mercoledì 20 novembre 2013

WW(W)... Wednesdays #70

Buongiorno a tutti, come vedete questa settimana sto impegnando ogni giorno qui sul blog. Ieri mi sono resa conto che è un sacco di tempo che non pubblico una recensione e sicuramente venerdì ne posterò una e a questo proposito volevo chiedervi una cosa...
Se vi propongo qui sotto 4 cover di libri che ho letto e di cui vorrei postare la recensione, vi va di scegliere?
Quale recensione vorreste leggere per prima?

Sono tutti libri che ho letto nel mese di settembre, infatti molti di voi probabilmente si erano già dimenticati che li avevo letti, ma so che alcuni avevano voglia di leggere alcune di queste recensioni, beh ora avete la possibilità di scegliere :)
Il titolo del libro che comparirà più volte nei vostri commenti, sarà la prossima recensione che leggerete sul blog. Spero vi risulti carina come cosa :)
Avevo pensato di fare un post a parte per farvi scegliere la recensione, ma mi sembrava una cavolata... poi magari nei commenti mi direte anche se vi sarebbe piaciuto di più vederlo in un post a parte. Così se vi ispira come cosa, potrebbe diventare un appuntamento fisso.

In definitiva:
  • Votate il titolo di cui vorreste leggere la recensione questa settimana.
  • Fatemi sapere se l'idea vi piace, tanto da volerla fare ogni settimana.
  • Fatemi sapere se preferireste un post a parte, oppure un sondaggio aperto nella home page del blog (nella colonna di destra).


Ma adesso veniamo alla rubrica, a cui ho già rubato un bel po' di spazio e se continuo così anche questo post diventerà chilometrico °-°
La settimana scorsa il post è saltato, questa settimana vi aggiornerò, ma non aspettatevi di vedere un sacco di letture concluse, perché sono andata molto lentamente...
Inoltre, vedete le parentesi intorno all'ultima W? Ecco, ho deciso di metterlo tra parentesi, per il semplice fatto che ho deciso di non rispondere all'ultima domanda. Sempre per colpa del mio umore volubile e del mio stato di caos perenne di questo periodo. Spero apprezzerete comunque la rubrica e risponderete lo stesso nei commenti.
Le regole della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?
 Come sapete tutti, ormai, è ancora in corso il GdL che ho organizzato per Perfetto di Alessia Esse, di conseguenza questo libro ce l'ho ancora in lettura (rilettura per me *_*) e se volete sapere come sta andando e cosa ne penso vi rimando al #1 e al #2 post del GdL con i miei pensieri a caldo.
Ho iniziato ieri pomeriggio a leggere quel bel tomone intitolato I predatori oscuri di Julia Sienna. Oltre ad avere moltissime pagine, è anche grosso di dimensioni... ma come ho già scritto, ho instaurato fin da subito un rapporto molto particolare con questo libro, un rapporto quasi fisico che ho avuto con pochissimi libri. Infatti, tenerlo semplicemente in mano, mi infonde tranquillità e sicurezza, e poi quando lo apro per leggerlo... beh, vengo catapultata nella storia. Ho letto un centinaio di pagine e nonostante la "lentezza" con cui prosegue la narrazione, mi sta piacendo moltissimo, probabilmente merito dei mio rapporto personale con il libro :) *Spero non mi prenderete per una "pedofila o stalker" di libri. Lo dico perché rileggendo quello che ho scritto, mi sembra di non essere riuscita a spiegarmi bene -.-*


Cosa hai appena finito di leggere?
Ecco le letture effetuate praticamente in due settimane, davvero poche, vero?
Gli zombi non piangono di Rusty Fisher è un libro, leggero e piacevole che occupa un paio d'ore del vostro tempo in modo molto scorrevole e senza troppe pretese; nonostante questo è un libro con una bella storia strutturata bene e che riesce a coinvolgere, divertire e appassionare.
Cursed di Jessica Spotswood è il secondo libro della trilogia dedicata alle sorelle Cahill, il primo volume mi era piaciucchiato, ma mi aveva lasciato dubbi e perplessità; per questo secondo volume avevo aspettative basse e fino a circa metà le ha rispettate, poi, per fortuna, si è risollevato ed ha iniziato a coinvolgermi di più. La storia è molto intricata e spesso la Spotswood si sofferma su particolare che ritengo inutili, e purtroppo non riesco a sentirmi coinvolta dai personaggi e dalle emozioni, ecco forse il più grosso difetto; ma il finale mi ha lasciato a bocca aperta e credo proprio leggerò anche il capitolo conclusivo :)
Infine ho letto Legend di Marie Lu, un libro che fin dall'inizio (ancora prima di aprirlo) mi entusiasmava, con mio grande sollievo le alte aspettative sono state rispettate in pieno. Ho amato molto la storia e i due personaggi mi sono entrati nel cuore, lo stile della Lu è diretto e scorrevole, e questo permette al lettore di sentirsi coinvolto, e poi i due protagonisti vengono caratterizzati in modo così profondo che lasciano davvero il segno, così come lo lasciano tutti gli elementi esterni a loro, le ambientazioni, i personaggi secondari, lo stile di vita di ognuno di loro. Un bel libro completo che mi ha appassionato moltissimo.


Cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco qui detto in poche parole quali saranno le mie prossime letture, interessanti vero? xD
A parte gli scherzi, voglio lasciarmi la mente completamente aperta e libera, non voglio sentirmi costretta a leggere niente, non so se mi capirete e non so quanto andrà avanti questa situazione, ma sarete sempre avvisati perché quando non risponderò all'ultima domanda, titolo del post sarà sempre "WW(W)... Wednesdays". 
Spero vi ricorderete e avrete voglia di rispondere alla marea di domande, che tra quelle della rubrica e quelle fatte prima, sono davvero tante xD

36 commenti:

  1. Uffaaaaaaaaaa Legend lo voglio pure iooooooo ç_ç Devo procurarmelo!! Per la recensione io voto "La meccanica del cuore" perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Ma quando arriva quella di "Proibito" ç_ç

    Passiamo alle mie letture: Ho appena finito "Wool" e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! Non me lo aspettavo!
    Sto leggendo "Segreto" in anteprima.. che dire? Alla sera devo costringermi a spegnere il Kinder per mettermi a dormire, è come una droga!
    Cosa leggerò? Penso l'ultimo della Rowling perchè non resisto più e perchè lei mi manca ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh zia, tra poco è il compleanno avrai la scusa per procurartelo in un modo o nell'altro :P
      Ahahah quella di Proibito è una delle ultime scritte, dunque ci vorrà un bel po' di tempo xD

      Mi sembra che hai messo la recensione di Wool, vero? Se ho tempo faccio un saltino a leggerla *_*
      Segreto *va in crisi* lo voglio anch'io, subito e adesso... Uffaaaaa! Voglio fangirlare con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

      Elimina
  2. Ciao Alessia, hai avuto una bella iniziativa, quindi rispondo subito alle tre domande:
    1. Il Cuore Selvatico del Ginepro: io l'ho odiato, quindi mi piace leggere i pensieri degli altri al 99% delle volte discordanti con i miei xD
    2. Trovo che l'idea sia molto bella e divertente :)
    3. Se diventerà un appuntamento fisso, sarebbe carino fare un sondaggio, sperando che non ti crei più problemi che scrivendo il post (magari è un procedimento più lungo..).

    Ai libri: I Predatori Oscuri sono contenta che ti stia piacendo, mi ha incuriosita fin da subito, e io adoro i tomoni xD, per Perfetto, be' piace anche a me!
    Anche Legend mi stuzzica, ma credo che aspetterò l'uscita di tutti volumi per leggerlo..
    Gli altri non mi ispirano particolarmente.

    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, no il sondaggio non mi creerebbe problemi, la mia paura è che non venga "notato", ma proverò e vedrò come andrà :)

      I predatori oscuri mi sta piacendo, sì. Ma al contrario di quanto sembrava all'inizio mi sta prendendo un sacco di tempo, anche perché in questi giorni riuscivo a leggere solo alla sera e dopo una quarantina di pagine crollavo per il sonno... infatti devo ancora arrivare a metà.

      Elimina
  3. Legend ;___________; ti invidio tanto, lo voglio leggere pure io, ma al momento non ho abbastanza denaro per comprare il cofanetto (quello in inglese, perché so che una volta iniziato vorrò sapere subito come finisce).
    Le mie letture della settimana sono state penose, ero presa a finire di scrivere la tesi quindi ho letto davvero poco; sto leggendo Allegiant, La bambina che salvava i libri e La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, ma non ho finito nulla di recente e questo mi lascia un po' triste. Appena finirò i primi due cercherò di finire altri libri che ho in lettura e poi mi butterò su The fault in our star e The perks of being a wallflower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, beata te che leggi in inglese... Non sapevo fosse già uscito un cofanetto con tutti i libri... wow, sarebbe davvero una figata e spero riuscirai a comprarlo presto.
      Quando la vita reale richiama la nostra quasi totale attenzione è difficile riuscire a dedicarsi in modo tranquillo alla lettura e per noi, che siamo abituate così, è davvero dura... personalmente quando succedono questi "imprevisti" il mio umore subisce un cambiamento repentino e inizia a virare verso i toni scuri del nero, infatti capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
      Spero che i libri che finirai di leggere ti piaceranno così tanto che ti faranno tornare il sorriso sulle labbra. <3

      Elimina
  4. Alessia! 'I really don't know' mi incuriosisce molto. Puoi dirmi la trama? XD
    e passando alle cose serie: vorrei la recensione de 'la meccanica del cuore', perché è l'unico di cui non so ancora cosa pensi. Per i 'Predatori', felice che ti piaccia e che tu voglia accarezzarlo. Anche a me succede, qualche volta :) ma 608 pagine ( e 22,50 di cover price) mi scoraggiano, non poco. La tua ultima lettura che davvero mi incuriosisce è Legend.
    Ti aggiorno sulle 'mie': finito 'in solitario' di Dahl, in lettura il nuovo di Lemony Snicket 'chi sarà mai a quest'ora?' e, puoi scommetterci, leggerò Raven Boys!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marghe, dopo ti invio la trama tramite email, non voglio che altri sappiano che è un libro incantevole xD Ma senti, quanto sarai scema? ahahahahaha <3
      Per ora La meccanica del cuore è quello che sta vincendo, infatti credo la pubblicherò tra poco :)
      I predatori oscuri è un libro lento, non c'è dubbio, ma mi rilassa davvero un sacco, non sono nemmeno a metà, ma non ho paura di questa lentezza ne mi sto facendo problemi su tutto il tempo che gli sto dedicando... mi sento proprio libera liberissima in questo periodo :)
      Raven Boys spero finirà tra quei libri che mi regaleranno o che mi regalerò da sola xD
      Manca un mese e poi potrò sbizzarrirmi *_*

      Elimina
  5. Ciao!
    Ecco le mie risposte:
    1. "La meccanica del cuore", perché voglio leggerlo anche io e vorrei leggere qualche altra recensione di amiche blogger prima;
    2. L'idea mi piace!
    3. Se fai un sondaggio rimane sempre visibile, credo sia meglio :)

    E ora passiamo al WWW... sai che non conosco nemmeno un libro di quelli che hai letto??? Povera me :D
    Se ti va di leggere il mio WWW di questa settimana lo trovi qui:
    http://www.peekabook.it/2013/11/www-wednesdays-nov20.html

    A presto!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, che piacere rileggerti qui da me :)
      La meccanica del cuore attira l'interesse di molti, infatti dando un'occhiata veloce a tutti i commenti, ho visto che è proprio lui il vincitore e pubblicherò la recensione tra poco :)
      Ahahahha sicuramente questo vuol dire che affrontiamo letture completamente diverse... infatti ho sbirciato il tuo www ed io non conosco i libri che stai leggendo tu :)

      Elimina
  6. Secondo me così nella rubrica non è male, ma ci starebbe bene anche un sondaggino nella sidebar come hai proposto! Io voto per la review de "La meccanica del cuore" :3
    Sono felice che ti stai impegnando di più col blog questa settimana *__* se ancora non ho commentato al GdL è perché non sono in pari con la lettura (colpa di Allegiant che oggi finisco di sicuro) poi mi rimetterò in pari e recupererò tutto v.v
    Venendo alle tue letture, presto penso che leggerò Legend anche io visto che ti è piaciuto tanto *A* quello della Senna a essere sincera non mi ha mai attirato, quindi aspetto la tua review per vedere un po' :3
    E per quanto riguarda le letture future... sono messa come te -.-" dopo quello che sto leggendo non so cosa iniziare prima D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non metterò le recensioni sempre lo stesso giorno, dunque mettendo la richiesta qui nella rubrica non so quanto riuscirei a rispettare poi i giorni che mi stabilisco... insomma, sarebbe un po' un casino...
      Diciamo che se questa settimana l'ho messa nel www, la prossima potrei metterlo in un altro post e sinceramente l'idea non mi convince molto.
      Aspetto il tuo commento al GdL, sono stra-curiosa di sapere come procede la lettura *_*
      Il libro della Sienna, conoscendo un po' i tuoi gusti, secondo me non ti piacerebbe particolarmente, poi magari mi sbaglio... ma è un libro che richiede tempo e che prosegue lento, secondo me ti annoierebbe.
      Siamo sempre nella stessa barca, io al momento ho 4 libri che vorrei iniziare a leggere tutti nello stesso momento, quando arriverà il momento in cui dovrò scegliere, non so cosa succederà ahaahahah

      Elimina
  7. Anch'io vorrei la recensione de "La Meccanica del cuore", perché l'ho letto e mi ha emozionato molto, in senso sia positivo sia negativo, così sono curiosa di sapere che cosa ne pensi tu!
    Mi piace questa cosa del "sondaggio", è molto carino il fatto che tu tenga così tanto in considerazione le nostre opinioni, ci fai sentire importanti, è uno dei motivi per cui seguo il tuo blog e non un altro :-)
    per quanto riguarda le letture future, è perfettamente normale secondo me non avere tutto programmato, lasciarsi uno spazio per scegliere all'ultimo momento, la libertà è importantissima soprattutto nelle letture! quindi, ti appoggio in pieno ;-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La meccanica del cuore è un libro davvero particolare e verrete accontentati, infatti metterò la recensione tra poco :)
      Nadia, grazie per le tue parole. In effetti una delle cose che più amo dell'essere blogger è il confronto con altri lettori, mi piace sapere cosa vi interessa e cosa attira la vostra attenzione e così, dato che ho un sacco di recensioni arretrate ho pensato di fare in questo modo, sperando continuerà ad interessarvi :)
      Grazie dell'appoggio, finora mi ero sempre "imposta" qualche libro da leggere nelle letture future, ma per un bel po' di tempo credo che www sarà in questo modo :)

      Elimina
  8. Allora io voto il bosco dei cuori addormentati! Perché ho letto parecchie recensioni negative e voglio capire bene il perché!
    Il cuore selvatico del ginepro l'ho letto, molto bello e Taken invece è un libro piattissimo..
    Sarebbe più comodo il sondaggio nella barra laterale del blog :) però non abbiamo la possibilità di commentare..
    Come te sto leggendo The Dark Hunt, poche pagine e l'ho finito! In questi giorni pubblico la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda, io non ho cercato recensioni del libro, forse ne ho letta una, se non sbaglio, ma di certo non è un libro che ha attirato molta attenzione.
      Dai non mi mettere di fronte a queste scelte :( E' vero, il sondaggio è molto più comodo, ma i vostri pareri verrebbero limitati ad un voto anonimo e sai quanto ci tengo a sapere cosa ne pensate... oddio, non so cosa fare. Non so se creare un post apposta ogni settimana, oppure se mettere il sondaggio, oppure tutti e due :(
      Io con I predatori oscuri non sono ancora arrivata alla metà, non so quanto ancora mi ci vorrà per finirlo, anche perché in questi giorni il tempo per la lettura è stato pochissimo :(

      Elimina
  9. Taken!!!!
    Fare una rubrica appositamente per questo non è fondamentale..però un sondaggino qui a lato sarebbe carino, è divertente votare così!!

    Io ho appena finito di leggere Contratto Indecente cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino e La strada verso casa O.O (mmm!!!)
    Ora sto leggendo La bussola di Noè... che si fa leggere ma ho ancora capito dove vuole andare a parare....... bah
    Leggerò Wintergirls!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michy, sono davvero molto indecisa. I sondaggi mi sono sempre piaciuti molto, ma come scrivevo a Leda qui sopra, nel sondaggio non potreste lasciare commenti e spiegarmi le vostre scelte, come avete fatto quasi tutti finora. Sono mooooolto combattuta....
      Ti è piaciuto Contratto indecente? Oooooh, allora devo leggerlo anch'io. Tu e Valy lo avete promosso, non posso farmelo scappare xD
      La bussola di Noè non lo conosco, mentre Wintergirls ce l'ho, ma non so assolutamente quando lo leggerò, anche se mi ispira moltissimo.

      Elimina
    2. È dura consigliarti....direi va dove ti porta il cuore!! ;)

      Si si Contratto indecente è promossissimo, come al solito dico per questo genere di libri, è un ottimo diversivo, non per sminuirlo eh, ma perchè è leggero!!! Leggiloleggiloleggilo

      Elimina
  10. Legend è bellissimissimooooo!!! Sonocosì felice che ti sia piaciuto, è meraviglioso!! :D
    Vorrei leggere la tua recensione di... Il bosco dei cuori addormentati! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Legend è molto particolare e a mio parere molto originale.
      Il bosco dei cuori addormentati non ha vinto per pochi "voti", per questa volta il turno spetta a "La meccanica del cuore", ma spero verrai accontentata presto.

      Elimina
  11. Io sono veramente curiosa di leggere qualcosa su Il bosco dei cuori addormentati perchè la trama mi aveva davvero reso curiosa ma ho letto dei pareri discordanti tra cui alcuni davvero negativi. Quindi prima di comprarlo volevo saperne di più :)
    Anche io non so cosa leggerò, per adesso ho cominciato Shadowhunters città di vetro, poi... bohhhhhh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clau, io all'inizio lo avevo snobbato "Il bosco dei cuori addormentati", poi avevo cambiato idea decidendo di dargli una possibilità. Purtroppo per la recensione dovrai aspettare ancora un po' :)
      Aaaaah Shadowhunters è sempre una garanzia di una grande lettura, spero ti piacerà tanto *_*

      Elimina
  12. Ale, capisco perfettamente il tuo periodo! Il lavoro mi sta tirando scema e non ho il tempo che vorrei per dedicarmi al blog e alla lettura, e ciò mi butta giù tantissimo!
    Comunque, tornando a noi, a me interessa molto la recensione de La Meccanica del Cuore. Ho letto recensioni molto positive ma non mi sono mai convinta, chissà se grazie a te troverà un posto in wishlist! :D
    E comunque mi piacerebbe molto trovare sempre il sondaggio nella colonna di destra per votare, uno diverso ogni settimana (:
    Legend voglio assolutamente leggerlo anche io, credo proprio di dover fare un mega ordine su IBS!
    Io ho finito di leggere Colpa delle Stelle e l'ho adorato *--*
    Comunque anche se poi cambieranno, scrivi comunque le letture che vorresti fare, mi piace di più il post completo ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Simo, ieri ho buttato un occhio veloce al blog e ho visto che anche tu sei presissima dagli impegni della vita reale.... E' odioso quando noi lettori non riusciamo a trovare il tempo per leggere, è come se ci sentissimo spaesati :(
      La meccanica del cuore vince e vedrai la recensione tra pochissimo sul blog :) E' un libro molto particolare a mio parere, probabilmente è per quello che non ti ha mai convinta molto...
      Credo che per ora proverò il sondaggio e se non vi soddisferà, oppure non mi piacerà cambierò... per fortuna ho libertà di scelta e di cambiare tutto le volte che voglio xD
      Aaaaaah i mega-ordini, ma quanto sono belli? E quanto ci fanno stare bene? Anch'io non vedo l'ora di fare un mega-ordine per il mio compleanno, ma credo che prima di tutto punterò su Libraccio *_*
      Colpa delle stelle è uno di quei libri che possiedo e che mi intriga da morire, ma che ancora non ha trovato abbastanza voce per urlare il mio nome e chiamarmi a sè.
      Simo ahahaha tesoro, non sarebbe coerente scrivere le letture che vorrei fare e poi cambiarle completamente... sono strana, lo so. Ma non mi piace scrivere tre libri e poi non leggerli, anche perché mi sentirei "obbligata" a rispettare la scaletta che mi sono data :(

      Elimina
  13. Allora non un titolo perchè dei quattro libri non m'interessa nessuno, mi dispiace. L'idea mi piace, e puoi mettere un sondaggio secondo me.

    Sono curioso di leggere la recensione di Legend...

    Allora in questo momento sto leggendo Le nebbie di Avalon della zimmer ho letto poco per giudicarlo però mi sembra scritto bene.

    Ho letto L'accademia dei vampiri è l'ho trovato carino penso di continuare a leggerlo. E poi ho letto Il Richiamo del Cuculo della Rowling è mi piaciuto molto. non c'è azione ma è scritto benissimo trama molto intricata (dove non c'è una sola informazione che non vada a incastrarsi nel finale) un giallo all'agatha christie solo con più parolacce XD da leggere assolutamente!

    Il prossimo che leggerò sarà Profondo Blu di Jeffery Deaver.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht ahahaha no daiiiiiiiiiii, che peccato. Ho scelto quattro titoli che ti sono indifferenti, spero la settimana prossima di azzeccarne almeno uno che ti interessa un pochino :)
      Le nebbie di Avalon me lo hanno stra-consigliato, ma è ancora nella libreria che aspetta il momento giusto per farsi leggere.
      Per L'accademia dei vampiri sono contenta ti sia piaciuto e che ti abbia fatto venire voglia di continuare la serie, ed ora che sappiamo che la Rizzoli continuerà la pubblicazione, abbiamo un motivo in più per continuarla senza avere la paura di non vederla mai conclusa...
      Il richiamo del cuculo è uno di quei libri che vorrei riuscire ad avere per Natale o compleanno, amo le trame intricate nei thriller *_*

      Elimina
  14. Il cuore selvatico del Ginepro. Leggerai anche il secondo de gli Zombi non piangono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelly, quando uscirà in Italia lo leggerò sicuramente, sono molto molto curiosa di continuare la serie :)

      Elimina
    2. Temo faccia parte delle serie interrotte :(

      Elimina
    3. Nelly, dici sul serio? Ma dai noooooooooooooooooooooooooo, anche questa... Dalla Giunti però non me lo aspettavo... E' sempre abbastanza affidabile sulle serie :(

      Elimina
    4. Sono andata sul mio blog, a controllare la lista che ho copiato delle serie interrotte, e per fortuna ho visto di essermi sbagliata io. (Non so perché ero convinta di averla letta) quindi il due e uscito questo anno in America.

      Elimina
  15. Ahaha, I really don't know!! Ottima risposta!! ;) Anche io vado spesso in crisi quando devo decidere cosa leggere... pensa che quando sono super indecisa va a finire che non leggo nulla finchè non faccio mente locale!! xD
    Legend ti è piaciuto!! *-* Sono contenta!! :D

    Riguardo le recensioni... ti dico già che mi piacerebbe leggere la recensione di Taken visto che tempo fa volevo acquistarlo! Comunque potresti mettere il sondaggio, così i voti sono più chiari! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, ci ho pensato moltissimo per dare la risposta giusta all'ultima domanda, è stato difficile scegliere xD
      Anna, io l'altro giorno per scegliere la lettura di questi giorni (I predatori oscuri), mi sono messa davanti alla libreria in stile joga e dopo circa 15 minuti ho aperto gli occhi e preso in mano il libro che poi sto leggendo. Potrei quasi passare per una da manicomio xD

      Elimina
  16. Ciao :) Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di TAKEN perché vorrei capire se vale la pena di essere letto oppure no...comunque sarebbe carino un post a parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, grazie per aver dato la tua opinione... Purtroppo per Taken dovrai aspettare ancora un po', infatti ha vinto "La meccanica del cuore".
      Sono ancora molto indecisa se usare il sondaggio, oppure un post a parte.
      Credo che per ora inizierò col sondaggio nella home del blog e poi vedrò come andranno le cose :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥