domenica 18 agosto 2013

Shopping Books #61 (Seconda Parte)

Buondì e buona domenica, mi accingo a superare le ultime ore lavorative (fino alle 14), dopo di che sarò ufficialmente in ferie *___* Oggi pomeriggio mi dedicherò alle valigie di tutta la famiglia, farò un po' fatica a farci stare tutto, ma ce la farò in un modo o nell'altro xD E come ultima cosa, più tardi, lascerò il post di "buone vacanze" qui sul blog.
Ma adesso diamo spazio ai nuovi arrivi suoi miei scaffali *__*
Ieri ho pubblicato la prima parte, ed oggi eccovi la seconda parte degli acquisti fatti in questa ultima settimana. In realtà alcuni di questi libri li avevo ordinati da un bel po' di tempo, ma Libraccio non riusciva a reperirli e così ho dovuto aspettare più del dovuto.. vi confido anche che l'ordine che avevo fatto era ben diverso e conteneva anche altri libri su Libraccio, poi ho cambiato idea e ho deciso di lasciar stare gli usati e di tuffarmi su IBS prendendo libri nuovi e approfittando di qualche sconticino (come vi avevo detto anche ieri xD)

Aaaaaaaaaaah, quanto sono belli??? Allora due di questi li desideravo da una vitaaaaaaaaaaaaaaaa, mentre altri due sono finiti nella wishlist ultimamente.
Graceling di Kristin Cashore ho deciso di comprarlo dopo aver letto la recensione di Valy qui sul blog, quando ho fatto un giro alla Feltrinelli non ho resistito e l'ho preso subito.
Cacciatrici di Jackson Pearce era in wishlist da una quantità enorme di mesi (non ricordo neanche quanti), ma nelle librerie del paese non lo trovavo mai, mi scocciava comprarlo nuovo in rete e così aspettavo sempre di trovare l'occasione su Libraccio e finalmente ce l'ho fatta *_*
Deeper di Maggie Stiefvater l'ho messo in wishlist qualche settimana fa, dopo aver finito di leggere Shiver ed essermi innamorata dello stile dell'autrice, non potevo aspettare troppo per continuare questa serie.
Ed infine un altro libro che desideravo da un sacco Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning, il primo libro di una serie di cui sto sentendo solo ed esclusivamente pensieri positivi e super entusiasti, così mi sono fatta catturare ed ho approfittato degli sconti Leggereditore.

Titolo: Graceling
Autore: Kristin Cashore
Serie: Graceling Realm #1
Editore: DeAgostini
Data di uscita: 24 maggio 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 495

Trama:
Tutti i Graceling hanno gli occhi di due colori diversi. Tutti i Graceling hanno un Dono. Difficile è però sapere quale Dono possiedono: a volte anche per loro stessi è duro capirlo e controllarlo. Ci sono Doni quasi inutili, come la capacità di ripetere le parole al contrario o di ricordare certi dettagli. Katje ha diciotto anni e il suo Dono è un'arma terribile nelle mani di suo zio, re Rand. Il futuro le può riservare un posto sicuro al fianco di quest'uomo vendicativo o infinite sorprese, come l'incontro con un Graceling dallo sguardo intenso che sembra conoscerla fin troppo bene.

Titolo: Cacciatrici
Autore: Jackson Pearce
Serie: Fairytale Retellings #1
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di uscita: 11 ottobre 2011
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 290

Trama:
Scarlett March ha dedicato la sua intera esistenza a cacciare i Fenris, i lupi mannari che quando era ancora una bambina le hanno portato via gli affetti e lasciato il corpo e il volto ricoperto di cicatrici. Scarlett vuole vendetta, e il suo cuore non troverà pace finché non avrà ucciso fino all'ultimo lupo. Rosie March deve la vita alla sorella maggiore e come lei è una cacciatrice. Ma quando il rapporto con Silas, un giovane boscaiolo amico di Scarlett, diventa più profondo, Rosie comincia a pensare che la sua vita potrebbe essere diversa... Amare Silas significherà tradire sua sorella e tutto quello per cui lottano?

Titolo: Deeper
Autore: Maggie Stiefvater
Serie: The Wolves of Mercy Falls #2
Editore: Rizzoli
Collana: 24/7
Data di uscita: 14 settembre 2011
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 388

Trama:
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

Titolo: Il segreto del libro proibito
Autore: Karen Marie Moning
Serie: Fever #1
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Data di uscita: 26 gennaio 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 332

Trama:
Un libro proibito che viene dal passato. Una libreria, la porta verso un'altra verità. Un libraio misterioso e le sue ombre. Una donna e un destino legato a quello dell'umanità... Quando la sorella viene uccisa, Mac Lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, la ragazza parte per l'Irlanda, decisa a vederci chiaro. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l'antichissimo Sinsar Dubh?


Ed anche per oggi ho finito, allora che cosa ne pensate? Sinceramente, se io dovessi scegliere su due piedi quale leggere per primo, non avrei la più pallida idea di quale scegliere; tutti e 4 per svariati motivi, mi attirano da impazzire; sarà un vero dilemma quando arriverà il loro momento. Sono molto contenta per un motivo, quasi tutte queste sono serie, due sono già concluse qui in Italia e non dovrò aspettare tempi improponibili, la serie Fever è in corso di pubblicazione, ma la Leggereditore è decisamente veloce; mentre per la serie della Pearce ho paura che la Piemme ci farà diventare vecchissimi prima di poter leggere gli altri libri :(
So che fra voi ci sono grandissime fan della serie della Moning, voglio proprio vedere cosa mi direte nei commenti, ma ricordatevi di dirmi anche i vostri pareri su gli altri tre libri xD
Ed infine, se vi va potete scrivermi quali sono stati i vostri nuovi arrivi sugli scaffali :)

16 commenti:

  1. Sono curiosissima di leggere anche la tua recensione di Graceling, Valy mi ha fatto venir voglia di comprarlo!! E anche il segreto del libro proibito mi incuriosisce noltissimo! Splendidi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. oooooooooh Cacciatrici che bello! L'ho amato tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Graceling mi è piaciuto tantissimo!
    Io ho Shiver, devo iniziare a leggerlo *-*
    Il segreto del libro proibito sembra interessante!

    RispondiElimina
  4. Graceling l'ho letto e mi è piaciuto molto, idem Deeper, anche se dopo la serie mi è andata un po' a noia e devo ancora finirla (shhh) Infine Cacciatrici è nella mia WL da tantissimo tempo!

    RispondiElimina
  5. La saga di Graceling e quella della Moning devo iniziarle anch'io...avevo in previsione di leggerle entrambe quest'estate, ma ci sono talmente tanti libri che vorrei leggere in questo periodo che non so se ce la farò...spero di sì!!^^
    La serie di Shiver mi era piaciuta molto...la Stiefvater scrive benissimo!!*-* Tra l'altro la settimana scorsa avevo visto in libreria Deeper e Forever e mi era quasi venuta voglia di rileggerli!!*-*
    E Cacciatrici mi era piaciuto, solo che vorrei leggere anche gli altri volumi della saga (in particolare quello della Sirenetta), però la Piemme sembra non decidersi più a pubblicarli!!:(

    RispondiElimina
  6. Graceling!! Secondo me ti piacerà!! :) E wow, non sapevo costasse 9.90, sono tentata di correre in libreria a prenderlo!! XD Però, pensandoci bene, non l'ho mai visto nella mia libreria.. dovrei ordinarlo!
    Anche Deeper è molto bello! È l'unico libro della serie che possiedo in cartaceo!
    E cosa dire della Moning? Ho finito ieri il quinto libro e... *sospira* provo un mix di tante emozioni! :)
    Cacciatrici è l'unico che non ho letto ma lo leggerò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... il libro della Moning è rilegato?? o.O
      Sarebbe il primo della Leggereditore che vedo! Io li trovo sempre in brossura! xD

      Elimina
    2. *si intromette* sì quelli di quella sono tutti rilegati! Li ho visti l'altro giorno in libreria... ovviamente c'erano tutti tranne il primo che era quello che volevo y__y

      Elimina
    3. Ed io che pensavo che la Leggereditore pubblicasse solo libri in brossura! XD
      Ahah, tipico!! Quando si cerca qualcosa, questo non c'è mai! :P

      Elimina
  7. *le invidia Il segreto del libro proibito*
    Comunque bellissime entrate tesoro! Di Graceling ne ho sentito parlare ma non mi convince troppo... non penso sia molto il mio genere :/
    Deeper sono curiosa di sapere se ti piacerà più o meno del primo! Io al più presto li voglio rileggere v.v

    RispondiElimina
  8. E' da tanto che vorrei leggere Cacciatrici, purtroppo ancora non ho avuto modo neanche di comprarlo >.<

    RispondiElimina
  9. Tutti libri che devo leggere prima o poi.. belle entrate beata che vai in vacanza :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti seguo ormai da qualche giorno "da lontano" e il tuo blog mi piace tantissimo!
    Bellissimi acquisti, anche se fra tutti "Il Segreto del Libro Proibito" è quello che mi attrae maggiormente (credo che prenderò spunto per qualche compera futura)...non posso che augurarti di passare delle splendide vacanze! :)

    RispondiElimina
  11. Dei 4 ho letto solo l'ultimo e mi è piaciuto moltissimo, la protagonista è originale e forte e la storia intrigante misteriosa e magica :):)
    Buone vacanze ;)

    RispondiElimina
  12. Sono tutti libri che vorrei, ovviamente. "Graceling" l'avevo notato parecchi mesi fa in libreria, "Cacciatrici" è in lista da un secolo, "Deeper" devo leggerlo al più presto e "Il segreto del libro proibito" sono costretta ad acquistarlo per imposizione di amiche.
    BTW tutto sommato sono delle belle entrate :D

    RispondiElimina
  13. Quante belle entrate! Uu "Graceling"! Ti ho contagiata XD. "Cacciatrici" non lo conoscevo ma la trama mi piace quindi lo aggiungo subito alla mia WL. Deeper l'ho letto, come anche l'ultimo libro della serie, ma continuo a pensare che il primo sia il migliore tra i tre. "Il segreto del libro proibito" mi incuriosisce fin da quando è uscito ma non ho ancora avuto modo di procurarmelo.
    Le mie entrate invece sono state queste: "Innamorarsi a Notting Hill" di Ali McNamara e "Contratto indecente " di J. Probst :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥