mercoledì 25 settembre 2013

WWW... Wednesdays #64

Buooooooongiorno mondo, come state? Dopo il piccolo fermo di ieri del blog, oggi si ritorna con la rubrica del mercoledì :)

Ieri non ho scritto niente perché sono stata un po' impegnata, infatti è venuta a cena e a dormire la migliore amica di mia figlia ed ovviamente sono stata un po' presa dalla casa e da loro :)
Loro sono state benissimo ed è stata la prima volta per tutte e due, cioè la prima volta che passavano la notte con un'amica, ed è stato bellissimo vederle emozionate e contente... anch'io sono arrivata ad avere gli occhi a cuoricino.
Ricordo ancora quando passavo le notti a casa della mia migliore amica dei tempi della scuola, ci divertivamo e stavamo benissimo e credo sia un ricordo che rimarrà per sempre nella mia mente... e spero sarà così anche per mia figlia e la sua amica :)
Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?
Ho iniziato a leggere ieri sera Quattro etti d'amore, grazie di Chiara Gambarale. Ho letto molto poco dunque non posso esprimere nessun parere in particolare, posso solo dirvi che la curiosità è tanta, che ho sentito solo cose positive su quest'autrice e i suoi libri e che ho proprio voglia di immergermi completamente nella lettura. Spero proprio che questa mia prima esperienza con la Gambarale sia positiva, perché se così sarà mi procurerò certamente tutti i suoi libri.


Cosa hai appena finito di leggere?
Una settimana meno intensa di letture in confronto al solito, infatti sono riuscita a leggere solo due libri. Due libri completamente diversi fra loro per cui il mio giudizio è ancora più diverso.
Taken di Erin Bowman, non mi è piaciuto. Dopo aver letto molte recensioni negative le mie aspettative erano raso terra, e dunque mi aspettavo che non mi piacesse. Ma è più complicato di così, la mia esperienza con questo libro è stata poco equilibrata, c'erano momenti in cui provavo curiosità e mi sentivo anche coinvolta e altri momenti (i maggiori) in cui mi innervosivo per la poca presenza di approfondimenti. Non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi e tanto meno alla storia.
Poi ho letto L'età sottile di Francesco Dimitri, che ho adorato. Lo stile dell'autore è unico, minuzioso nelle descrizioni dei personaggi e delle ambientazioni, così come dei sentimenti e sensazioni. Un libro completo che mi è entrato nel cuore, mi sono affezionata così tanto al protagonista da considerarlo un'amico e una volta conclusa la lettura avrei voluto continuare ancora e ancora.

Cosa pensi leggerai in seguito?
Come vedete i libri da leggere sono quasi gli stessi della settimana scorsa, dunque non credo aggiungerò molto a quello già detto.
Ho molta curiosità di leggere Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin perché il primo volume della serie non mi era piaciuto moltissimo, così voglio proprio sapere se con il secondo la mia opinione migliorerà oppure no.
L'amore in un giorno di pioggia di Sarah Butler mi ha ispirato fin dal primo istante, un libro che ritengo perfetto da leggere in questo periodo dell'anno, un libro che credo mi farà emozionare e commuovere moltissimo.
Ed infine la "new entry" Il cerchio di Sara Elfgren e Mats Strandberg. E' un libro uscito già da un bel po' di mesi, ma mi ha sempre incuriosito; ho letto molte recensioni positive di conseguenza le mie aspettative sono alte. La trama mi ispira moltissimo e credo sia giunto il momento di smettere di fargli prende polvere sulla libreria e leggerlo :)


Benissimo, so che non c'è moltissimo da commentare in confronto a mercoledì scorso, ma se vi va ditemi cosa ne pensate. Ci sono due new entry: L'età sottile, che non avevo progettato di leggere nella scorsa settimana, e Il cerchio con cui sto seguendo gli obiettivi che mi sono prefissata.
Conoscete questi due libri? Non sono nuovissimi dunque immagino che qualcuno di voi abbia già avuto la possibilità di leggerli.
Fatemi sapere che pensate delle mie letture e tenemi informata sulle vostre :)

44 commenti:

  1. Ciao Ale! Che bello pensare alle due bimbe alle prese con la loro prima notte insieme! emozioni uniche e irripetibili!


    Per quanto riguarda i libri:
    L'età sottile...lo voglioooooooooo!!!! ;)
    Attendo sicuramente una tua recensione su "Quattro etti d'amore, grazie" così magari mi deciderò a leggerlo e a restituirlo alla mia amica che me lo ha prestato già da parecchi mesi!!!
    Taken tolto dalla WL viste le troppe recensioni negative.

    Io sto leggendo "Io che amo solo te" di Luca Bianchini, un libro che mi sta molto divertendo (e visto il periodo ne ho bisogno)
    Ho appena finito di leggere "A chi vuoi bene" di Lisa Gardner che ho letteralmente adorato
    Cosa leggerò? Chi può dirlo, ho così tanti libri che mi chiamano dalla mia libreria e cercano di fasi notare ahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Dany, è stato un vero delirio e il problema era che il giorno dopo dovevano svegliarsi presto per andare a scuola, se fosse stato un sabato le avrei lasciate sveglie quanto volevano... infatti è assolutamente da ripetere :)

      Dany, guarda se hai qualche soldo da spendere io ti consiglio di non lasciarti sfuggire il libro di Francesco Dimitri, merita davvero un sacco!
      Ehm, per "Quattro etti d'amore, grazie" mi sa che dovrai attendere un bel po', ho iniziato a leggerlo ma dopo una cinquantina di pagine l'ho abbandonato, non riusciva assolutamente a coinvolgermi e lo trovavo troppo caotico... Probabilmente non era il momento adatto per quel libro, infatti prima o poi proverò a riprenderlo in mano.
      Sai che anch'io ho ricevuto "A chi vuoi bene" e sono troppo troppo curiosa di leggerlo. Ma hai per caso postato la recensione? Dio, sono sempre così svampita e di corsa che mi perdo un sacco di post :(

      Elimina
  2. Che carine Vera e la sua amica *_* Me le immagino tutte pucciose nella stanzetta, a ridere e raccontarsi il loro piccoli segreti!

    Per quanto riguarda le letture, ho iniziato da qualche giorno "Il segno del destino" e sembra carino, per ora. Ho finito il primo de "L'accademia dei vampiri" e rimango con la prima idea, una storia molto semplice, che non mi ha lasciato più di quel tanto.. però leggerò anche gli altri per vedere se migliora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia, io le ho lasciate fare quello che volevano e poi sono contentissima che vadano così d'accordo perché la mamma di questa bambina è la mia migliore amica, la considero mia sorella praticamente. Ci divertiamo sempre molto quando stiamo tutti insieme, noi e i bambini, pensa che se avessi una casa più grande li ospiterei tutti, tutti i giorni xD

      Ecco, "Il segno del destino" è uno di quei libri che aveva attirato la mia attenzione ed era finito in WL, poi l'altro giorno ho riletto la trama e non mi trasmetteva più le stesse sensazioni e così ho deciso di tirarlo via dalla WL... sicuramente verrò a leggere la tua rece, forse mi tornerà voglia di leggerlo.

      Elimina
  3. allora in questo momento sto leggendo il dio del fiume di wilbur smith ambientato nell'antico egitto sono solo all'inizio ma promette bene! speriamo che mantenga le promesse.

    Ho finito di leggere Il lato positivo che è un libro carino con un bel finale ma non è eccezionale. Poi ho letto perfetto di alessia esse e devo dire che ha costruito una bellissima storia con delle basi molto solide, se sistema anche le scene d'azione il prossimo sarà un gran bel romanzo!

    Il prossimo libro che leggerò sarà inferno di francesco gungui preso alla fiera del libro speriamo sia bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, quanto amo l'ambientazione e il periodo dell'antico Egitto, io non ho mai letto niente di Smith, ma so che è uno degli autori più prolifici che vedo in giro e prima o poi dovrò decidermi a leggere qualcosa di suo...
      Il lato positivo è ancora lì a sostare nella mia libreria, arriverà il suo momento prima o poi, anche se sto perdendo un pizzico di interesse.

      Elimina
    2. non l'ho finito ma questo libro te lo consiglio al momento ti farò sapere qualcosa in più quando l'avrò terminato

      Elimina
  4. Voglio assolutamente comprare L'amore in un giorno di pioggia, mi ispira moltissimo :D
    Io intanto sto proseguendo la trilogia delle gemme con Blue (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, allora spero che il tuo desiderio sarà esaudito presto, io ho intenzione di iniziarlo questa sera prima di andare a letto, ma ultimamente sono molto volubile e può essere che quando mi piazzerò davanti alla libreria per decidere cambierò idea xD
      Ti sta piacendo la Trilogia delle Gemme? Spero proprio di sì *_*

      Elimina
  5. Ciao ^-^
    Allora, ho letto Tempesta di spade di Martin (quello completo da 1200 pagine), sto leggendo Tempesta di spade e leggerò Tempesta di spade!
    XD oltre alla lunghezza del libro, Martin mi assorbe sempre completamente ;)
    a parte gli scherzi, appena finito il mattone leggerò Obsession di Valentina Brin! non vedo l'ora.

    Ho letto Il cerchio, ma non mi è piaciuto per niente. L'ho trovato molto freddo, la scrittura, i personaggi, le loro emozioni, troppo asettico per i miei gusti. Magari a te piacerà moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello tempesta di spade! per adesso è il migliore della serie! io ho letto la versione a tre libri tempesta di spade i fiumi della guerra il portale delle tenebre

      Elimina
    2. e molto sadico martin XD

      Elimina
    3. Muahahaha Deoris, vedo che hai una lettura che ti impegnerà un bel po'..... Io possiedo il primo libricino italiano della serie di Martin, ma ancora non mi sono decisa a leggerlo.. Diciamo che tutti i volumi in commercio di questa saga, mi fanno un po' paura xD
      Sai che per "Il cerchio" per ora ho cambiato idea? Come ho scritto in un altro commento, ultimamente sono molto volubile in fatto di letture ed ogni volta che mi metto di fronte alla libreria scelgo sempre un libro che non mi ero prefissata di leggere ahahahaha

      Elimina
    4. Ti consiglio di cominciare Martin. Non ti deluderà! Se vuoi il mio parere, però, leggi i libri "interi" cioè come erano stati pensati da Martin e non interrompere le lettura alla fine di uno dei libri edizione italiana! La storia ne risente! Per il cerchio, sono poi curiosa di sapere se ti piacerà, quanto lo leggerai!

      Elimina
    5. Eh, io ho preso il primo libro in italiano, cioè la prima parte diciamo, ormai l'ho comprato e continuerò così....

      Elimina
  6. io sto leggendo Satanisti per bene di Susanna Raule. ho terminato Shadowhunters città di ossa. leggerò il secondo d ella saga di percy jackson e di queslla di shadowhunters
    l'età sottile vorrei leggerlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, ti è piaciuto Città di Ossa? Possiedi l'edizione quella con la copertina del film? Ecco anche Percy Jackson è una di quelle serie che vorrei iniziare, ma ne ho così tante da iniziare che aspettano o da continuare che per ora evito di metterlo anche in WL per non cedere a facili tentazioni xD

      Elimina
  7. A furia di sentirne parlare male, ho quasi depennato Taken dalla mia wishlist!! Però in compenso ci aggiungo L'età sottile!!xD Sono davvero curiosa di leggere la tua recensione!! :D

    Io sto leggendo Io non sono Mara Dyer!! L'ho aspettato così tanto!!*-*
    Nei giorni scorsi ho letto Nightshade, Wolfsbane, Alice in Zombieland e Hidden!! I prossimi che leggerò penso saranno Bloodrose, Destined e vedremo quali altri libri mi chiameranno!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariki guarda, capisco bene la tua scelta, Taken poteva essere un romanzo meraviglioso, ma sembra quasi che l'autrice non avesse le idee chiare, proprio per niente e così è venuto fuori un gran casino analizzato superficialmente e portato avanti male :/
      L'età sottile dovreste aggiungerla tutti alla WL :)
      E' uno dei libri più belli che ho letto in questo periodo e sono sempre troppo contenta quando mi trovo davanti a qualcosa di originale e così coinvolgente e narrato divinamente.

      Mmm, io avevo intenzione di leggere Mara Dyer l'altro giorno, ma alla fine ho cambiato idea ed ho rimandato e credo rimanderò ancora per qualche giorno, non so perché ma non sento il desiderio impellente di leggerlo :(
      Dio Mariki, come sempre leggi un sacco, ma come accipicchia fai? Hai giornate di 48 ore per caso? Dimmelo che le voglio anch'io così lunghe ahahahah
      Nightshade ti è piaciuto? A me aveva deluso un po' infatti anche il secondo della serie non mi ha attirato per niente e ho deciso di non leggerlo, spero di non avere fatto male...

      Elimina
    2. Hahaha!!xD Magari avessi giornate da 48 ore!!xD Effettivamente non ho mai letto tanti libri come in questo ultimo periodo, ma solo perchè ho parecchio tempo libero e mi sono voluta godere fino all'ultimo istante di vacanza!!xD Da martedì ricomincio con l'università e avrò molto meno tempo purtroppo!! :(
      Nigthshade mi era piaciuto per l'originalità della storia, però non sopportavo Calla e Shay e anche i triangolo era abbastanza irritante!! Nei due libri successivi continuano entrambi a non essere troppo simpatici, ma mi sono risultati meno "indigesti" e comunque in compenso vengono introdotti nuovi personaggi che mi sono proprio piaciuti e c'è più azione!! :) Il finale poi può non piacere...io ne sono rimasta soddisfatta, però effettivamente non è propriamente un lieto fine..non del tutto almeno!! Almeno non è scontato..però ad alcuni non è piaciuto!! :)
      Comunque alla fine la trilogia mi è proprio piaciuta (secondo me ogni libro è migliore del precedente) e se non fosse stato per Calla e Shay l'avrei davvero amata!! Fossi in te proverei a darle una seconda possibilità, anche se immagino tu abbia già tantissime letture arretrate!! :)

      Elimina
    3. Hai fatto assolutamente bene, le vacanze dovrebbero essere proprio così. Avere tempo per sè stessi e per le proprie passioni, senza problemi o impegni... sarebbe un sogno per me, poter avere una settimana in cui poter leggere senza problemi di nessun tipo e dedicarmi a quello che più mi piace senza essere mai interrotta.
      Che università fai Mariki? Comunque, martedì è domani, in bocca al lupo per la ripresa dell'università :*

      Guarda a me Nightshade come storia era piaciuta, ma Calla l'avevo trovata decisamente insopportabile e dopo un po' il rapporto fra lei e Shay si è trasformato in banale e ripetitivo. Insomma non mi aveva fatto impazzire, infatti continuo a non avere voglia di riprendere in mano la serie, nonostante l'uscita dell'ultimo capitolo della trilogia :/

      Elimina
    4. Grazie per l'in bocca al lupo..crepi!!xD Studio ingegneria dell'informazione a Padova...sono al secondo anno!! Speriamo bene!xD

      Per Nightshade tutto sommato ti capisco...ed è un vero peccato perchè, se non fosse per Calla e Shay, la saga sarebbe stata davvero magnifica!! :)

      Elimina
  8. Credo che non comprerò Taken a questo punto, ma sono invece incuriosita anche io da "Il Cerchio", lo puntai ad ottobre dell'anno scorso ma poi non l'ho più preso, ma forse ci farò un pensierino ora! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taken io ammetto che lo sconsiglio proprio, l'autrice avrebbe dovuto impegnarsi moooolto di più e allora sarebbe stato un libro degno di essere letto, ma così... boh, no non te lo consiglio proprio.

      Elimina
  9. salto di gioia e tu sai perchè ;) poi mi ricompongo e condivido i miei progressi e le mie intenzioni.
    Allora: ho appena finito Wonder e quando sarai pronta per gli scambi, io ci sto. Anche se mi offri un numero di Topolino. Leggo Pan - a rilento- mi ha turbato e forse 'distrubato', ma supererò la cosa e arriverò alla fine. Leggerò il secondo di Odyssea ,o In fuga, o magari Shiver. Di certo non Taken. un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì, se potessi Marghe verrei lì ti abbraccerei e mi metterei a saltare insieme a te come una pazza *_*
      Non ti è piaciuto Wonder? Addirittura acceteresti lo scambio con Topolino, ahahaha oddio mi sa che proprio lo hai odiato questo libro xD
      Ho visto l'altro giorno che Pan è un altro libro di Dimitri, ma si trova solo in ebook vero? Oggi ho intravisto due righe della tua recensione (su Amazon se non sbaglio) e direi che la cosa l'hai superata visto il rating che hai dato *_*
      Un abbraccione enorme.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. sì, saltiamo e speriamo che saltino anche tutti gli altri ;)
      Wonder è un libro particolare che ha il coraggio di affrontare l'emarginazione e il disagio, ma non quello di andare in fondo alle cose. Forse è giusto per introdurre l'argomento in un pubblico molto giovane, ma a un lettore adulto - o perlomeno a me- risulta un po' forzato e stucchevole. Di Pan c'è ancora il cartaceo su Amazon e sì, gli ho dato il massimo perché quando leggi un libro le cui parole ti inseguono anche è chiuso, insomma cinque stelle se le merita. Certo, lo consiglierei con molta cautela e non a tutti.
      ti abbraccio anche io :)

      Elimina
    4. Direi che abbiamo motivo di saltare eccome, visto come stanno andando le cose con il tuo piccolo progetto *_*
      Mmm, allora per Wonder aspetterò un pochino... Ma che sbadata, devo aspettare comunque almeno fino a dicembre -.- ahahahaah

      Pan è ancora in cartaceo, oooooh santa polenta e come faccio? Se chiedo a Dimitri di tenermene da parte una copia che poi gli pago a dicembre dici che accetta? Noooooooooo, lo voglioooooooooooooo!!!!

      Elimina
  10. Che tenera la tua bimba con l'amichetta del cuore!!!

    Quattro etti d'amore grazie lo voglio pure io :') ma dai!!?! Non l'avresti mai detto eh!?!?!?!?
    Sono stra-curiosa di leggere la tua recensione di L'età sottile.

    Io sto leggendo Facciamo finta che non sia successo niente e La donna con l'anello di rubini, entrambi mi stanno piacendo un sacco, forse maggiormente il secondo che è davvero davvero bello bello!!! Mi capita di fare confusione con le storie, per poi raccapezzarmi subito, ma non è facile fare più letture contemporaneamente O.o anche perchè in entrambi i libri il passato si unisce al presente, anche se in maniera totalmente diversa e mi si mischia tutto insieme ahahah

    Ho appena finito di leggere Pazze di me, cariiiino e leggero, e tadadadaaaaan Aegyptiaca :D amore profondo!!!

    Leggerò Unwind-La divisione, curiosa come una biscia di trovare riscontro alle bellissime recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Mchy, dovevi vederle, mi facevano brillare gli occhi solo ad ascoltarle e guardarle *_*

      Sai che "Quattro etti d'amore, grazie" l'ho abbandonato? Non so se lo stile dell'autrice non sia fatto per me o se è il periodo che non è adatto al libro, fatto sta che dopo una cinquantina di pagina l'ho mollato :/ Prima o poi proverò a rileggerlo, e spero le cose miglioreranno!
      Io non riesco a fare più letture contemporaneamente, quando leggo un libro dedico anima, mente e corpo a quello e non riuscirei proprio a seguire un'altra storia con altri personaggi.
      Sono troppo troppo contenta che Aegy ti sia piaciuto e spero si avranno presto notizie sul seguito *_*

      Elimina
    2. Oh oh l'hai abbandonato :(
      Io avevo letto Le luci nelle case degli altri e non mi era dispiaciuto!!!!

      In effetti è quasi fastidioso leggere più libri contemporaneamente, sembra di non dedicare abbastanza attenzioni ne a uno ne all'altro!!
      Oh si Aegy è stato una conferma a tutto ciò che avevi detto!!"

      Elimina
    3. Sì, ma te l'ho detto, credo sia stata colpa del mio stato d'animo che evidentemente non si accordava con lo stile della Gambarale. Infatti ho intenzione di riprenderlo in mano, anche se non so quando xD

      Elimina
  11. finito di leggere: L'ULTIMO BALLO DI CHARLOT (Fabio stassi)

    sto leggendo: LE ORE di Michael Cunningham e L'AMORE BUGIARDO di Gillian Flynn

    leggerò.... "una vita diversa" di Catherine dunne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, sai che non conosco nessuna delle tue letture? Ho visto in giro "L'amore bugiardo" ma non mi ha mai attirato particolarmente... Mentre i libri della Dunne non mi interessano molto, ma posso sempre cambiare idea :)

      Elimina
  12. Finito di leggere : Shadowhunters - Città delle anime perdute di Cassandra Clare.

    Sto leggendo: Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin

    Leggerò: Non lo so ç_ç Ho troppi libri in lista e non so da quale iniziare!

    -----------------------------

    Ciao!
    Volevo dirti solo una cosa su "Io non sono Mara Dyer", questo secondo volume mi è piaciuto molto di più del primo... devo dirti che rispetto all'altro è molto più...."confuso", ci sono migliaia di cose e se non ti applichi alla grande non le capirai mai. Tutto un pezzo "finale", cioè dove sono io, è talmente pieno di avvenimenti che ti fa girare la testa e alla fine ti ritrovi a dire "E che ci fanno questi qua dentro mo?" (Poi capirai ù.ù), però....rispetto al primo secondo me è molto più bello!

    Ps: Hai letto Delirium? Me lo consigli o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Claudia, direi che hai finito una lettura meravigliosa, a te è piaciuto Città della anime perdute?
      Io ho "Io non sono Mara Dyer" lì che mi aspetta, ma per ora non ne sono particolarmente attratta, credo aspetterò il momento giusto, non vorrei che non mi piacesse solo perché non è il periodo adatto a quel libro :)

      Ho letto Delirium (la mia recensione) e te lo consiglio assolutamente, io l'ho amato tantissimo.

      Elimina
  13. "Taken" nella mia WL sta retrocedendo ad una velocità paurosa, di questo passo credo proprio che ci uscirà definitivamente. "Io non sono mara dyer" invece occupa le prime posizioni della lista e spero di aver modo di prenderlo presto (però la cover continua a non andarmi giù, no no! Perché?! Perché hanno cambiato la cover originale?! Quella americana era bellissima! e poi bello schifo, ora la mia libreria dovrà ospitare il primo libro con quella cover bellissima, ovviamente uguale all'originale, e il secondo con questa "cosa lì"!!!) De "Il cerchio" ne ho sentito parlare bene però non ricordo di averlo inserito in wl, magari ci finirà dopo la tua recensione XD
    Io invece ho letto "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater (che contro ogni mia più rosea aspettativa mi è piaciuto davvero tanto) e proprio oggi ho finito " Un regalo per Miss Grey" della Higgins, inutile dire quanto mi sia piaciuto :D troppo carino! Stasera o domani invece inizierò "Terrestre" di Jean-Claude Mourlevat..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy, io ti consiglio di toglierlo proprio dalla wishlist, considero questo libro una vera perdita di tempo e soprattutto di soldi visto che costa più di 16 euro.
      Mi dispiace un sacco che abbiano cambiato stile alla cover del libro di Mara Dyer, speravo mantenessero le linee della prima, e invece come sempre hanno cambiato in peggio e non capisco cosa gli passi per la testa a sta gente -.-
      La corsa delle onde mi hanno detto che è particolarissimo, ma che lo stile splendido della Stiefvater si fa sentire, sicuramente lo leggerò, perché mi ispira e non poco.
      Un regalo per Miss Grey è l'unico della Higgins che mi manca e quando finirò il "fioretto di non comprare libri" lo acciufferò al volo xD

      Elimina
  14. Peccato per Taken! Avevo delle aspettative abbastanza alte per quel libro! :( Meno male che il mio intuito, ehm.. forse è meglio dire la mia ingordigia mi ha fatto prendere la serie della Collins!! xD
    Io sto leggendo Red Moon delle Snyder, per ora mi piace! ;) Poi sarà il turno de La Principessa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, cancella completamente le tue aspettative che è meglio, non c'è da aspettarsi niente da questo libro, forse solo così potrebbe non deluderti.
      Finalmente leggerai "La Principessa", non vedo l'ora di sapere che ne pensi *_______*

      Elimina
  15. Per "Taken" la pensiamo allo stesso modo... "L'età sottile" non vedo l'ora di iniziarlo :3 e infine per "Il cerchio" sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora che inizi "L'età sottile" e spero ti piacerà tanto quanto è piaciuto a me *_*
      Per ora "Il cerchio" è caduto un po' dietro ad altre letture, ho rimandato... non so neanche perché, ma questo periodo sono squilibrata quando devo scegliere le letture da fare... sarà colpa del fioretto anti-shopping libresco °-°

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥