domenica 27 ottobre 2013

Piccola pausa autunnale

Buongiorno e buona domenica, come vi ho ripetuto nei giorni passati, il blog e soprattutto io, andiamo in ferie xD
Io e il mio moroso siamo risciuti a far combaciare una settimana di ferie che non sia estiva, non è mai successo, dunque aspettatevi bufere di neve sparse per l'Italia, è un vero e proprio evento. Così abbiamo deciso di andare una settimana trovare i suoi parenti in Maremma. Dato che io nel periodo natalizio non avrò le ferie, abbiamo pensato di anticipare la visita di quel periodo e farla adesso.


Partirò domani mattina dopo aver portato mia figlia a scuola, lei desiderava moltissimo venire, ma non mi pareva proprio il caso di farle perdere una settimana di scuola, quando già la riempiono di compiti così, figuriamoci come sarebbe stato dover recuperare 5 giorni persi -.-
E tornerò domenica prossima credo verso sera.
Come succede ogni volta che vado in ferie, ho programmato il blog in modo che si gestisca da solo, un paio di post vi terranno compagnia in questa settimana.
Il mio intento era quello di prendermi una pausa completa di riflessione e di relax, cioè senza programmare niente di niente e senza guardare il blog nemmeno una volta, poi ho cambiato idea, anche se il blog non sarà attivo come le volte precedenti.
Non riuscirò a rispondere ai vostri commenti, ma rimarrò comunque aggiornata e li leggerò sempre, quando poi tornerò con calma recupererò il tempo perso :)
Ho deciso di portare con me il Kindle, al contrario di tutte le altre volte in cui mi prendevo dietro libri su libri... Ebbene sì, Alessia proverà a fare amicizia con il Kindle e gli ebook, chissà se ci riuscirà... Se vorrò leggere sarò costretta a prendere in mano il Kindle e accenderlo, dunque credo sarà un'amicizia momentanea e quasi forzata, ma chi lo sa, potrebbe anche nascere un grande amore xD

Non mi dilungo oltre, vi auguro una splendida settimana e uno splendido Halloween, fate i bravi e continuate a leggere e ogni tanto passate di qui che mi riempite sempre di gioia e orgoglio.
Un bacione a tutti, ci rileggiamo lunedì prossimo :)

PS: Chissà se riuscirò a fare qualche bella foto alla Maremma con i suoi vestiti autunnali, spero proprio di sì *_* La foto che vedete lì in alto l'ho presa dal web, giusto per iniziare ad entrare nello spirito fotografico giusto xD

PPS: Ricordatevi che le iscrizioni per il mio primo gruppo di lettura (oh mamma mia, mi tremano ancora le gambe al sol pensiero) per leggere o rileggere insieme Perfetto di Alessia Esse, sono apertissime e anche se non sarò presente controllerò come andranno le cose e se l'idea vi piacerà e attirerà la vostra attenzione.

19 commenti:

  1. Tesoro buone vacanze *A* te le meriti proprio <3
    Ovviamente noi ci sentiremo lo stesso e quindi non potrai mancarmi aushuahs *risata malefica*

    RispondiElimina
  2. Anche io per Tenerife mi sono portata il kindle xD comodissimo però non è mai come un cartaceo!
    Buone vacanze Alessia!! *-*

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze :) Goditi ogni momento...uno per uno :)

    RispondiElimina
  4. Buone ferie!!! :D Divertitevi mi raccomando, e rilassatevi!! ;)
    Uhuh, hai preso il Kindle! Chissà cosa leggerai, sono curiosaaa! xD

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze tesoro!!!
    A prestisssssimo ;)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze, Ale :*
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze! Riposati e fai tante belle foto!!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze Ale! Divertiti e riposati un pochino :*

    RispondiElimina
  9. Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!
    Ma torna presto perchè la tua presenza giornaliera ci mancherà!!! :*

    RispondiElimina
  10. buona vacanze! e tranquilla, al tuo ritorno noi saremo qui come sempre! :)

    RispondiElimina
  11. Buone meritatissime vacanze e a presto! :-)

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze e divertiti!!! :)

    RispondiElimina
  13. Anche se le ferie sono quasi finite vi ringrazio tutto tantissimo... siete stati tutti dolcissimi e in un certo senso non vedo l'ora di tornare *__*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥