martedì 10 settembre 2013

Nasce "Books Whisperer" e voi siete i benvenuti

Ciao a tutti carissimi lettori, sono qui per lasciarvi un annuncio molto importante per me.

Una delle cose meravigliose dell'avere un blog che parla di passioni in comune, è quella di conoscere persone che poi diventano amiche, si inizia a provare affetto e rispetto... Proprio questo è successo fra me, Denise, Veronica e Anna. Ho conosciuto tutte e tre grazie a blogger e alla passione in comune per i libri, in particolare la passione per alcuni generi; così ci siamo messe a riflettere e ci è balzata in mente un'idea.
Abbiamo deciso di creare un blog collettivo in cui parlare solo di alcuni generi che piacciono moltissimo a tutte e quattro: urban fantasy, distopico, paranormal.
Dopo aver parlato e esserci messe d'accordo sulle varie idee, siamo riuscite a creare qualcosa che piace moltissimo a tutte noi e che speriamo piacerà anche a tutti voi.



Non voglio svelarvi niente di più, troverete tutte le informazioni direttamente sul blog, scoprirete chi siamo noi collaboratrici, quali rubriche abbiamo ideato, che sistema di rating adotteremo ecc ecc.
Sono decisamente emozionata perché è un nuovo impegno che mi sono presa e che voglio portare avanti, sono emozionata perché collaborerò con persone splendide che vorrei conoscere sempre di più e sempre meglio, ed infine sono emozionata perché spero che il lavoro che abbiamo fatto finora vi convinca e vi piaccia e che avrete voglia di visitare il blog e frequentarlo.
Vi assicuro che prestissimo vedrete cosa combineremo sul blog e come lo renderemo vivo e ancora più apprezzabile.
Io mi ritengo già soddisfatta di questa partenza, perché credo le nostre idee siano carine e originali, perché il blog mi piace moltissimo e perché ho un grandissimo entusiasmo e voglia di iniziare alla grande.
Direi che ho chiacchierato abbastanza, non voglio annoiarvi né tirare via tempo a Books Whisperer.
Spero di trovare qualche vostro commento di "accoglienza" :)
Un bacione a tutti e grazie mille per ogni cosa!

18 commenti:

  1. Che bello!! Il primo post ufficiale su Books Whisperer!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììììì, sono troppo esaltata *___*

      Elimina
  2. Ehm... io sono stata molto più spoilerosa di te. °-°
    >////<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, che male c'è Vero :)
      Io ho scritto così perché mi sembrava carino far scoprire tutto nel blog nuovo, ma anche Deni ha spoilerato più di me... io sono stata striminzita ed emotiva xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Michy, gambe in spalla e corri nel nostro blog, corriiiiiiiiiiiiiii.
      Che oltre alla runa c'è tanto altro di più bello *____*

      Elimina
  4. Aleeeee ma che belloooooo!!!
    Vado subito a vedere, sono curiosissima e avete avuto un'idea davvero fantastica!
    Ed è anche bellissimo vedere come ci si possa conoscere e creare qualcosa insieme grazie ad una passione così profonda ed importante! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie, grazie tesoro!
      Il conoscersi e fare amicizie grazie ai libri e a blogger è una delle cose che più amo, è davvero bellissimo!!!

      Elimina
  5. Curioserò sicuramente anch'io...chissà che non riusciate finalmente a farmi avvicinare a quei generi a me un po' lontani!! :))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany, credo che sarà il mio obiettivo primario per i prossimi mesi, se non riuscirò a farti appassionare neanche ad un libro di questi generi, allora mi dò per perdente xD

      Elimina
  6. Bellissimo *-* sono già follower :) Non vedo l'ora di leggere i vostri post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Leda, spero che ti piaceranno tutte le rubriche e tutti i post che pubblicheremo *_*

      Elimina
  7. Oddio, che idea stupenda! *-*
    Poi adorando già te, Deni e Vero so che mi fisserò per questo blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si scioglie di fronte al commento* Grazie tesoro, grazie!!!!!
      Spero che riuscirai a passare a trovarci ogni tanto *_*

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ti rispondo anche di qua xD
      Grazie mille Mary :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie, ho visto che hai commentato e ti sei iscritta... Spero ti piacerà :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥