lunedì 1 luglio 2013

Il blog cambia veste e tornano i gufi!!

 
Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutti voi.
Credo non ci sia modo migliore di iniziare questa prima settimana di luglio, cambiando completamente veste al mio blog :)
E' questa la sorpresa di cui vi parlavo qualche giorno fa.
Questa volta ad accogliere le mie richieste e ad assorbirsi i miei scleri e le mie indecisioni c'è stato il mio tesoro Denise, che è riuscita ad accontentarmi in tutto, creando una grafica fresca simpatica e personale, sicuramente adatta per l'estate e che continua a tenere alta la bandiera della mia passione per i gufi, non posso che ammettere che ormai almeno un gufo lo troverete sempre sul mio blog.... xD

Troverete alcune piccole novità: nel menù in alto potete vedere la sezione dedicata alle interviste che ho fatto e farò; sulla colonna di destra ho deciso di aggiungere una piccola presentazione per accogliere i nuovi arrivati e far capire in minima parte chi gestisce questo blog; la sezione dedicata alle recensioni da un po' di tempo l'ho cambiata, infatti fino a ieri erano presenti le copertine di tutti i libri che ho recensito da quando ho aperto il blog, il piccolo cambiamento che ho deciso di apportare (sotto consiglio del mio tesoro Deni) è quello di mettere le recensioni dei libri letti nel 2012 in una pagina a parte, in cui troverete il link sempre nel menù recensioni; il rating è cambiato di nuovo, non è più la simpatica gufo-giuria, ma sempre gufi sono, io li trovo molto eleganti e naturali e soprattutto sapranno fare il loro "sporco" lavoro di giuria xD; ed infine anche la pagina dedicata al libro del mese è cambiata completamente, è più intuitiva e molto più bella graficamente parlando, ovviamente anche in questo caso lo zampino di Denise è stato determinante.
Aaaah, dimenticavo, anche i banner delle varie rubriche sono cambiati, tutti in tono con la nuova grafica, mano a mano che pubblicherò le nuove puntate li vedrete in tutto il loro splendore *___*


Non mi rimane che ringraziare Denise per la pazienza e per la meravigliosa grafica che mi ha creato, è stata un amore e ormai sa il bene che le voglio, e sono così contenta che grazie ai libri sono riuscita a conoscere una persona così splendida e con cui ho legato (e continuo a legare tuttora) così tanto.

Grazie grazie grazie!

Prima di salutarvi, vorrei precisare che Denise non crea le grafiche per il blog su richiesta, io sono stata aiutata perché siamo amiche, ma vi prego di non bombardarla di email con richieste per i vostri blog; non è il suo lavoro!

Ringrazio tutti voi e spero apprezzerete questo cambiamento del blog, se vi va lasciate qualche commento, così capisco cosa ne pensate e se vi piace *__*

38 commenti:

  1. Ma grazie tesoro *A* il bene è assolutamente reciproco :D
    Mi fa piacere riuscire a farti felice con così poco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Deni, ho giusto bisogno di nuovi avatar, banner, qualche script e un paio di effetti java :P

      Elimina
    2. Hai già ricevuto la mia dichiarazione in modo personale Deni, attenta che potrei fare una dichiarazione pubblica xD

      Silvia ahahahah tu scherzi, ma mi tocca sempre precisarlo quando cambio le grafiche del blog, per evitare che chi me l'ha fatta venga preso d'assalto °-°

      Elimina
  2. Che cariiiiiiiiiiiino!
    Addòro la ghianda del mezzo punto *w*

    RispondiElimina
  3. Troppo bellino il blog! Guai a non usare i gufi, ormai sono il tuo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, che bello vedere che ormai chi mi segue ha capito la mia passione smisurata per i gufi *___*

      Elimina
  4. Quanto mi piace questa grafica! molto più di quella precedente, la vedo più azzeccata al tuo blog e a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, grazie... In effetti anch'io mi sento più a mio agio ora, con questa nuova grafica. Non che l'altra non mi piacesse (altrimenti non l'avrei mai messa), ma come dici tu ora mi sento ancora più in sintonia col blog *__*

      Elimina
  5. Davvero davvero bella,complimenti **

    RispondiElimina
  6. Brava Ale!!!
    Bellissimo questo cambiamento! Molto fresco e delicato!!
    Complimenti a te e a Denise!

    RispondiElimina
  7. Bellissima grafica, complimenti Denise!! Adoro il nuovo schema per il rating così come il logo ed i colori scelti! Mi trasmettono freschezza e in estate... è un fattore che torna utile! :D
    Anche una mia amica ha la passione per i gufi, infatti poco tempo fa le ho regalato un fermaporta gufesco ;)
    Molto carina anche la presentazione, io posso definirmi una zia giovane! Il mio primo nipotino ha 11 anni (un anno in più di quanti ne avessi io quando è nato) mentre la più piccina avrà 6 mesi fra una settimana! Li adoro *-*
    Non ho potuto non notare che stai leggendo Il trono di ghiaccio! Spero ti piaccia sennò mi sentirò in colpa per averlo nominato così spesso nei miei commenti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, io ho una vetrina a casa dedicata ai miei gufi, ed è intoccabile (un po' come la libreria xD), ma poi ne spuntano in ogni dove... ho un paio di gufi in macchina, attaccati alle chiave, alla borsa, collane, orecchini e potrei continuare ancora un po' xD

      Sai lo zio di mia figlia ha esattamente 6 mesi più di lei :)
      Mentre ha un'altra zia che ha 18 anni, insomma, anche nella nostra famiglia non scherziamo xD

      Elimina
  8. Ciao Alessia!
    La nuova grafica è carinissima: questi colori mi piacciono molto, come gli immancabili gufi!
    Complimenti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ma che carinaaaaa e finalmente i gufi non hanno più quell'aria cattiva! Bravissima Deni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia, tu che attendevi la nuova gufo-giuria, che te ne pare? Ti piace? *_*

      Elimina
    2. Sìììì sono carinissimi! Anche Bianca sarà felicissima XD

      Elimina
    3. Infatti spero che anche lei avrà tempo di fare un salto e accorgersi dei cambiamenti *_*

      Elimina
  10. Ma che bello il nuovo look del blog ;) Complimenti Denise.

    RispondiElimina
  11. Veramente bella questa grafica!! Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella questa nuova grafica!!!!! Mi piace un sacco! Troppo bello quel gufo super colorato! Bravissima Deni =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy sono contenta che ti piaccia, visto che comunque su questo blog compaiono anche i tuoi post e pensieri *___*
      E aspetta, giovedì vedrai il nuovo bannerino dedicato alla tua rubrica *_*

      Elimina
    2. Grazie, che dolce! Anche io adoro tantissimo i gufetti quindi mi piace moltissimo quando li inserisci nella grafica :)
      ps. Ale non mi puoi dire così!!! Adesso morirò dalla curiosità! come farò ad arrivare a giovedì?!?!?

      Elimina
    3. Eeeeeh dai, mancano pochi giorni a giovedì e comunque i banner sono tutti a tema, dunque mercoledì con WWW...Wednesdays capirai pressapoco come sono impostati *_*

      Elimina
  13. A tutti quelli cui non ho risposto direttamente, vorrei dire grazie di cuore.
    Sono felicissima che la grafica vi piaccia e che vi trasmetta simpatia e freschezza, sono sempre più convinta che ne sia valsa la pena di sfracassare le palle, ehm scatole a Denise per così tanto tempo... e spero che lei la pensi allo stesso modo *_*

    Grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah assolutamente sì :D
      Mi sono divertita un sacco a farti questa grafica u.u e spesso ho pensato di rubartela ahahaha XD
      Mi unisco a te per ringraziare tutti dei complimenti ♥ :D

      Elimina
    2. Deni, coooooosa? Rubare i miei gufi??? :O
      Ok che la grafica l'hai fatta tu e hai tutti i diritti, ma i gufi, una volta che toccano il suolo con denominazione protetta di Alessia, non possono più sfuggire xD

      Elimina
  14. Ale è bellissimoooo! Mi piace davvero tanto, complimenti Denise! Viva i gufetti! :3

    RispondiElimina
  15. "I gufi: il ritorno" Ahahahah xD Complimenti a Deni e anche a te, Ale! L'adoro *O*

    RispondiElimina
  16. ormai i gufetti sono il tuo segno di riconoscimento, son così carini e super mega cuccioli! AMO TUTTA LA GRAFICA, dall'intestazione, al background, al rating. denina è bravissima ♥

    RispondiElimina
  17. Grafica stupenda! E brava Deni :D

    RispondiElimina
  18. Sei bravissima Dani!!! è bellissima la grafica!!!complimenti!!

    RispondiElimina
  19. Ancora grazie a tutti voi, non immaginate quanto sono contenta di vedere che questa grafica riscuote tutto questo successo *___*

    RispondiElimina
  20. Gufi... Bentornati T_T
    Bianca M.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥