domenica 18 agosto 2013

Una nuova pausa estiva

Rieccomi con voi miei cari per darvi il saluto ufficiale prima della mia partenza, infatti questo è l'ultimissimo post della settimana e l'ultimo post prima delle mie adorate ferie... starò via solo una settimana, dunque non preoccupatevi non sparirò a lungo; so che non ve ne importa niente e che probabilmente avrete di meglio da fare che sentire la mia mancanza, ma io, come ogni volta che me ne vado, sento sempre tantissimo la mancanza del mio blog e anche la vostra *_*

Farò una settimana insieme al mio moroso e a mia figlia e andremo a trovare i parenti di lui. Nella bellissima Maremma che amo ogni anno di più, sarà una settimana frenetica perché gireremo come trottole fra i vari parenti e amici, ma è comunque un modo per staccare dalla routine e dal lavoro...
Come avevo già accennato di solito riesco a leggere pochissimo in questo periodo (che si ripete ogni anno), perché siamo così tanto presi e così in movimento che non ho mai un attimo libero e quando arrivo alla sera sono stra-cotta e non riesco a tenere gli occhi aperti, dunque non so quanto le mie letture andranno avanti, credo pochissimo...

Veniamo all'argomento blog, mentre sarò via non avrò un computer e così non potrò scrivere post, ma ho pensato comunque di programmare qualche cosa per non abbandonare troppo il blog. La rubrica WWW...Wednesdays salterà, come anche Shopping Books. Mentre ho già in mente quale incipit presentarvi giovedì prossimo e quali recensioni pubblicare, inoltre pensavo di postare una puntata di My Wishlist, la rubrica che ho rispolverato ultimamente... insomma, sommando tutto, credo che 3 post riuscirò a programmarli, spero avrete voglia di commentare anche se non potrò subito leggere i vostri pensieri.


Beh, direi che è giunto il momento di salutarvi e abbracciarvi virtualmente, ci rileggiamo fra una settimana (giorno più, giorno meno), spero passerete una bella settimana e che mi terrete aggiornata sulle vostre letture e impegni extra-libri xD
Se avete voglia di chiacchierare con me, nonostante io non sia "fisicamente" presente di fronte al mio blog, potete benissimo scrivermi delle email, a quelle riesco sempre a rispondere senza problemi, anzi mi farebbe molto piacere intrattenermi con voi tramite mail *_*
Un bacione a tutti, mi mancherete un sacco, ma fate i bravi in mia assenza ahahahaahah

PS: La foto che vedete qui sotto l'ho fatta io due anni fa nella spiaggia dove andiamo sempre in Maremma :)


9 commenti:

  1. Cara Alessia allora buone vacanze! ^^
    Io andrò in ferie ad Ottobre a Tenerife con il mio fidanzato; devo aspettare ancora un sacco di tempo :(
    Quindi goditi queste vacanze anche per me *_* bellissimo mare!

    RispondiElimina
  2. sono tornata oggi! giusto in tempo per salutarti :) buone vacanze <3

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!! Wow, che bella la foto! Un'acqua così limpida me la scordo dalle mie parti!! xD
    Prendi un po' di sole anche per me, ci sentiamo quando torni!! ;)

    RispondiElimina
  4. Mamma che acqua *-* Buone vacanze a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  5. Ale buone vacanzeee! Mi mancherai tantissimo, divertiti!! =*

    RispondiElimina
  6. Tesoro divertiti e goditi le tanto meritate ferie <3
    :* *manda abbracci virtuali*

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!*-* Tanta invidia!!xD Buone vacanze!!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥