mercoledì 27 novembre 2013

My Wishlist #11

Buondì signori e signore, troppo professionale, vero? Ciao a tutti miei splendidi lettoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Così va meglio :P
E' da circa un mesetto che non pubblico una puntata di questa rubrica, la mia wishlist si è decisamente allungata, ma ovviamente oggi non vi mostrerò tutti i libri aggiunti, solo alcuni xD
Oggi è mercoledì, non ricordatemelo, oggi dovrei fare WWW... Wednesdays per mostrarvi le mie letture, ma dato che dalla settimana scorsa non è cambiato praticamente niente, ho deciso di cedere il posto a My Wishlist, che ha sicuramente bisogno di aggiornamenti sul blog :)
Allora, dall'ultima puntata si sono aggiunti circa una ventina di libri alla wishlist, niente male, cosa ne dite? Ovviamente il mio fioretto lungo mesi ha portato all'allungamento della lista desideri, credo sia normale, non è vero? Fatemi capire che non sono l'unica che praticamente aggiunge un libro al giorno alla WL, ditemelo e fatelo in modo convincente, altrimenti potrei rinchiudermi da sola in manicomio.... °__°
Ah, voglio precisare subito che alcune cover non sono uguali a quelle della versione che ho io in WL, ed ovviamente i dati che vi metto sono quelli giusti, riferiti alla versione che voglio io... un esempio ne è proprio il libro qui sotto, di cui non ho trovato la cover della versione economica in una qualità almeno decente e così ho messo quella della prima versione.

Titolo: La diciassettesima luna
Autore: Kami Garcia e Margaret Stohl
Serie: Caster Chronicles #2
Editore: Mondadori
Collana: Oscar bestsellers
Data di uscita: 24 gennaio 2012
Prezzo: 10,50 €
Pagine: 491

Trama:
Credevo che il nostro paesino, sepolto nella boscaglia della Carolina del Sud, fosse il centro del nulla. Un luogo dove non succedeva mai niente e in cui niente sarebbe mai cambiato. Poi mi innamorai di una Maga. Lei mi fece scoprire un altro mondo fra le crepe dei nostri marciapiedi sconnessi. Un mondo che era lì da sempre, nascosto in bellavista. La Gatlin di Lena era un luogo in cui le cose succedevano, eccome, cose impossibili, sovrannaturali, che cambiavano la vita. Che le ponevano anche fine, a volte. Fino a qualche mese prima, pensavo che nulla sarebbe mai cambiato. Ora che ne sapevo di più, avrei tanto voluto che fosse stato così. Perché a partire dall'istante in cui mi ero innamorato di una Maga, nessuna delle persone a cui volevo bene sarebbe più stata al sicuro. Lena credeva di essere l'unica a essere maledetta, ma si sbagliava. Adesso la sua era diventata, la nostra maledizione.

Titolo: Il mistero del talismano perduto
Autore: Karen Marie Moning
Serie: Fever #2
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 23 febbraio 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 331

Trama:
La porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. Ombre oscure si avvicinano all'orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero? Da quando Mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente Gerico? Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla.

Titolo: La caduta dei tre regni
Autore: Morgan Rhodes
Serie: Falling Kingdoms #1
Editore: Nord
Data di uscita: 19 settembre 2013
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 393

Trama:
In un mondo in decadenza e sul'orlo dell'abisso - flagellato da lunghi periodi di siccità e da inverni interminabili -, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché la guerra è alle porte, e il futuro dei tre regni è nelle loro mani. Regno di Auranos. L'erede al trono sta morendo. Sebbene il palazzo reale sia gremito di medici e guaritori giunti da ogni angolo del regno, nessuno è ancora riuscito a sconfiggere il male che l'affligge. Cleo però non vuole arrendersi e, pur di salvare la sorella, parte alla volta di Paelsia in cerca dell'ultima Guardiana, la maga che, secondo la leggenda, possiede delle erbe in grado di curare qualsiasi malattia. E non importa se, per trovarla, Cleo dovrà mettere a rischio la sua stessa vita... Regno di Paelsia. Si è trattato di un incidente: durante una rissa, un nobile di Auranos ha accoltellato un giovane di Paelsia. Ma per Jonas, che ha visto il fratello spirare davanti ai propri occhi, rappresenta l'ennesima umiliazione. Per troppo tempo ha sopportato i soprusi perpetrati contro la sua gente. E giunto il tempo di organizzare una ribellione. E non importa se, per riuscirci, Jonas dovrà stringere un'alleanza col diavolo, il temibile signore di Limeros... Regno di Limeros. Lo chiamano il Re del Sangue. E crudele, inflessibile, manipolatore. Eppure Magnus non credeva che, per ottenere la vittoria contro Auranos, suo padre fosse disposto a sacrificare persino la principessa Lucia.

Titolo: L'amuleto di Samarcanda
Autore: Jonathan Stroud
Serie: Bartimeus #1
Editore: TEA
Data di uscita: 13 settembre 2012
Prezzo: 9,50 €
Pagine: 449

Trama:
Il potente jinn Bartimeus, demone antichissimo, pigro e beffardo, viene improvvisamente strappato dal confortevole mondo degli spiriti ed evocato a Londra da Nathaniel, un ragazzino di dodici anni. La sua missione è oscura e molto rischiosa: rubare l’Amuleto di Samarcanda al temibile Simon Lovelace, mago senza scrupoli e membro del Parlamento. In una Londra oscura e affascinante si dipana un mondo magico al «negativo», dove gli uomini meschini, invidiosi e senza scrupoli sono contrapposti agli spiriti, ben più potenti e astuti di loro. E su tutti trionfa l’arguto, saccente, permalosissimo Bartimeus…

Titolo: Le cinque stirpi
Autore: Markus Heitz
Serie: The Dwarves #1
Editore: TEA
Data di uscita: 4 marzo 2010
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 635

Trama:
La Terra Nascosta è circondata da una catena montuosa pressoché impenetrabile, nella quale si aprono soltanto cinque passaggi, difesi dalle cinque stirpi dei nani. All'interno, uomini, elfi e nani vivono in armonia, governati e protetti dai sei maghi che controllano le porte d'accesso. Improvvisamente, però, la porta che chiude il Passo Settentrionale viene aperta e un esercito di orchi e albi - creature simili agli elfi, ma votate al male - comincia a infiltrarsi e a soggiogare parte dei territori. Tuttavia le forze oscure sanno che, per conquistare il dominio assoluto della Terra Nascosta, devono spezzare l'unione dei maghi e individuano colui che può tradire gli altri: Nudin, uno stregone assetato di conoscenza che cede alle lusinghe dell'ombra. Adesso le orde degli invasori possono dilagare e ai popoli della Terra Nascosta non rimane che un'unica speranza: secondo un'antica leggenda, infatti, la sola arma che può uccidere un mago posseduto dallo spirito del male è la Lama di Fuoco, un'ascia costituita dai metalli più preziosi, che deve essere forgiata col fuoco del drago e battuta in una fucina sotterranea. Chi potrà compiere un'impresa tanto estrema?


Mi sono resa conto, intanto che scrivevo dei vari libri, che fanno tutti parte di serie... che delirio, mamma mia, non finirò mai di volere libri che non sono autoconclusivo, mi attirano troppo. E posso anche affermare che sto iniziando a virare sempre più spesso verso il fantasy, non so se sia epic-fantasy o semplice fantasy, non sono un'esperta perché ho letto pochissimi libri di questo genere, ma ultimamente mi sono resa conto che mi intrigano da morire...
E così eccoci alla fine di questa puntata. Spero di riuscire ad avere questi libri per Natale/compleanno, ci spero proprio, anche perché ci sarà il regalo che mi farò personalmente xD
Voi invece, avete aggiunto qualche libro ultimamente? E questi che vi ho mostrato vi ispirano, oppure li avete già letti? Aspetto i vostri commenti, bacini a tutti!

42 commenti:

  1. Sono la prima!?!?! non ci pisso credere!!! :-)
    A me ispirano tutti, come sempre da un po' di tempo a questa parte, ma per ora credo che con le serie io debba mettere uno stop... altrimenti rischio di averne troppe in stand by, di far confusione e di smettere di appassionarmici. quindi, per ora, nulla di tutto ciò in WL... quanto durerà? pochissimo, già lo so ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh Nadia, oggi sei stata velocissima xD Ma probabilmente abbiamo avuto gli orari simili xD
      Nadia, oddio ti ispirano proprio tutti? Io con le serie non riesco a mettere degli stop per ora, anche se mi rendo conto che alcune volte dovrei...

      Elimina
  2. Ti vengo subito in aiuto (sono una lettrici super-accanita del fantasy! ;D): "La caduta dei tre Regni" può essere sicuramente classificato nel vasto campo dell'epic fantasy (per ragazzi, chiaramente), mentre "L'amuleto di Samarcanda" no, rientra decisamente in tutt'altra sfera del fantastico, un po' come la serie di Harry Potter, per intenderci! ^^ Ti consiglio i romanzi di Stroud di tutto cuore, a proposito: sono davvero meravigliosi!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, oh bene bene. Potresti essere fonte di consigli, dato che io mi sto avvicinando a questo genere proprio adesso e lo sto facendo con tutta me stessa, molti dei libri che aggiungo in WL sono fantasy xD
      Io spero di riuscire ad avere tutti e due per Natale :)
      Di Stroud ho sentito davvero cose meravigliose, soprattutto su questa serie. Mentre per "La caduta dei tre regni" ho trovato sia pensieri positivi che negativi...

      Elimina
  3. Non sei l'unica a cui la lista wish si allunga sempre più çç povere tasche.
    Mi piacciono tutte le cover di questi libri *__* la serie Caster Chronicles strano ma vero devo ancora iniziarla, mentre degli altri non ne sapevo nulla. L'amuleto di Samarcanda mi ispira particolarmente.
    (Leggere questo genere di post nuoce gravemente alle wishlist)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina, con voi la mia WL (e anche io) ci sentiamo meno soli xD
      Guarda conosco diverse persone che non hanno ancora letto la serie delle Lune, dunque non è poi così strano... io stessa ho iniziato a leggerla pochissimo tempo fa...
      Ok, se vuoi metto questa avvertenza all'inizio di ogni post di questa rubrica ahahahahah

      Elimina
  4. Wishlist infinite crescono U.U in effetti è un delirio XD troppe serie da seguire... non ce la possiamo fare XD
    Di questi ho il primo, ancora devo leggerlo però :3 gli altri - a parte il secondo - per mia fortuna non mi ispirano troppo XD ma sei sempre in tempo a farmi cambiare idea come al solito :3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahahha, potrebbe trasformarsi in una serie televisiva xD
      Le serie sono troppe davvero, ormai ci sono pochi libri (almeno in certi generi) autoconclusivi.
      Vedremo se riuscirò a leggere questi libri e a farti cambiare idea u.u

      Elimina
  5. Ciao Alessia, mamma mia, quanti bei libri *__*
    La caduta dei tre regni e Le cinque stirpi mi intrigano moltissimo, questi finiscono in WL!... in effetti avevo notato questo tuo passaggio al lato Fantasy XD
    Tranquilla, non sei la sola che ogni giorno vede la sua lista crescere, io guardo la mia e penso "Ma li finirò mai di leggere?", poi mi rendo conto che uno su tre sono facente parte di serie e li inizia a girarmi la testa perché la lista diventa ancora più lunga O__O.
    Ultimamente ho aggiunto la serie Mercy Falls della Stiefvater e Segreto (spero che domani mi arrivi *__*)
    Anch'io a Natale mi farò un regalone, comprerò almeno una decina di libri che ho in lista, così per un po' sono a posto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sì sono davvero tanti bei libri, peccato che non siano in bella mostra sugli scaffali, per ora xD
      Aaaah anche tu ti butti sul fantasy in questa puntata della mia rubrica. Io vorrei davvero farmi una "cultura" e iniziare a leggere diversi libri di questo genere. Tempo fa avevo fatto lo stesso discorso per i romanzi storici, ma non sono riuscita a mantenere l'interesse ed ho lasciato perdere (per ora), con i fantasy credo sarà diverso...
      A me della serie di Mercy Falls manca solo l'ultimo libro, volevo regalarmelo per natale, così almeno sono a posto... Dopo di quello mi mancherà solo Raven Boys di quest'autrice che voglio leggere, perché "La corsa delle onde" già lo possiedo :)
      Anch'io sono in trepidante attesa di Segreto, spero arrivi lunedì...
      Io non so quanti libri mi comprerò, se dovessi tenere conto che c'è sia il compleanno che Natale, potrei spendere un po' troppi soldi, così prima penserò a guardare su Libraccio xD

      Elimina
    2. Ciao Alessia, si in effetti il fantasy è un genere più alla portata di tutti, invece i romanzi storici non riesco a trovarli interessanti, proprio non mi attirano... l'unico che ho letto mi sembra sia Dracula di Stoker, che mi è piaciuto molto.
      Di fantasy ho letto inoltre i primi tre di Eragon e quelli di Abarat, saga che ho iniziato dieci anni fa e che ancora adesso trovo meravigliosa, peccato sia ancora in corso ç__ç.
      La corsa delle onde mi attira molto :) prenderò anche quello un giorno xD
      Io ho fatto un calcolo dei libri che comprerò a natale, e ho avuto i brividi... però ne varrà la pena xD
      Io da libraccio non ho mai comprato, io sono una abbastanza precisina e non so che effetto mi farebbe avere tra le mani il libro usato di qualcun altro o__O

      Elimina
    3. Io ho un paio di storici che mi ispirano da morire, uno lo possiedo anche, ma ancora non ho trovato il giusto umore per leggerlo... Anche perché essendo nuova a questo genere, se non trovo il libro giusto, rischio poi di non voler più leggere niente.
      Io non voglio fare il calcolo dei libri che comprerò a Natale, proprio perché non posso permettermi troppo, preferisco aspettare il momento in cui farò l'ordine per prendere quelli che più desidero :)
      Io Libraccio l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorata, è un po' lento come servizio, ma è un buonissimo modo per avere libri pagando la metà del prezzo e per chi non è messo molto bene con le finanze, è l'ideale. Io ho sempre trovato libri che erano tenuti benissimo, alcuni erano meglio di quelli che compri in libreria...

      Elimina
  6. L'amuleto di Samarcanda, leggilo, leggiloooooo *___* E' la mia saga preferita :) Mi sono divertita molto a leggerla, davvero.
    Alessia ho notato che stai leggendo La custode degli spiriti, come me. A te come sembra? Io sono a più di metà libro ma...... non so......................... Mi sta un pò deludendo e spero proprio che accada qualcosa che me ne faccia innamorare sennò mi incavolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clau, è la tua saga preferita, davvero? Mi incuriosisce moltissimo e spero di poterlo leggere presto.
      Ho finito ieri il libro della Marr, e non so bene come esprimermi, in certe cose ho ritrovato l'originalità e la fantasia dell'autrice, che tanto amo, altre invece mi sono sembrate un po' banali e noiose...

      Elimina
  7. Le cinque stirpi *______* Leggilo, se ti piace il fantasy non te ne pentirai... anche se a volte può sembrare un po' lento, ma è davvero un bel libro! È stato il primo libro "fantasy fantasy" (nel senso di fantasy classico) che ho letto e quello che mi ha fatta appassionare al genere. Adoro Markus Heitz! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio "Le cinque stirpi" è un fantasy classico, giusto? Pensa che una mia amica e collega ha tutti i libri pubblicati finora di quest'autore, uno gliel'ho comprato io per il suo compleanno e cercando notizie ho iniziato ad interessarmi fino ad arrivare alla decisione di metterlo in WL.

      Elimina
    2. Sì sì è un fantasy classico! :) A me piace molto Heitz, direi che per quanto riguarda il fantasy è uno dei miei autori preferiti... mi è piaciuta molto anche la serie sugli Albi, anche perchè non si trovano molti fantasy scritti dal punto di vista dei "cattivi" e l'ho trovato una scelta davvero originale.

      Elimina
    3. Infatti la mia amica mi ha parlato anche dell'altra serie, dicendo che le piace molto, ma non sapevo fosse scritta dal punto di vista dei "cattivi", cavolo, adesso mi ispira ancora di più... Mi sa che con i miei tempi mi leggerò tutti i libri di Heitz *_*

      Elimina
  8. La sento solo io la voce di Le cinque stirpi che mi chiama e dice "mettimi in wl...mettimi in wl"????? Altro che manicomio ahahahah non sentirti sola, la mia wl cresce come i funghi, mi sono trattenuta per un po', fingendo pigrizia per non aggiungere libri nuovi...poi..........sbaaaang! Ne ho aggiunti un sacco nel giro di pochi giorni. Fra quelli che più bramo ti cito Fiore di neve e il ventaglio segreto di Lisa See, Per dieci minuti di Chiara Gambarale, Un altro mondo di Walton e La fabbrica dei cattivi di Agostini! Anzi, per dirla tutta, non sono quelli che più bramo visto che ho fatto una fatica boia a sceglierli fra tutti i 50 libri della mia wl e alla fine ti ho scritto questi senza un criterio.

    L'amuleto di Samarcanda ha un titolo mucho invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Michy, io l'ho sentita un paio di settimane fa la forte voce delle "Cinque stirpi" dunque ti capisco benissimo... Lo hai messo in WL?
      Ho visto la tua WL e siamo quasi nella stessa situazione, sfioriamo la cinquantina di libri, vorremmo leggerli tutti e averli tutti subito, ma non possiamo... Impazziremo davvero mi sa °_°

      Elimina
    2. Ne ho aggiunti altri 3 oggi :O

      Elimina
  9. Ahahah, stai tranquilla che alla WL aggiungo mooolto più di un libro al giorno ewe
    Penso di essere l'unica persona sulla faccia della Terra alla quale non piace granché la serie della sedicesima luna, i libri che le due autrici hanno scritto da sole mi intrigano molto di più!
    Mi attira tantissimo La caduta dei regni ma ho letto pareri davvero contrastanti, le americane ad esempio l'hanno lodato e così anche il secondo volume! Non so chi ascoltare xD

    La cosa più importante però è che ti obbligo a prendere tutti i libri della Moning per Natale u-u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di un libro al giorno?! Scherzi Elena? Ora sono curiosa di sapere quanti libri conta la tua WL xD
      Guarda, io sul primo libro della serie ho avuto qualche dubbio, in questo momento non ricordo quale voto ho dato, ma non mi ha convinto del tutto... ovviamente la curiosità è rimasta perché non mi ha delusa completamente, ecco perché voglio provare e continuare a leggere la serie.
      Tutti quelli della Moning per Natale? Tesoro non posso proprio, ho un limite e voglio variare più possibile ahahahah

      Elimina
  10. ahahahahaha Ale tranquilla!
    Credo sia il problema di tutti noi!
    Io mi trattengo dall'aggiungere libri altrimenti altro che uno al giorno, ne aggiungerei uno all'ora!!!
    E poi sai qual'è il mio problema? Che poi vado in libreria e acquisto sempre libri che non rientrano nella lista ahahahhahahahahh
    Per fortuna non amo il fantasy che è il genere che pubblica più serie...almeno questo...
    ahahahahhahah ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte con un problema di WL troppo lunga, chissà cosa direbbero i dottori di noi, se esistesse una cura io la butterei fuori dalla finestra xD
      Ecco, io quando vado in libreria cerco sempre prima quelli che ho nella mia WL, però alcune è capitato che uscissi con libri che nemmeno conoscevo, oppure che mi chiamavano urlando xD

      Elimina
  11. Quanta roba! E non ne ho letto nemmeno uno °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, aaaaaah davvero neanche uno?
      Speravo che alcuni di quelli più datati li avessi letti per avere un tuo parere... Il fantasy non fa per te? La serie della Moning hai provato a leggerla, oppure proprio non ti interessa?

      Elimina
  12. La diciassettesima Luna lo adoro!! *-*
    La caduta dei regni è molto carino e non è pessimo come dicono in giro! A me è piaciuto :3
    Le cinque stirpi mi ispira *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So la tua venerazione per la serie delle Lune *_*
      Io per La caduta dei tre regni non ho cercato molti pareri in giro, ho letto giusto un paio di pensieri ed ho beccato quelli positivi.

      Elimina
  13. Tra questi libri ho letto soltanto la diciassettesima Luna ed è bellissimo e mi ispira tantissimo L'amuleto di Samarcanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arya, spero che quando leggerò "La diciassettesima luna" mi piacerà più del primo che un pochino-ino mi ha deluso.
      De "L'amuleto di Samarcanda" ho letto davvero cose splendide...

      Elimina
  14. Ho letto La diciassettesima luna e Il mistero del talismano perduto e mi sono proprio piaciuti!! ^^ Degli altri non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma sembrerebbero interessanti...aspetterò le recensioni!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i primi due che hai citato io sono più curiosa di leggere il secondo della Moning xD
      Ma anche il primo mi intriga da morire, soprattutto per capire se migliorerà ai miei occhi in confronto alla Sedicesima :)

      Elimina
  15. l'amuleto di samarcanda era anche nella mia WL ed è entrato in libreria questa settimana. ha una 'reputazione' davvero lusinghiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaah Bianca, invidio tantissimo i tuoi acquisti... Certi giorni penso che vorrei essere tua figlia, o tua nipote o tua sorella (è indifferente) per vedere da vicino la tua passione e la tua vita con i libri *_*

      Elimina
  16. I primi due per ora non mi interessano troppo perché non seguo le serie, ma gli ultimi tre li voglio assolutamente, spero di riuscire a procurarmeli per natale, perché voglio davvero leggerli. Soprattutto la trilogia di Bartimeus è da un sacco che vorrei leggerla!
    E se Le cinque stirpi mi attira, La caduta dei tre regni mi fa trepidare. Devo averlo assolutamente. DEVO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, io ogni volta che guardo i libri della mia WL inizio a dire: "Questo me lo regalo per Natale, questo anche e pure questo" e continuo così con quasi tutti e 50 i libri ahahahah non credo riuscirò a regalarmeli tutti, dovrò scegliere xD
      Ahahaha direi che andiamo alla grande Alex, gli ultimi tre davvero ti faranno impazzire xD

      Elimina
  17. Ho comprato qualche settimana fa "La caduta dei tre regni", approfittando di un'offerta in una libreria. E' stata una cosa un po' improvvisa, perchè di questo libro non avevo letto nulla in nessuno dei blog che seguo. la trama però è molto accattivante. Lo sto tenendo per Natale :-). Anche io ultimamente leggo sempre più spesso fantasy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. April, beata te che sei riuscita ad approfittare dell'offerta, io è meglio se mi tengo lontana dalle librerie per ora, potrei davvero diventare matta... sono due mesi e più che non entro in una libreria con l'intento di comprare libri e ormai sono al limite di sopportazione.
      Credo sia ancora più intrigante comprare libri di cui non abbiamo mai sentito parlare e che magari è la prima volta che vediamo, poi capita che sono quelli che più ci piacciono perché è come se li scegliessimo col cuore :)

      Elimina
  18. la diciassettesima luna, l'amuleto di Samarcanda sono nel kindle in attesa di essere letti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht, ma che bravo che li tieni tutti nel Kindle... Pensi li leggerai presto?

      Elimina
    2. Sono in lista, ma la lista è lunga...

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥