fedelissima, se non leggo un tuo commento per un paio di giorni mi preoccupo e mi intristisco *_*

      Elimina
    2. Yeah!!!! Mi considero un aficionado!!!

      Elimina
  9. Io ho scoperto il tuo blog grazie al give... Mi dispiace essere stata esclusa... ma è cosi che trovo i blog che mi piacciono... E la mia scelta di seguirlo non dipenderà assolutamente dall'esclusione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu, dispiace anche a me, ma essendo proprio un mio regalo personale non mi andava di premiare chi aveva appena scoperto il blog, spero capirai... e spero davvero potrò rivederti qui in giro nel mio angolino :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥