lunedì 26 agosto 2013

Back to Home

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono tornata e vi dico subito che voi e il mio blog mi siete mancati da impazzireeeeee.... e sinceramente non vedevo l'ora di tornare nella mia casina *_*

Ieri mattina presto siamo partiti e il viaggio non è stato certo dei migliori, prima un incidente e siamo rimasti fermi in coda circa mezzora, poi più avanti abbiamo beccato dei rallentamenti dovuti al troppo traffico e anche lì per fare 10 km ci abbiamo messo una vita, passati i rallentamenti speravamo che andasse tutto bene, ed invece abbiamo trovato una macchina ferma in una galleria e anche lì si è formata la coda... insomma non ne potevamo più, siamo usciti prima dall'autostrada e abbiamo fatto la strada normale, infatti siamo arrivati a casa più tardi del previsto e decisamente distrutti.
Il mio moroso che non ne poteva più di stare in macchina, io con la schiena bloccata, Vera con una fame da lupi e con un nervoso incredibile addosso e il cane quasi disidratato perché soffre la macchina; insomma tirando le somme, il viaggio di ritorno è stato decisamente un delirio.

La settimana di vacanza, come avevo già detto, è stata frenetica, ma siamo stati bene e ci siamo divertiti.
Siamo andati solo due volte in spiaggia, ma la prima volta abbiamo fatto una bella passeggiata fra gli scogli, per movimentare un po' la giornata e ci siamo divertiti un sacco.
Mentre il secondo giorno c'era un mare splendido e la compagnia di un gabbiano che, fino a quando la spiaggia non si è riempita, è rimasto vicino al nostro ombrellone cercando un po' di cibo sulla sabbia xD
Poi abbiamo fatto un giro in un parco maremmano di sera, abbiamo visto dei caprioli splendidi, un paio di famiglie di cinghiali, un paio di volpi, delle lepri e dei tassi... insomma, mia figlia aveva gli occhi che le brillavano, ma è stato bellissimo passare a così pochi centimetri da questi splendidi animali.
Abbiamo mangiato come dei maialini, siamo andati alle giostre e ho presto qualche regalino per delle mie amiche ed infine, mi sono comprata un portafoglio gufoso che vedrete poi nella prossima rubrica che creerò dedicata a questa mia passione *_*
Come avevo previsto non ho avuto quasi mai tempo di leggere e sono riuscita a finire il libro che già stavo leggendo e portarne a termine un altro, per fortuna sono state due letture decisamente piacevoli, infatti in questi giorni devo mettermi a scrivere le recensioni, spero riuscirò a farle bene, visto che è già passato un po' di tempo.

Il blog non riprenderà subito a pieni ritmi perché sono decisamente impegnata, ma piano piano recupero tutti i vostri commenti e rispondo, e ovviamente cercherò di scrivere i post delle varie rubriche, vorrei avere tempo per cercare un po' di anteprime da proporvi, ma non so se riuscirò entro questa settimana.

PS: Le foto che ho postato le ho fatte io, rispettivamente nel primo e nel secondo giorno di spiaggia :)

1. Che mare stupendo!!!*-* Bentornataaaa!!XD

2. Ma che belle le foto, tesoro! Soprattutto la prima *A*
    Comunque... ben tornataaaaa :D
    Io ne so qualcosa di viaggi in macchina lunghi e noiosi... quando ero più piccola ho fatto Palermo-Ravenna e viceversa non sai quante volte D:
    Negli ultimi anni mi sono data all'aereo che è molto meglio v.v

3. Bentornata! Anche noi per tornare dalla montagna ci abbiamo messo una vita.. che delirio -.-
    Che belle le foto!! *_*

4. Welcome back, cara :)
    Bellissime le foto **

5. Bentornata!!
    Che bella la prima foto!! Da incorniciare!^^

6. Bentornata Alessia!! Che belle foto!! È bello leggere delle tue vacanze, si vede che ti sei divertita! :)
    Mi dispiace che il viaggio di ritorno non sia andato benissimo ma l'importante è arrivare a casa!
    Io ricordo ancora quando il volo di ritorno dalla polonia continuava ad essere ritardato ogni 2/3 ore! In tutto, io e la mia classe, abbiamo passato 12 ore bloccati in un mini aeroporto! In più io, con la paura di volare, avevo iniziato a credere che l'aereo avesse qualche grosso problema e che saremmo precipitati!! (w l'ottimismo) xD Chissà perchè queste cose succedono sempre quando è ora di rientrare! Mistero! o.O

7. Ben tornata Alessia!! *-*
    Mi dispiace per il viaggio di ritorno :(
    Che belle foto!! <3

8. Foto stupende! *-*
    Bentornata Ale, ormai siamo tornate tutte D:

9. Foto bellissime! Bentornata!:)

10. Bentornataaaaa!!!
    Anche io di nuovo a casa...e anche per noi il viaggio di ritorno è stato un delirio! Ora devo mettermi al lavoro con le recensioni arretrate...aiutooooooo!!!! ahahahahha vita da blogger! ;)

11. Ale, bentornataaaa! Mi fa piacerissimo chebvi siate divertiti! ^^

12. Bentornata!!! Che belle foto e che bel posto! *-*

13. Bentornata cara Alessia! I viaggi di ritorno sono sempre un dramma anche per me. Oltre alla stanchezza di base non mi capita mai di fare un ritorno che fili liscio come l'olio =| Mi consolano solo il ricordo della vacanza appena fatta e la prospettiva di un bel divano comodo che mi aspetta a casa =D
    Bellissime entrambe le foto, soprattutto la prima, è davvero suggestiva!

14. Dopo un po' la nostra casa inizia sempre a mancarci...home sweet home!!!! Sai già quanta voglia avessi anch'io di ritornarci *.*

Sei una bravissima fotografa!

15. bentornataaaaa!!! :) bellissime le foto! :)

16. welcome hoooomeeeee ale, ci sei mancataa! ecco 🌷

17. Tesori miei, vi ringrazio per tutti i vostri bellissimi commenti... Come avete visto qui sul blog, sono in ritardissimo con le risposte ai vostri pensieri e mi dispiace da morire...
    Ma mi avete riempito il cuore di gioia con tutti i vostri commenti, anche voi mi siete mancati un sacco *________*

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥