martedì 16 luglio 2013

Ferie finite

Le mie ferie sono finite, addio relax, addio dolce far niente....
 Sì, in effetti il mio stato d'animo oscilla fra la prima immagine e la seconda.... Ma cerchiamo di essere seri xD


Buongiorno miei cari, devo ammettere che mi mancava terribilmente il mio blog, avevo proprio voglia di scrivere qualcosa e così prima di riniziare con i post "tipici" ho deciso di salutarvi e farvi sapere che sono tornata e che sono viva, anche se non ho risposto praticamente a nessuno dei vostri commenti... prometto che piano piano mi metto in pari in tutto.
Mi sono persa un sacco di post interessanti dei miei blog amici, devo aggiornarmi sulle varie pubblicazioni di questi giorni e per quelle prossime, devo rispondere a tutti i vostri commenti... e nel frattempo devo andare a lavorare e rimettere un po' in sesto la casa, ed ovviamente devo dedicarmi ai prossimi post che pubblicherò qui sul blog...
Insomma, dovrete avere pazienza perché purtroppo le ore a mia disposizione sono poche, ma prometto che tornerò super attiva, abbiate fede :)

Parlando delle mie ferie, sono molto soddisfatta. Mi sono rilassata tantissimo e questo era il mio scopo
primario, sono stata con la mia famiglia, mi sono divertita e mi sono fatta coccolare un po'.
Avrei voluto lasciarvi qualche foto, ma non ne ho avuto il tempo, dunque dovrete accontentarmi delle mie parole.
Sono andata una settimana a Marina di Massa, in spiaggia ci siamo andate solo tre giorni, il mare purtroppo non era il massimo, infatti era abbastanza sporco, ma il bagno è stato d'obbligo per tutti e tre i giorni. Uscivamo quasi tutte le sere per prendere un po' di fresco, per mangiare un bel po' di gelati e per fare qualche giretto fra le bancarelle del lungomare...
Ho comprato un libro e uno mi è stato regalato, non ho proprio saputo resistere e così mi sono permessa di spendere 10 euro per un libro che mi incuriosiva tantissimo, ma del mio shopping libresco vi parlerò sabato :)
Ovviamente la mia altra super passione (i gufi) è stata coltivata a dovere, infatti mi sono portata a casa una coperta morbidissima (so che siamo in estate, ma per le mie letture invernali sarà perfetta xD), con il muso del gufo in rilievo, molto simpatica e calda *_*
Poi mi sono presa un piccolo gufo intagliato nel legno e un braccialetto con un gufetto carino carino.
Inoltre mia figlia mi ha comprato un altro braccialettino, non con in gufi, ma è stato un suo regalino e ci tengo tanto *_*
Ed infine mia mamma mi ha regalato una conchiglia con inciso sopra il mio segno zodiacale, molto caratteristico e simpatico. Se avrò tempo sabato vi metterò un paio di foto di queste cosine, insieme ai libri, così potrete vederle :)

Beh, non mi resta che darvi appuntamento ai prossimi giorni con tanti bei post, spero di ritrovarvi tutti qui entusiasti come sempre.
Un bacione a tutti voi e buona settimana!

22 commenti:

  1. Bentornata!! :D
    Le due gif all'inizio sono fantastiche, penso che qualsiasi persona in procinto di rientrare dalle ferie si riconosca in entrambe! xD
    Peccato che il mare non era pulitissimo ma è bello che questo non ti ha impedito di tuffarti dentro l'acqua! Di solito io vado al mare dalle parti di Rovigo e Venezia, le spiagge sono pulite e, anche se l'acqua non è un granchè ci si diverte lo stesso! Basta ricordarsi di non berla! :P
    Avete anche visitato la città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, grazie.
      Io vado in vacanza a Marina di Massa da quando avevo 8 anni o forse anche prima, dunque ormai è come se fosse la mia seconda casa, niente visite al paese perché lo conosco come le mie tasche xD

      Elimina
  2. Bentornata Aleeeee. ♡ Sono contenta che tu ti sia divertita insieme la tua famiglia. ^O^
    Oddio, la prima gif mi fa riderissimo. X3

    RispondiElimina
  3. Bentornataaaa! Coraggio il rientro è sempre pesante, ma la cosa importante è che ti sei divertita e rilassata :)

    RispondiElimina
  4. bentornata honey ♥
    è bello che ti sia andato tutto per il verso giusto e che tu sia ritornata più frizzante e solare che mai! (Io ho comprato una collanina carinissima con un gufetto che mangia una ghianda) :)

    RispondiElimina
  5. Ahahah evviva i gufetti *A*
    Prima o poi ti regalerò qualcosa di gufesco pure io u.u
    Sono curiosa di vedere quali altri libri hai preso oltre a quello che so già :D
    E sono felice che ti sia divertita e rilassata! Dai che piano piano recuperi tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deniiiiii, sììììììì tanti bei regali gufeschi a questa bella bimba di nome Alessia *____*

      Elimina
  6. Ciao,spero che te le sei godute le ferie. Io le comincio ad agosto. Una ventina di giorni in calabria e nessuno mi deve rompere. Io ho cominciato l'università. Inutilmente annche io. Adoro leggere e mi piacerebbe condividere questo hobby «curioso» con il mio futuro parthner. Bel blog complimenti. Non mi chiedere come ci sono entrato che onestamente non ricordo. Forse per caso. Io adesso ho finito di leggere «Io ti guardo» di Irene Cao. Sto leggendo CSI Miami ondata di calore. Non so se ne hai sentito parlare. Appena lo finisco metto la recensione. Buona giornata baci alla prossima.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara e bentornata!!!
    Che tenereee le immagini all'inizio del post ahahahah!! Dai vedrai che sarà meno traumatico del previsto ritornare alla normalità ;)
    Mi sei mancata, spero di rileggerti prestissimo, un bacio.

    RispondiElimina
  8. bellissime ferie!!! bentornata

    RispondiElimina
  9. Bentornataaaaaaa, sono contenta che vi siate divertite <3 la prima gif fa morire dal ridere xD
    Devi assolutamente postare le foto di tutte queste cose gufesche, lo sai che anch'io adoro i gufi *^*

    RispondiElimina
  10. bentornata!!! :D e che carino questo post *-* comunque siiiii, non vedo l'ora di farmi un po' gli impiccetti tuoi per vedere tutte le cosine che hai comprato *-*

    RispondiElimina
  11. Ben tornata;+) attendiamo nuovi post!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia reazione é un perenne sclero causa poca tranquillità a lavoro q

      Elimina
  12. io ho la prima faccia, ma perchè non sono ancora partita :-)
    bentornata

    RispondiElimina
  13. Aaaaaw, grazie a tutti per i commenti... Siete stati tutti dolcissimi, il mio cuoricino si è emozionato... Ecco perché mi mancava il mio posticino magico: siete voi che mi mancavate e i vostri commenti.

    Grazie grazie grazie a tuttiiiiiiiii *___*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥