lunedì 23 dicembre 2013

Buon compleanno a me, piccolo regalo a voi!

Buongiorno a tutti miei cari.
E' da venerdì che non posto niente sul blog, sono stata un po' presa e come avrete notato ieri ho recuperato un po' di vostri commenti, ma mi mancano ancora un paio di post e tutti i commenti sotto (mi sento una merdaccia ve lo assicuro), spero in questi giorni riuscirò a rimettermi in pari.
Inoltre, se non ci avete fatto caso, vi avviso che la colonna laterale qui di fianco è leggermente cambiata: ho spostato il sistema di rating che ora potete visualizzare nella pagina dedicata alla recensioni; anche per "il libro del mese" dovrete affidarvi solo alla pagina dedicata ad esso, infatti riportarlo anche in home page mi sembrava una ripetizione quasi inutile; ho dato un posto d'onore alle reading challenge a cui voglio partecipare nel 2014; ed ho deciso di mettere il banner del premio che ho vinto ai Blogger Choice Award (grazie a tutti *__*) solo soletto, con la speranza che in futuro potrò vincere altri premi così "importanti" e a cui tengo così tanto; ed infine ho sistemato un po' la parte dedicata ai Best Blog prendendo spunto dal blog di Leda :)
Tutto questo perché mi sembrava che questa benedetta colonna iniziasse ad essere un po' troppo caotica, così l'ho sfoltita, sperando sia di vostro gradimento. Anzi se avete consigli su come sistemarla ancora meglio, ditemelo pure *_*


Mi sto perdendo di nuovo in chiacchiere, oggi sono qui per festeggiarmi xD
Questo è il secondo compleanno che festeggio insieme a voi, e se ci penso non mi sembra vero *___*
Il 23 dicembre del 1985 alle 23:23 (il 23 è il mio numero fortunato xD) nascevo io :) Compio 28 anni ma sinceramente non me li sento sulle spalle e nemmeno nel cuore e nella mente. Certo ho un bel po' di acciacchi che alla mia età non bisognerebbe avere, ma non ho certo una vita agiata e un lavoro tranquillo ed è normale che il corpo ne risenta. Ma il cuore e la mente sono in perfetta forma e credo sia merito (in parte) della lettura.
Oggi non farò niente di esaltante, ho smesso un bel po' di anni fa di festeggiare il mio compleanno. Questa mattina sono a lavorare e poi vedremo se faremo (io e Marco) una cenetta un po' diversa dal solito oppure no; i vari regali di Natale hanno spolpato ulteriormente le nostre finanze e non credo proprio faremo niente di più che stare a casa insieme e goderci il pomeriggio e la serata.



In questo periodo vi sarete accorti che non ho organizzato niente di niente per Natale, e così volevo approfittare di questo giorno speciale per me, per fare un regalo a voi.
Prendendo spunto da Leda (oggi è quasi lei la protagonista xD), ho deciso di creare questa specie di giveaway.


Le regole:
  • Dovrete commentare questo post lasciandomi una lista di tre libri che vorreste ricevere.
  • Il costo di ogni libro non dovrà superare i 12,00 € (purtroppo le mie finanze non mi permettono niente di più).
  • Sarò io a scegliere quale dei tre libri regalarvi e voi non conoscerete la mia scelta fino a quando non lo riceverete a casa.
  • Dovrete lasciarmi la vostra mail.
  • Il giveaway è aperto a tutti quelli che sono follower del mio blog, ovviamente avrò un occhio di riguardo in più per chi segue da più tempo e commenta spesso.
  • Il giveaway si concluderà il 30 dicembre, dopo di che contatterò il vincitore via email per accordarmi sulla spedizione.
Questo perché non amo molto chi commenta nei blog solo ed esclusivamente quando ci sono libri in palio e dato che è un regalo che vi farò completamente di tasca mia, mi piacerebbe spendere questi soldi per chi davvero ama seguire il mio blog.
Credo di aver detto tutto.

Ringrazio tutti, perché come dico sempre, senza di voi questo blog non sarebbe niente e soprattutto senza di voi la mia vita sarebbe un pochino più vuota e insipida. Un bacione a tutti.


71 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURI ALEEEEE! TI ho già fatto gli auguri su FB, e questa sera ti telefono con lo zio, ma voglio farteli anche qui :))))
    Ma che bella idea che hai avuto (XD) dove ci sono i libri sai che la tua zietta non manca mai!! Ecco la mia lista:
    - Delirium di L.Oliver perchè ce l'ho solo sul Kindle e lo vorrei cartaceo (prezzo Amazon € 8.42)
    - Cosa avrei preferito non dire di C. Ahern (Prezzo Amazon € 8.93)
    - Un libro a tuo piacimento XD mi fido di te e nel caso ti lascio scegliere ^^

    La mia mail è fuocoblu22@gmail.com

    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zia, grazieeeeeeeeeeeee. Ho apprezzato la telefonata e i complimenti dello zio, non me li aspettavo mica °_° <3 <3 <3

      Elimina
  2. Awww mi mancava la cosa del 23 *__* non la sapevo!
    Gli auguri te li ho già mandati, ma te li rifaccio ancora e ancora :3 auguri tesoro mio *__* spero che anche se non festeggerai e non farai niente di eclatante, passerai una bella giornata! Alla fine è quello l'importante *__* stare con le persone che amiamo! Peccato che non siamo più vicine :/ anche se non dovremo lamentarci mi sa perché potremo essere mooolto più lontane XD
    Per il GA hai avuto un'idea davvero carinissima :3 ecco la mia lista:
    - Giorni di zucchero fragole e neve della Allen
    - La zona d'ombra della Yovanoff
    E per il terzo prendo spunto dal commento della tua adorabile ziuccia :3 mi fido ciecamente di te U.U la mia mail la conosci readingisbelieving@live.com
    Ancora auguri gufetta mia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deni, davvero? Pensavo di avertelo detto in una delle nostre chiacchierate xD
      Grazie per gli auguri tesoro, se fossimo state più vicine avremmo fatto baldoria *ci pensa su* naaaaa, non sono il tipo, ma sicuramente ci saremmo divertite xD

      Elimina
  3. Buongiorno, Ale! Ti ringrazio per la possibilità, ma questa volta preferisco non partecipare al giveaway: ho tanto da leggere e ho tanti esami da preparare, ahimé. Che vinca il "migliore" :)
    Scrivo per farti, ancora, tantissimi auguri! Affascinante la storia del numero 23. Divertiti e passa buone feste ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Ora che ci ripenso, il mio numero fortunato dovrebbe essere il quattro.
      Sono nato il 4/4/'94. Chissà se mamma mi sa dire l'ora precisa u.u

      Elimina
    2. Ciao Mik, invidio la tua forza di fermarti. Io, nonostante abbia una marea di libri in attesa di essere letti, non riesco a frenarmi di fronte a certi GA oppure di fronte alla mia voglia di comprare libri appena saranno passate le feste xD
      Grazie mille per gli auguri, spero anche tu passerai un periodo di feste bellissimo.
      Io considero il 23 il mio numero fortunato perché oltre che nella mia data di nascita, si ripete spesso nella mia vita, per esempio è il giorno in cui mi sono messa insieme al mio attuale fidanzato :)

      Elimina
  4. Ciao Alessia, ti scrivo questo breve messaggio per farti tantissimi auguri, sono tre giorni che sono a letto con l'influenza e non ho alcuna capacità di intendere e di volere... quando starò meglio proverò a pensare a qualche libro, inoltre devo recuperare un po' di post arretrati :) ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ti ringrazio tantissimo per gli auguri. Mi dispiace che stai male :( spero che ti sia passata un po' l'influenza, così da passare un giorno di natale splendido.
      Aspetto il tuo messaggio con i libri che vorresti.
      Un bacione grande

      Elimina
    2. Ciao Alessia, finalmente sono rinata... per fortuna a Natale ero in grado di alzarmi dal letto... spero che tu abbia passato un bel natale :D
      Provo anch'io a scrivere qualche libro, vediamo come va :)
      - Giorni di zucchero, fragole e neve di S. A. Allen
      - Shiver di M. Stiefvater
      - Speak. Le parole non dette di L. H. Anderson

      Ciao e buona serata :)

      Elimina
    3. La mail... 89laurac@gmail.com

      Elimina
    4. Speak a me era piaciuto molto, anche il film :)

      Elimina
    5. Il film lo guarderò, ma spero di farlo prima di leggere il libro, di solito preferisco così, altrimenti mi immagino le cose a modo mio e poi non me lo godo xD

      Elimina
  5. Tantissimi auguri di cuoree!!! :D:D Carinissima la storia del 23...anch'io voglio avere un numero fortunato!!! :D E spero davvero che oggi tu possa trascorrere un compleanno fantastico...alla fine non servono tante cose, basta stare con le persone che si amano!! :):)
    E grazie per questa bellissima opportunità che ci dai!! :)
    La mia lista è:
    - L'atlante di fuoco di John Stephens
    - I racconti delle fate (è un mammut della Newton Compton)
    - Le favole degli animali ( è sempre un mammut)
    La mia mail è mari_93.p@hotmail.it e ancora tantissimi auguriii!!! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariki *_*
      Il 23 è un numero che mi piace molto e che spero continuerà a ripetersi nella mia vita :)
      La giornata l'ho passata bene, anche se ho lavorato, poi la serata sono stata con il mio fidanzato e un paio di amici :)

      Elimina
  6. Ciao Alessia! Ti scrivo per farti i miei migliori auguri sia per il tuo compleanno sia per l'avvicinarsi del Natale! Che cosa carina regalare qualcosa ai tuoi follower per un giorno che è speciale per te, questa volta non partecipo al giveaway nonostante mi tenti parecchio *___* (non voglio sfidare ancora la mia fortuna siccome mi è stata abbastanza vicina ultimamente ahah) ma ci tenevo a farti gli auguri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, ti ringrazio tantissimo per gli auguri.
      Beata te che sei stata fortunata, finora non ho avuto fortuna nei GA a cui ho partecipato, ma ormai sono abituata non vinco praticamente mai xD

      Elimina
  7. Ciao Alessia TANTISSIMI AUGURI!! :D e grazie mille per questo favoloso GA!
    Ecco la mia lista:
    - Tienimi con te di Jessica Sorensen
    - Shadows di Jennifer Armentrout
    - Un oscuro segreto di Kalayna Price

    La mia mail è sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, grazie mille per gli auguri. Un bacione!

      Elimina
  8. Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee....tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeee...tanti auguri cara Alessiaaaaaaaaa....tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! -scusa per le stonature ahahahahahahahaha -
    Per prima cosa complimenti per il premio! Chi ben comincia *__* non poteva non vincere!!!!!

    Partecipo al giveaway molto volentieri e incrocio le dita.
    Allora:
    - Un uso qualunque di te di Sara Rattaro in edizione economica (è un libro che ho già letto e che ho adorato, me lo aveva prestato un'amica e ci terrei da morire ad averlo tutto per me!)
    - The Help di Stockett Kathryn (ne avete parlato così tanto nei vari blog che non vedo l'ora di leggerlo)
    - La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Niffenegger Audrey (ho giusto adocchiato la versione economica in libreria qualche giorno fa hihihihihi).

    La mia mail la conosci già ma te la riscrivo unlibroperamico.dany@gmail.com

    Ancora tantissimi auguri di buon compleanno!!! Che tu possa avere la felicità e la serenità che ti meriti per la bellissima persona che sei! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Dany, tranquilla cara, le stonature non le ho sentite e sono sicura la tua voce sia dolce come una carezza *___*
      Grazie per tutti gli auguri, sei dolcissima. I love you!

      Elimina
  9. Tanti tanti auguri!!! Buon compleanno!! :D
    Dimmi.. com'è compiere gli anni in un giorno così vicino alle feste natalizie?? Una mia amica compie gli anni il 27, e da piccola non poteva fare a meno di brontolare perchè spesso riceveva un unico, seppur importante, regalo! :P
    Io sono dell'idea che il miglior modo per festeggiare un compleanno sia essere circondati da persone a cui si vuole bene, non c'è bisogno di fare chissà cosa o di celebrarlo in grande stile! L'importante è che non manchi la torta! (Ok, ignora quest'ultimo commento... è la mia ingordigia che parla!)
    Alle 23.23?? Era destino! Io invece sono nata verso le 10, me la sono presa comoda! :P
    Aww! Nel giorno del tuo compleanno hai pensato anche a noi followers! Grazie mille! :D
    Mi sento quasi in colpa a scriverti la mia lista perchè dovrei essere io a farti un regalo non il contrario!
    Comunque... ho dato un'occhiata alla mia wishlist e tre romanzi hanno catturato la mia attenzione:
    -Delirium di Lauren Oliver (mi vergogno per non averlo ancora letto)
    -Shadowhunters. Le Origini. Il principe (l'edizione in brossura) di Cassandra Clare
    -Immortal rules. Regole di sangue di Julie Kagawa
    La mia mail è sempre anna_t91@hotmail.it
    Ancora, tantissimi auguri buon compleanno! Mi raccomando, esprimi un desiderio quando spegni le candeline! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, grazie mille!!!
      Dunque, quando ero piccolo ricevevo sempre i doppi regali, negli ultimi anni non è più stato così, la mia famiglia ha iniziato a fare un unico regalo ma credo sia normale un po' per tutti quelli che nascono vicino a delle festività importanti.
      Quest'anno non posso lamentarmi, ho ricevuto un sacco di doppi regali, dunque mi sento davvero soddisfatta e felicissima *__*

      Elimina
  10. Tesoro tantissimi auguri ancora!! (ti sto perseguitando facendoti auguri ovunque ahaha)
    La barra laterale del blog è perfetta! *-* mi piace!
    Grazie per avermi citato per il giveaway e tento anche io la fortuna, anche se saremmo noi a doverti fare un regalo visto che il compleanno è il tuo! <3
    La mia lista:
    - sono il numero quattro (€ 7,65 su amazon)
    - il profumo del pane alla lavanda (€ 7,23 su amazon)
    - la scuola dei maghi (€ 8,50 su amazon)
    email: leda.92@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità! :3

    Ora, mi chiedo: quali sono i 3 libri che TU desideri di più in questo momento? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ledina, puoi perseguitarmi quanto vuoi... se ti va ti eleggo a stalker onorario xD
      Grazie per gli auguri ovunque tu li abbia fatti *___*
      E mi fa piacere la barra laterale ti piaccia, io non sono molto convinta, la vedo un po' caotica, ma ci penserò con calma :)
      I tre libri che desidero di più in questo momento?? Tu sei furbetta Leda, lo sai? xD
      Devo ancora ricevere un paio di regali da amiche, dunque non so dirti se quelli che ti dirò mi sono già stati fatti, ma ti scrivo tre titoli xD
      Seija, Millennio di fuoco di Cecilia Randall
      La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes
      Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn
      Ma in generale ammetto che nella mia WL ci sono solo libri che desidero davvero tantissimo, quando perdo un po' di curiosità verso un libro, di solito lo cancello dalla WL :)

      Un bacione grandissimo tesoro!

      Elimina
  11. Aleee, tantissimi auguri **
    Adoro il tuo blog, e sono felicissima tu abbia vinto almeno in una delle categorie :) Spero che in futuro possa andare sempre meglio, e spero che il numero dei tuoi followers aumenti a dismisura u_u
    E' da un po' che non commento e non perché non mi vada, ma perché non ho avuto il tempo materiale per starmene tranquilla davanti al pc (grazie esame di matematica >.<).
    Baldo alle ciance, io la fortuna la tento, sia mai riesca a vincere!
    La mia lista:
    - Il gusto proibito dello zenzero, Jamie Ford
    - La grammatica dell'amore, Rocio Carmona
    - Il canto della rivolta, Suzanne Collins

    Un abbraccio, Ale :* Divertiti, e ancora tantissimi auguri di Buon Compleanno! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'e-mail è sempre la stessa, anyway te la lascio anche qui: arialmemy@gmail.com

      Elimina
    2. Ciao Mel, grazie mille per gli auguri.
      E grazie anche per i complimenti per la vincita ai BCA *_*
      Spero il tuo esame di matematica sia andato bene, così da passare queste feste più tranquilla :)

      Grazie di tutto Mel, un bacione!

      Elimina
  12. Non partecipo al giveaway, ma ti faccio tanti, tanti auguri!!!! :)

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Alessia!! Ma non festeggi? Neanche una candelina?? Magari sul pandoro!! Si dai, un bel pandoro di compleanno!! ;) A parte gli scherzi, tantissima auguri per i tuoi 28 anni!!!

    Ti lascio il mio terzetto delle meraviglie:
    - Non cercarmi mai più di Emma Chase
    - Delirium di Lauren Oliver
    - per il terzo mi fido di te, se sarò la fortunata vincitrice fammi una sorpresa!^^

    La mia mail: labibliotecadieliza@hotmail.it

    Ancora tanti auguri di Buon Compleanno e di un felice e sereno Natale!!
    Un bacio natalizioso^^
    Eliza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliza, grazie mille. Sìììì, la mia tortina ce l'avevo, l'ho messa su facebook xD
      Poi credo che farò un post generale per tutti i regali che ho ricevuto e ci metterò anche la mia bellissima torta *_*

      Grazie ancora, un bacione e abbraccione :)

      Elimina
  14. Buon compleanno! Ho scoperto il tuo blog proprio oggi! L'ho già inserito tra i blog interessanti nel mio.
    Ciao. Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie per gli auguri e benvenuta sul mio blog, spero di rileggerti spesso.

      Buon natale :)

      Elimina
  15. provo a partecipare cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIII spero ke questo giorno sia un po piu speciale degli altri e ke lo puoi passare con gioia insieme al tuo fidanzato
    cmq la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it i libri sono
    1 perfetto di alessia esse
    2 delirium di Lauren Oliver
    3 implosion di M.j Heron
    grazie ancora x l'opportunita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille omonima :)
      Il giorno è stato bello, tranquillo e normale, ma con una bella torta e tanto ammore *_*

      Elimina
  16. Tanti auguri a teee, tanti auguri a tee, tanti auguri Alessia, tanti auguri a teeeeeeee :3
    Che bello! Pensa, ieri era quello di mia madre e ho preparato un dolce cioccolatosissimo e molto buono! Ma sei tu la festeggiata e fai i regali? ghghgh dovremo noi farne a te più che altro.... Però partecipo perchè è un'occasione che non si ripete molte volte :)
    - La Mercante di Sogni di Maxence Fermine
    - La bambina che salvava i libri di Markus Zusak
    - sinceramente non saprei ma dico Obsidian perchè ne ho sentito parlare bene di Jennifer Armentrout

    la mia email è claudinareading@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clà, grazie mille ^_^
      Aaaawww, ma allora auguroni anche alla mamma, avrei voluto assaggiarlo anch'io il dolce cioccolatoso *___*
      Beh, io di regali ne ho già ricevuti e poi voi siete sempre così meravigliosi che ve lo meritate eccome :)

      Elimina
  17. Tanti auguri (anche se in ritardo)!! ^__^ E Buone feste! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, buone feste anche a te :)

      Elimina
  18. Auguri Alessia!!!!!!
    Presa coscienza che non vinceró mai,mi faccio coraggio e pertecipo...tentar non nuoce :)
    I tre libri che ho scelto sono:
    •Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins (€9,90)
    •Il gioco dell'inganno di Adele Vieri Castellano (€10.00)
    •Non cercarmi mai piú di Emma Chase (€9.90)

    La mia mail é barluna@email.it

    Buona fortuna a tutti e buon Natale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie mille per gli auguri...
      Buon natale anche a te :)

      Elimina
  19. Carissima Alessia, innanzitutto auguri!!!!
    Non partecipo al giveaway, perchè ho 3000 titoli in arretrato e poi ho scoperto in questi giorni di non sopportare più i cartacei: in genere leggo solo su e-reader, ma in questi giorni di vacanza ho deciso di leggere i pochissimi cartacei che ho. Che disastro! Ma come si fa a leggere a letto con una piletta per non svegliare il marito che con la lucina non dorme???? Come si fa a girare le pagine senza congelare e tenendo la pila??? Bah, non sono più capace! In genere me ne sto sotto le coperte con la retroilluminazione sull'e-reader, e ora mi manca tantissimo.
    Non l'avrei mai detto, ma è così!
    Ancora tanti auguri e buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Deoris, grazie grazie!
      Non sopporti più i cartacei????? Oddio, ma dici sul serio?? Io sono l'esatto opposto di te, li adoro e non sopporto gli ebook xD
      Io leggo a letto con la luce grande accesa, il marito per mia fortuna dorme lo stesso e di solito quando vado a letto lui è in sala davanti alla tv ahahahah Però ti vorrei vedere mentre cerchi di voltare le pagine con la pila e gli occhi che scoppiano xD

      Elimina
  20. Tanti tnti auguri Ale! Tranquilla 28 sono pochi! E buon Natale ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, grazie mille per gli auguri. Sì 28 non sono poi tanti e in tanti mi hanno detto che li porto bene, speriamo xD
      Un bacione e buon natale ^_^

      Elimina
  21. Tantissimi auguri ♥♥ Ho sempre invidiato chi compie gli anni sotto Natale, doppi regali yup, ma se hai dei parenti tirchi è una lama a doppio taglio, rischi un regalo unico sigh. In ogni caso, moltissimi auguri doppiamente ♥
    Ecco i libri che ho scelto
    - Il figlio del cimitero di Neil Gaiman (10 euro in economica)
    - Tempest di Julie Cross (9,90 euro)
    - Red di Kerstin Gier (11 euro)
    Incrocio le dita :) La mia mail antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane, grazie per gli auguri... Ma non provare invidia, no no. Di solito i regali doppi non ci sono mai, il regalo è sempre stato unico fin da quando ho compiuto tipo 12 anni xD
      Solo quest'anno mi è andata alla grande e in molti mi hanno fatto il doppio regalo *___*

      Elimina
  22. Tantissimi auguri di buon compleanno e di buon Natale! ♥
    Innanzitutto grazie per quest'opportunità!
    Credo che essere sincera sia la cosa migliore: ammetto che, anche se sono follower, non ho seguito molto il blog anche per via del fatto che sono stata operata e mi sono connessa poco.
    I titoli dei libri che mi piacerebbe vincere sono:
    - Dracula di Bram Stoker (l'edizione della Newton Compton dovrebbe costare circa 6euro)
    - Pazze di me di Federica Bosco (edito da Mondadori: l'ediz economica costa 9.50 euro)
    - Cercasi amore disperatamente - SOS amore - 101 modi per riconoscere il principe azzurro (trilogia) di Federica Bosco (l'edizione 3 in 1 edita da Newton Compton costa 8.90euro)

    Incrocio le dita e spero che la fortuna possa essere a mio favore ;)
    mail: paola.thedreamer@gmail.com

    condivido sul mio blog: http://rifugiosegretolettricesognatrice.blogspot.it/
    e grazie! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie grazie per gli auguri e a te faccio un sacco di auguri per Natale *_*
      Paola, in effetti ti ho visto pochissime volte sul blog, ma non c'è problema, apprezzo molto molto la tua sincerità. Anzi spero la tua operazione non sia stato niente di troppo complicato e che ora vada tutto bene.

      Grazie ancora, un bacione!

      Elimina
    2. Grazie per gli auguri :)
      L'operazione è andata bene e sto meglio ^_^

      A presto :)

      Elimina
  23. Ehi Alessiaaa :3
    Sono in super-ritardo lo so (su fb sono stata puntuale invece, tzè) ma ci tenevo a farti gli auguri anche qui, sul blog, perchè è il posto dove ti ho conosciuta, continuo a conoscerti e parliamo di libri.
    Senza troppe parole, ti auguro pace amore felicità e tanti bei momenti da passare con la tua famiglia, non solo il giorno del tuo compleanno ma sempre. Beh, BUON COMPLEANNO - in ritardo.

    Mi sento davvero in difficoltà nei confronti del regalino che vuoi farci perchè se da una parte la me lettrice vorrebbe partecipare, dall'altra riconosco che sono una lettrice del tuo blog piuttosto silenziosa ma assidua, che non commenta come vorrebbe e dovrebbe (guarda te che problemi mi faccio è.é). So che ci sono molti lettori del tuo blog che commentano sempre quindi lascio a loro il posto, anche se un regalino libroso che non sia un auto-regalo (ebbene sì, visto che nessuno mi regala libri visto che "leggo troppo" me li regalo da sola a Natale X3) mi piacerebbe tantissimo.
    o.o mmm, scusa lo sproloquio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma aspetta...... Vero, ma dico, stai scherzando??????
      Scrivi assolutamente qui tre titoli che vorresti ricevere, vedi di non farmi arrabbiare che ti vengo a prendere a casa tua e ti picchio u.u
      Tu sei molto più presente di tante altre persone e so bene che dal mio blog ci passi anche se non commenti, conosco i tuoi impegni e non pretendo assolutamente un commento ogni giorno.... anche perché, anch'io sul tuo blog riesco a passare e commentare poco.
      Commenta con i libricini, forza, su avanti, cosa aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


      Grazie per gli auguri tesoro, ti mando un bacione grandissimo!

      Elimina
    2. OMG, l'ho letto come se mi stessi sgridando *mamma Alessia in azione* *paura*.
      Okay mamma Alessia, io te li lascio ma ti prometto che commento più spesso - anche se sto per perdere il treno. è.é
      - La zona d'ombra di Brenna Yovanoff (non lo trovo da nessuna parte D: e non voglio ordinarlo su internet perchè poi per avere le ss gratis riempio il carrello, lo so);
      - L'età dei miracoli di K.T. Walker (ho sempre voluto leggerlo ma costava troppo ): ora però ho visto che è uscita la brossura :3);
      - Un qualunque titolo di Neil Gaiman tranne Coraline (che ho già) e L'oceano in fondo al sentiero (che costa troppo).
      *si dilegua come un gatto ninja*

      Elimina
    3. Ahahahah no dai ti prego, non voglio passare per la mamma della situazione, facciamo una sorella maggiore rompipalle dai xD
      Anch'io quando compro online per avere le spedizioni gratis aggiungo sempre fino a quando non arrivo ai benedetti 20 euro ahahahah

      Elimina
  24. (Il mio commento a quanto pare è sparito >.> non me ne va una! ricomincio...) finalmente commento con il pc di mia sorella;p e anche se ti ho fatto gli auguri per email te li rifaccio ancora anche qui!! ^^ Spero che tu abbia passato un buon Natale e che tu possa aver ricevuto tanti dei bei libri :)

    Partecipo più che volentieri anche se il regalo dovrei fartelo io e non viceversa ;p con:
    - La custode degli spiriti di Marissa Marr (9,90€)
    - Il legame del drago di Thea Harrison (12,00€)
    - Le coincidenze dell'amore di Collen Hoover (12,00€)

    Un abbraccio immenso cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debora, tu ultimamente con blogger ci litighi un po' troppo, spero si sistemeranno le cose e torneranno alla normalità :(
      Ti ringrazio di nuovo per gli auguri e per l'email *_*

      Elimina
  25. Ohhhh wow!!! Sei un pò bastian contraria... per il tuo compleanno fai dei regali a noi!!! Che dolce :*

    Oddio e come faccio a dirti i titoli senza la wl che è rimasta sul pc in ufficio? Ahahah devo controllare anche i prezzi... torno dopo!!!

    Un bacione immenso splendida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qui! Allora la mia mail è michelas84@gmail.com ;)
      Ed ecco i libricini che ho addocchiato proprio iero in libreria:
      - conta le stelle di Lois Lowry
      - donne dagli occhi grandi di Angeles Mastretta
      - l'amore ha la febbre alta di Slash Coleman

      :*******

      Elimina
    2. Michy, dai ci sta che faccio un regalino a voi... ogni scusa è buona :P

      Elimina
  26. Oddio Ale, mi sono appena accorta di questo post D:
    Il realtà sono stata un po' impegnata tra Natale e feste varie e non ho nemmeno visto che era il tuo compleanno, sono imperdonabile -.-''
    Comunque ormai sono qui e quindi
    TANTIIII AUGURIIII A TEEEEE
    TANTIIII AUGURIIII A TEEEEE
    TANTIIII AUGURIIII ALEEEEEE
    TANTIIII AUGURIIII A TEEEEE
    Ecco, adesso mi sento meglio ù.ù
    Comunque che dolce, un giveaway quando in realtà dovresti riceverli tu i regali *-*
    I libri che mi piacerebbe tanto avere sono:
    - Immortal rules. Regole di sangue - Julie Kagawa
    - La meccanica del cuore - Mathias Malzieu (la brossura della Feltrinelli, quella con le righettine sopra *-*)
    - Il Cavaliere D'Inverno - Paullina Simons

    Sono dei libriccini economici sulla mia lunghissima wishlist :D
    Grazie mille per l'opportunità, la mia mail è la solita: simo.avril4ever@email.it

    Un bacione e ancora tanti auguri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Simo cara, tranquilla accetto con piacerissimo anche gli auguri in ritardo, grazie mille della canzoncina xD
      Un bacione a te <3

      Elimina
  27. Per prima cosa augurissimi!!! ^w^ (anche se in ritardo ^^")
    Molto affascinante la storia del tuo numero fortunato :) Credo che il mio sia il 7, perché è presente molte volte nella mia vita: sono nata il 27/07, festeggio il mio onomastico il 17/07 (eh si, non mi spaventa il numero 17 ù.ù xD).
    Grazie mille per questa grandissima opportunità *-* Provo a partecipare, anche se non posso proprio considerarmi una lettrice molto assidua del tuo blog ^^" (soprattutto in questo periodo..)
    Questa è la mia lista:
    1. "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" di Ransom Riggs
    2. "La fiabe di Beda il Bardo" di J.K. Rowling
    3. "Il segreto del libro proibito" di Karen M. Moning
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it
    Grazie ancora di tutto ^-^ Ti auguro di passare delle buonissime feste :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, cara omonima tranquilla, gli auguri sono sempre ben accetti anche quando arrivano in ritardo, dunque grazie *_*
      E' vero, credo che l'onomastico sia una delle poche date in cui non compare il 23 o il 6 (infatti anche il sei è un numero a cui sono molto legata).
      Buone feste anche a te cara :)

      Elimina
  28. Ho estratto tra tutti voi il nome del vincitore: Laura C.
    Ringrazio tutti quanti per aver partecipato e per le belle parole che avete avuto, avrei voluto regalare qualcosa a tutti voi, ma purtroppo non ne ho la possibilità :(
    Sicuramente organizzerò di nuovo qualcosa di simile, non subito, ma presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già detto nella mail di stamattina, grazie mille Alessia, e buon anno nuovo :)

      Elimina
    2. Complimenti alla fortunata vincitrice :) Alla prossima! E buon anno!

      Elimina
    3. Grazie mille, e buon anno anche a te :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥